• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena collegato per scrivere di Marianella, ma vedo che già diversi sono di questo avviso.
Davvero una bravura rara tra i telecronisti in attività.
 
La Champions, signori. Magia pura!
Mi unisco ai complimenti diretti a Massimo Marianella.
 
Marianella in telecronaca favoloso, in una partita FAVOLOSA! :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Che emozioni stasera, ho ancora i brividi! Mamma mia ...
 
Se non sbaglio, nel primo tempo a un certo punto "ben preciso" :evil5: hanno messo quasi KO Massimo Ambrosini che per un quarto d'ora si è ritrovato senza microfono :D :laughing7: :D :laughing7:
 
Scusate ma vado controcorrente,vista la partita senza commento visto che non sopporto le sue telecronache gossippare.Scusate ma non lo sopporto.

Non ha fatto alcun gossip. Ormai siamo alla leggenda metropolitana su Marianella e il gossip. Lo faceva tanto ai tempi soprattutto con l'Arsenal di Wenger, ora non la praticamente mai
 
Giusta enfasi, senza mai svaccare, che trascina in automatico anche il telespettatore a sentirsi partecipe di quell'evento.
 
Esatto, proprio quello che si chiede... nessuno si vuole addormentare (aldilà che ieri era dura a prescindere), quello che si chiede è venuto fuori perfettamente tra questa andata e ritorno... la differenza tra le due telecronache è palese ed evidenzia tutti i difetti che l'altra linea ha (quella dell'andata)... speriamo lo capiscano
 
L'hanno capito perché Adani passa a DAZN ;)

Edit:
Fake news riportata da almeno 3 testate giornalistiche e poi vari siti di informazione a ruota
Tutto nasce da un attacco hacker a (almeno) una delle testate.
Alcuni siti hanno già rimosso la notizia ma rimane l'indicizzazione di Google, su altri è ancora presente
 
Ultima modifica:
Esatto, proprio quello che si chiede... nessuno si vuole addormentare (aldilà che ieri era dura a prescindere), quello che si chiede è venuto fuori perfettamente tra questa andata e ritorno... la differenza tra le due telecronache è palese ed evidenzia tutti i difetti che l'altra linea ha (quella dell'andata)... speriamo lo capiscano

Questo commento non merita solo il QUOTE ma bisognerebbe incorniciarlo!!! :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
 
Questo commento non merita solo il QUOTE ma bisognerebbe incorniciarlo!!! :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Concordo... ottima telecronaca.... ha fatto entrare tutti nell atmosfera di Anfield...senza esagerazioni ma solo descrivendo la realtà con la dovuta partecipazione che L evento richiedeva...
Questo a dire che non è che qua si vuole una telecronaca muta o stile anni 60 perchè ieri Marianella strillava ai gol del Liverpool ma era L evento che ti ci portava ed era giustissimo essere trascinati in questo.... vorremmo solo meno faziosismi nelle telecronache, esagerazioni varie e un pompaggio immotivato di certi eventi in telecronaca come se stessero raccontando la finale mondiale per match magari di scarsa qualità...
Personalmente ritengo che i migliori per stile e qualità delle telecronache sono Borghi e Marianella (pur essendo due stili diversi per me sono i migliori) e poi nonostante anche lui su alcune cose è la macchia di se stesso apprezzo ancora anche la vecchia e cara “sciabolata morbida” di piccinini....
Poi una volta apprezzavo molto il caressa pre mondiale 2006... dopo la cosa purtroppo è degenerata....
 
il commento è stato misurato, anche le esultanze non sono state sguaiate (niente "garra charrua" "uomo del destino" "evviva il re" et simili) ed ho notato anche diversi (molto piacevoli) silenzi. :)

c'è stato qualche aneddoto di troppo, ma Marianella è così. :laughing7:
 
il commento è stato misurato, anche le esultanze non sono state sguaiate (niente "garra charrua" "uomo del destino" "evviva il re" et simili) ed ho notato anche diversi (molto piacevoli) silenzi. :)

c'è stato qualche aneddoto di troppo, ma Marianella è così. :laughing7:

Uno è stato involontario, al primo gol sono stati praticamente assaltati da festanti tifosi Reds, infatti Ambrosini è rimasto "out" per un quarto d'ora :laughing7:

L'hanno capito perché Adani passa a DAZN ;)

Edit:
Fake news riportata da almeno 3 testate giornalistiche e poi vari siti di informazione a ruota
Tutto nasce da un attacco hacker a (almeno) una delle testate.
Alcuni siti hanno già rimosso la notizia ma rimane l'indicizzazione di Google, su altri è ancora presente

E purtroppo è stata riportata da svariati siti, anche un giornale noto come "Il Fatto Quotidiano"...

EDIT: aspetta, ma FQ è un giornale? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso