• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma sei fuori strada.
L'affermazione , La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo, non e' un fatto opinabile, ad oggi e' cosi', domani non si sà.
Diverso se l'utente avesse scritto La premier e' il miglior campionato da 10 anni a questa parte ...........
I migliori allenatori e giocatori sono li, ora che CR7 e Messi sono in discesa e non spostano così tanto come negli anni precedenti.
"CR7 e Messi in discesa". Ecco, basta questo per giudicare tutto il messaggio. La Premier League, ovvero una Lega in cui il City ha fatto incetta di trofei quest'anno, ma è fuori dalla finale di Champions League.
 
"CR7 e Messi in discesa". Ecco, basta questo per giudicare tutto il messaggio. La Premier League, ovvero una Lega in cui il City ha fatto incetta di trofei quest'anno, ma è fuori dalla finale di Champions League.
Per giudicare, il messaggio va analizzato per i fatti. Il resto sono chiacchiere e li io nn sono il maestro.
Ps:le finaliste sono 4 squadre inglese che giocano in Premier League se nn erro e su quello si discuteva, ma no problem.
 
Ultima modifica:
A parte il fatto di piangere senza soluzione di continuità nel rivedere quelle immagini (pensando a come corrono i tempi attuali) non ricordo il reale motivo per cui al 15.mo del primo tempo ci fu un blocco delle immagini: cioè mi pareva ci fosse uno sciopero ma non ricordo se fosse della RAI o di chi altro (all'epoca avevo otto anni)...

Lo sciopero era della Tve, l'ente radiotelevisivo pubblico spagnolo.
La trasmissione della partita fu in forse fino alle ore di immediata vigilia. Alle 20.30 la tv spagnola staccò il segnale e subentrò la Rai con i suoi "potenti mezzi". L'Aeronautica militare aveva organizzato in giornata un volo speciale per portare uomini e telecamere a Barcellona. La nostra tv pubblica organizzò una diretta in emergenza rendendo così possibile la diffusione del match in Eurovisione con un paio di telecamere montate all'ultimo momento nella tribuna stampa dello stadio.
Senza l'intervento della Rai il primo trionfo internazionale del Milan di Berlusconi ( proprietario della concorrente Fininvest ) sarebbe stato oscurato in Italia e nel resto del mondo.
 
Lo sciopero era della Tve, l'ente radiotelevisivo pubblico spagnolo.
La trasmissione della partita fu in forse fino alle ore di immediata vigilia. Alle 20.30 la tv spagnola staccò il segnale e subentrò la Rai con i suoi "potenti mezzi". L'Aeronautica militare aveva organizzato in giornata un volo speciale per portare uomini e telecamere a Barcellona. La nostra tv pubblica organizzò una diretta in emergenza rendendo così possibile la diffusione del match in Eurovisione con un paio di telecamere montate all'ultimo momento nella tribuna stampa dello stadio.
Senza l'intervento della Rai il primo trionfo internazionale del Milan di Berlusconi ( proprietario della concorrente Fininvest ) sarebbe stato oscurato in Italia e nel resto del mondo.
Si si, poi ieri sera sul tardi ho visto lo speciale fatto da Cattaneo con Costacurta e hanno fatto vedere che la RAI si era preparata portando attrezzature e pronti ad intervenire; sicuramente una situazione molto particolare.
 
magari Marianella da tifoso dell'Arsenal ha voluto commentare la finale di Europa League, magari è stata una sua scelta non potendole fare entrambe.
 
Non ci credo hanno tolto la finale di Champions a Marianella... uno schifo incredibile
Hanno tolto? Ma quando mai è stata sua la finale 2018/19? Addirittura uno schifo? Ragazzi, veniamo da tre anni con Piccinini senza alternative e ci si lamenta perché non c'è Marianella? Ci manca solo qualche utente che dica "disdetta immediata!".
 
Hanno tolto? Ma quando mai è stata sua la finale 2018/19? Addirittura uno schifo? Ragazzi, veniamo da tre anni con Piccinini senza alternative e ci si lamenta perché non c'è Marianella? Ci manca solo qualche utente che dica "disdetta immediata!".

La finale di Champions su Sky è sempre stata di Marianella
 
X la finale se la scelta fosse stata tra Marianella e Rai non avrei avuto dubbi (Marianella), tra Caressa e Rai cmq non ho dubbi (Rai).
 
Più che il telecronista si dovrebbe discutere sulla linea editoriale presa da Sky se alla magiotnza piace ho no cmq ha ragione Massimo Marcello sky guarda molto forse troppo i social e parlo da ex prepagato si sky
 
Più che il telecronista si dovrebbe discutere sulla linea editoriale presa da Sky se alla magiotnza piace ho no cmq ha ragione Massimo Marcello sky guarda molto forse troppo i social e parlo da ex prepagato si sky

Per fortuna Marianella si discosta ancora da un po' da quella linea.

Sì però poi il problema diventa il telecronista perchè come detto da luctun se uno vuole si può discostare dalla linea editoriale, che non mi pare proprio piaccia a tutti.
 
Lo stile e l’autorevolezza di Marianella penso che gli consentano di seguire una propria linea editoriale, al di là di quella della testata.
Caressa, d’altro canto, pur essendo di base un ottimo telecronista, soffre un po’ l’aura di superstar acquisita con i Mondiali del 2006. E questo lo porta a volte ad enfatizzare eccessivamente.
Visto che si è fatto riferimento a Piccinini, diciamo che questi enfatizza meno di Caressa ma fa ampio (eccessivo?) uso di frasi fatte. Anche per età è riconosciuto dai primi due come loro “maestro, colui che ha cambiato il modo di fare le telecronache”.

Detto ciò, io preferisco Marianella, ma non mi straccio le vesti nel sentire uno degli altri due, come pure Compagnoni o Trevisani
 
Ieri Maranella non è che sia alontanto dalla linea editoriale di Sky visto gli urili per oggi tiro e essere però Chelsea perché cera Sarri italiano e poi ha un difetto non po' chiamare Pedrito Pedro e ancora con coppa uefa certo non si po' paragonare a Trevisani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso