• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è l'ennesima -cut- dell'assurda divisione delle partite tra sky e dazn
2 big match bruciati in pieno pomeriggio di un sabato di settembre

Il derby di Roma negli ultimi anni è stato giocato più volte di pomeriggio che di sera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cmq l'orario delle 18.55 mi piace per nulla. Mi sa di coppa di serie B
La Roma ci giocherà 2 volte
Juventus e Inter 1
Napoli mai

La trasferta a Mosca sarebbe andata alle 18 comunque, l’unica cosa strana è la partita dell’ultima giornata, dove anche a Madrid si giocherà ancora in pieno giorno.
 
Come se fosse la prima volta che un big-match viene giocato nel pomeridiano o pre-serale di Sabato.
Guarda che succedeva ben da prima che entrassero in scena DAZN e la divisione delle partite.
Ma forse non te ne sei accorto...

Ma forse non te ne sei accorto...

Ma perché non leggete prima di quotare e vostre risposte??
Ho detto DUE big match
Senza l'assurda divisione delle partite almeno una delle due si sarebbe giocata alle 20.30. L'altra ovviamente alle 18
Così invece vanno ENTRAMBE di pomeriggio

È più chiaro?
 
Resta per me incomprensibile l'ordine delle gare

Giornata 1 ha il ritorno alla 5
Giornata 2 ha il ritorno alla 6
Giornata 3 ha il ritorno alla 4

Questo succede da sempre
e non si capisce perché il ritorno non segue l'ordine dell'andata

Qualcuno conosce i motivi di tale criterio?
 
Resta per me incomprensibile l'ordine delle gare

Giornata 1 ha il ritorno alla 5
Giornata 2 ha il ritorno alla 6
Giornata 3 ha il ritorno alla 4

Questo succede da sempre
e non si capisce perché il ritorno non segue l'ordine dell'andata

Qualcuno conosce i motivi di tale criterio?

perchè è l'unico modo per ordinare le gare in modo che soltanto una squadra per gruppo abbia due gare consecutive in casa o due consecutive in trasferta

Piuttosto mi domandavo: è stato in qualche modo esplicitato il criterio di scelta delle gare delle 19 ??
 
perchè è l'unico modo per ordinare le gare in modo che soltanto una squadra per gruppo abbia due gare consecutive in casa o due consecutive in trasferta

Piuttosto mi domandavo: è stato in qualche modo esplicitato il criterio di scelta delle gare delle 19 ??

Sicuramente quelle in Russia e Ucraina.
 
Mi chiedo come faranno a trasmettere sul DTT quando ci sono 2 italiane in contemporanea.... inseriranno un nuovo canale cartello? Oppure useranno il canale 373 (sky sport serie A), trasmettendo in HD?
 
Resta per me incomprensibile l'ordine delle gare

Giornata 1 ha il ritorno alla 5
Giornata 2 ha il ritorno alla 6
Giornata 3 ha il ritorno alla 4

Questo succede da sempre
e non si capisce perché il ritorno non segue l'ordine dell'andata

Qualcuno conosce i motivi di tale criterio?
Perchè se seguissero l'ordine dell'andata ci sarebbe 1 squadra che gioca 3 partite di seguito in casa e 1 che ne gioca 3 di seguito fuori
 
Mi chiedo come faranno a trasmettere sul DTT quando ci sono 2 italiane in contemporanea.... inseriranno un nuovo canale cartello? Oppure useranno il canale 373 (sky sport serie A), trasmettendo in HD?

Useranno probabilmente uno dei 3 canali Sky Sport (dal numero 384 al 386).

Lo faranno pure su Fibra e Satellite, perchè Sky Sport Football trasmetterà (con i nuovi orari 18,55 e 21) solo 4 partite a turno tra squadre straniere (canale che è visibile anche ai clienti Sky Calcio).
 
Napoli e Inter anticiperanno la prossima di A
Roma e Juventus può anticipare solo una. Entrambe hanno la trasferta in Spagna con le avversarie che giocheranno sabato sicuramente.
Scommetto che resterà fregata la Roma che verrà costretta a giocare di domenica......

Confermato che tutte le 4 spagnole che fanno la champions giocheranno di sabato
Ci sono già gli orari della quarta giornata
 
Sicuramente al sabato alle 15 e alle 18 anticiperanno Inter-Parma e Napoli-Fiorentina (poi se prima una o l'altra si vedrà).
Non sono così convinto invece che Roma e Juve andranno tutte e 2 su Dazn alle 20.30 di sabato e alle 12.30 di domenica. Una sì, ma 2 non ci metto la mano sul fuoco. Potrebbe anche essere che Juve e Roma vadano tutte e 2 alla domenica, Roma-Chievo su Dazn alle 12.30 e Juventus-Sassuolo su Sky alle 15...
Solo le squadre che giocano al martedì in Champions devono giocare al sabato precedente in campionato.

Una cosa possiamo dirla con certezza:
- alla 7a giornata Roma-Lazio sarà di sabato alle 15 e Juventus-Napoli di sabato alle 18.
L'Inter alle 15 è pressoché certa. Ma secondo me c'è la possibilità che il Napoli vada su Dazn alle 20:30, essendo quella con la Fiorentina più adatta al sabato sera rispetto a Roma-Chievo e Juventus-Sassuolo.
 
L'Inter alle 15 è pressoché certa. Ma secondo me c'è la possibilità che il Napoli vada su Dazn alle 20:30, essendo quella con la Fiorentina più adatta al sabato sera rispetto a Roma-Chievo e Juventus-Sassuolo.
Come appeal si..Ma secondo me sarebbe più giusto il Napoli alle 15 e l'inter alle 18..poiché il Napoli gioca il martedì in Serbia mentre l'inter sempre in casa seppur 2 ore prima..
 
Come appeal si..Ma secondo me sarebbe più giusto il Napoli alle 15 e l'inter alle 18..poiché il Napoli gioca il martedì in Serbia mentre l'inter sempre in casa seppur 2 ore prima..
Il Napoli va in Serbia, mica in Turchia o in Russia, dai! Delle tre trasferte del suo girone quella di Belgrado è la più breve. Avrei capito se il Napoli avesse fatto due trasferte... Napoli-Fiorentina alle 15 è uno spreco.
 
Non mi sembra,guardando il martedi del matchday2 dove (fonte sito gazza) alle 19 c'è Hoffenheim v City mentre CSKA v Real va alle 21..
No ma infatti non sempre ci vanno le russe e ucraine alle 19:00 così come si era detto quando era stata introdotta questa nuova divisione degli orari.
Sicuramente ci andranno spessissimo perché con il cambio dell'ora legale a quella solare è troppo tardi lì ma almeno fino a novembre ci andranno anche altre squadre come ad esempio sta a testimoniare la partita dell'Inter alle 19:00 nella prima giornata
Mi chiedo come faranno a trasmettere sul DTT quando ci sono 2 italiane in contemporanea.... inseriranno un nuovo canale cartello? Oppure useranno il canale 373 (sky sport serie A), trasmettendo in HD?
Useranno probabilmente uno dei 3 canali Sky Sport (dal numero 384 al 386).
SATRED nelle discussioni sul palinsesto di Sky Sport DTT in sezione e Sky DTT ha praticamente detto che al 99,99% l'unico canale HD di riferimento sara Sky Sport Uno, le partite delle italiane a minore appeal va sui canali servizio in SD.
Poi se per le partite di Champions League vogliono aggiungere un altro canale in HD sul mux 1 che in corrispondenza delle partite di Champions va a sostituire Sky Sport 24 HD che viene oscurato temporaneamente per trasmettere la partita di un'altra italiana in alta definizione Al momento questo non è dato saperlo ma non credo che avverrà, visto anche quello che significa per gli abbonati Premium accendere i canali servizio di Sky...
 
Il Napoli va in Serbia, mica in Turchia o in Russia, dai! Delle tre trasferte del suo girone quella di Belgrado è la più breve. Avrei capito se il Napoli avesse fatto due trasferte... Napoli-Fiorentina alle 15 è uno spreco.

E' vero. Ma non credo neanche che il Napoli possa andare la terza volta su DAZN nelle prime quattro giornate.
Alla fine della stagione per le big le partite su DAZN potranno essere 10 massimo 11 a testa, sennò il vantaggio di Sky di aver preso il pack 5 e il 6 a che serve?
 
E' vero. Ma non credo neanche che il Napoli possa andare la terza volta su DAZN nelle prime quattro giornate.
Alla fine della stagione per le big le partite su DAZN potranno essere 10 massimo 11 a testa, sennò il vantaggio di Sky di aver preso il pack 5 e il 6 a che serve?
La situazione è questa. Nelle normali giornate di campionato è Lega che sceglie anticipi e posticipi. Magari al Napoli succederà più spesso all'inizio e meno in seguito.
 
La situazione è questa. Nelle normali giornate di campionato è Lega che sceglie anticipi e posticipi. Magari al Napoli succederà più spesso all'inizio e meno in seguito.
Certo, ma da un punto di vista di equilibrio della distribuzione delle gare è interesse di entrambi i broadcasters che la Lega ruoti le big in maniera costante ed omogenea durante la stagione.
Prendi Dazn, se in un mese la squadra X non passa mai, i tifosi della squadra X disdettano il mese.
Per questo al di là della gara più o meno accattivante, vedremo quale metro userà la Lega.
Siamo comunque OT qui.
 
Certo, ma da un punto di vista di equilibrio della distribuzione delle gare è interesse di entrambi i broadcasters che la Lega ruoti le big in maniera costante ed omogenea durante la stagione.
Prendi Dazn, se in un mese la squadra X non passa mai, i tifosi della squadra X disdettano il mese.
Per questo al di là della gara più o meno accattivante, vedremo quale metro userà la Lega.
Siamo comunque OT qui.

Secondo me il rapporto sarà ALL'INCIRCA (poi matematicamente è impossibile che sia sempre così) 3 a 1.
Ovvero, ogni weekend prima dell'ex-Coppa dei Campioni, 3 squadre Champions si vedranno su Sky e 1 squadra Champions su Dazn.
Poi può essere che gioco forza ci sia addirittura un 4 a 0 o un 2 a 2 (l'inverso, ovvero 1 a 3 o 0 a 4, non accadrà mai, questo è sicuro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso