• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra navigatori

mary90

Digital-Forum New User
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
2
Buonasera, vorrei sapere che differenza c'e tra il navigatore tomtom go professional 520 e il go professional 620. Grazie per l'attenzione.
 
Grazie per la risposta, ho visto entrambe le schede. Io ero convinta che ci fossero delle differenze anche per quanto riguarda le prestazioni dei navigatori anche perchè le differenze dei prezzi sono sostanziali.
 
Hai considerato che i 2 device sono 'dedicati' ai mezzi pesanti?
Anche per questo hanno un costo superiore.
 
Differenza tra Go 520 e Essential 5

Salve. Dato che online si trovano allo stesso prezzo: 129 euro, volevo chiedervi se conviene scegliere l'uno o l'altro? Da quello che mi risulta l'essential 5 è un prodotto più nuovo ed ha gli autovelox gratuiti solo per 6 mes, il Go 520, ha in più gli autovelox gratuiti a vita, però non saprei altre differenze magari anche importanti che potrebbe avere l'Essential in più rispetto all'altro. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più nel merito della scelta tra i due? Grazie.
 
Io valuterei innanzitutto la presenza dell'aggiornamento mappe a vita...
Il 520 risale a 6/7 anni fa.
Per quanto concerne i pdi di terze parti (autovelox in primis) considera che entrambe non sono aggiornabili: si possono caricare i file ma non sono allarmabili e quindi non visibili in modalità navigazione.
Se non vuoi pagare l'abbonamento prendi il 520.
:)
 
sembrerebbero uguali: hanno tutto a vita, tranne l'essential, più nuovo che invece ha gli autovelox gratuiti solo per 6 mesi, poi hanno entrambi comandi vocali, wifi, supporto magnetico attivo. Insomma da quel che mi risulta sembrerebbe più conveniente prendere il 520. Mah
 
Indietro
Alto Basso