• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder SAT e DTT con TivuSat

aleorsetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
103
Località
Parma
Buonasera a tutto il forum, non avendo più Sky in casa ho deciso di comprare un decoder sat.
Sono indeciso se comprare un decoder che abbia sia il digitale terrestre che tivusat, o se prendere la tessera da inserire nella tv (hisense 42k680, se compatibile, e ne dubito), ma penso che il decoder sia la scelta migliore.
Sapete consigliarmi un buon modello con dtt e tivusat hd?
Non mi interessa la modalità di videoregistratore.
Grazie
 
L'unico combo attualmente in commercio è il Telesystem 4K, ma è necessaria anche una Cam C.I+ (che viene data con la tessera Tivusat) a parte

Nel tuo caso ti conviene forse optare solo per la Cam C.I+ da abbinare alla tv, visto che la tv ha il tuner sat e non dovresti avere grossi problemi con Tivusat

Altrimenti ti consiglio un decoder tivusat senza la parte DTT in questo modo non hai bisogno di nessuna Cam, basta solo la tessera che viene venduta assieme al decoder

Per i decoder tivusat puoi vedere in evidenza in sezione Tivusat
 
Ciao @ERCOLINO, innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.

Dato che ci vuole sia decoder e CAM per avere il combo, lascio stare e a questo punto prenderei un decoder e non una CAM, così lo posso spostare sulle altre televisioni in casa.

Girovagando per il web ho visto il Telesystem TS9015 e l'Humax 6800S... restando su quella fascia di prezzo si trova qualcosa di migliore, oppure cosa consigli?

PS: dato per certo che il segnale su sky lo ricevevo al 100% e sul dtt attualmente non ricevo i canali mediaset in hd, su tivùsat non ci dovrebbero essere problemi a riceverli con una buona qualità giusto?

Grazie!
 
Ciao @ERCOLINO, innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.

Dato che ci vuole sia decoder e CAM per avere il combo, lascio stare e a questo punto prenderei un decoder e non una CAM, così lo posso spostare sulle altre televisioni in casa.

Girovagando per il web ho visto il Telesystem TS9015 e l'Humax 6800S... restando su quella fascia di prezzo si trova qualcosa di migliore, oppure cosa consigli?

PS: dato per certo che il segnale su sky lo ricevevo al 100% e sul dtt attualmente non ricevo i canali mediaset in hd, su tivùsat non ci dovrebbero essere problemi a riceverli con una buona qualità giusto?

Grazie!
Ovviamente con tivusat non dovresti avere problemi visto che con sky ricevi bene tutte le frequenze. E' indicativo, seppur le frequenze sono diverse, che l'impianto dovrebbe essere a posto.
 
Indietro
Alto Basso