• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's Luke Cage - Stagione 2 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
7kKgXEy.jpg



Genere: Supereroistico, azione.
Introduzione: Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l'ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Marvel - Luke Cage - Stagione 2 | Trailer ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Sono già arrivato al settimo episodio... il miglioramento rispetto alla prima serie e' NETTO. La prima era noiosa, statica e con un cattivo ridicolo. Qui c'e' cuore, più azione, più scene divertenti e sorprese. Siamo ancora lontani da Daredevil, ma è un buon passo in avanti.

La parte migliore è quella musicale....Nel primo erano due elementi separati invece qui il "soul" si fonde meravigliosamente con le immagini e la storia, pezzi interi di episodi vengono raccontati filtrati dalla musica e funziona benissimo.
 
Sono già arrivato al settimo episodio... il miglioramento rispetto alla prima serie e' NETTO. La prima era noiosa, statica e con un cattivo ridicolo. Qui c'e' cuore, più azione, più scene divertenti e sorprese. Siamo ancora lontani da Daredevil, ma è un buon passo in avanti.

La parte migliore è quella musicale....Nel primo erano due elementi separati invece qui il "soul" si fonde meravigliosamente con le immagini e la storia, pezzi interi di episodi vengono raccontati filtrati dalla musica e funziona benissimo.
E meno male che ho letto critiche sul questa seconda non del tutto positive anzi hanno detto che è peggiorata molto dalla prima.Avolte anche le critiche sono prsonali.
 
E meno male che ho letto critiche sul questa seconda non del tutto positive anzi hanno detto che è peggiorata molto dalla prima.Avolte anche le critiche sono prsonali.

Ogni parere lo è.

Sicuramente è un tipo di prodotto che attraversa una fase di stanca, visto che nn cambia mai. Infatti fossi in loro cambierei un po' la formula di serializzazione. Meno film da 13 ore, piu storie a stagione, ad esempio.
 
Devo ancora iniziarla, è appena arrivata e c’è chi l’ha già quasi finita oppure è già a metà
Netflix è così.... meno male che non mi sono trovato spoiler
Contento che stia piacendo, la guardo con più serenità
 
Primo episodio così e così. Spunti interessanti per fortuna ce ne sono
 
Finalmente finita. Devo ammettere di aver fatto fatica nella tre quarti....

Mi è piaciuto molto un Luke Cage che nel corso della serie si rimette in discussione, arrivando davvero ad un passo dal lato oscuro, un'evoluzione che aveva coinvolto anche Daredevil ma qui vissuta alla luce del sole con risvolti finali interessantissimi per una futura stagione...

Di contro ormai odio questa formula delle 13 puntate da un'ora.... si perde molta spontaneità, si vivacchia continuamente per buona parte degli episodi centrali per poi esplodere alla fine.... ormai lo trovo un modo di fare troppo artificiale ed una discreta presa per il sedere a noi spettatori.

Comunque questo è Luke Cage seconda stagione, una serie che quando funziona è il migliore dei Neimar. Con combattimenti ben orchestrati, grandi musiche, tanta violenza (caratteristiche quasi assenti nella prima serie) ed alcune scelte coraggiose. Un prodotto ormai lontanissimo dal fumetto. Però basta allungare il brodino, basta basta basta.
 
La mia memoria inizia seriamente a scarseggiare, ma come diavolo è rimasta senza braccio Misty al termine della prima stagione non me lo ricordo proprio. Anzi, non ricordo proprio che sia rimasta senza braccio, figuriamoci :)
 
Beh le serie Marvel si sa che sono tutte collegate e vanno viste in ordine cronologico
 
Beh le serie Marvel si sa che sono tutte collegate e vanno viste in ordine cronologico

Si lo so ma ho tanta roba da guardare, The defenders l’ho lasciata lì senza neanche iniziarla, pensavo che comunque dopo la stagione 1 se guardo la 2 di una serie ci sia continuità di trama e mi sono ritrovato dei bei buchi invece
 
Sono al quinto episodio, è diventata perfino noiosa, peccato perché la prima stagione è stata davvero bella
 
La sto guardando con un episodio a settimana, di più non reggo
 
Allora appena finita la seconda stagione di Luke Cage! Un po' migliorata rispetto alla prima ma non più di tanto. Mi spiego: fino alla 10 puntata arrivati anche in questa stagione un po' con tantissime noie, comunque seguiva il filo logico della trama principale. Dalla 11 puntata nuovi personaggi buttati lì a caso, come se fosse una stagione nella stagione. Iniziamo a ragionare con i 10 episodi di Iron Fist, spero che seguano questa impostazione anche qui!

Il personaggio di Luke forse solo nell'ultima puntata sembra trovare qualche bello spunto per la terza stagione, altrimenti sarebbe stato un ripetersi all'infinito dell'eroe di Harlem che fa la cosa giusta senza alcun arricchimento al personaggio...

Appena saputo che a novembre arriva Dardevil, non vedo l'ora, al momento resta la migliore con the punisher su Netflix


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Finita anch’io in settimana. Direi che può bastare così, un finale glielo hanno dato e ora che stacchino la spina con questa serie.
Non è proprio brutta, ma alla lunga stufa e non poco
 
Proprio adesso che hanno trovato qualcosa da raccontare ?
 
No da cancellarlo no! Peró dovrebbero imparare dopo gli errori di due stagioni...Jessica Jones è al di sopra di questa! Oltre il già citato Dardevil

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
No da cancellarlo no! Peró dovrebbero imparare dopo gli errori di due stagioni...Jessica Jones è al di sopra di questa! Oltre il già citato Dardevil

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Daredevil e Jessica Jones sono di tutt'altra pasta! :)
 
Indietro
Alto Basso