• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio su decoder Calcio 7 partite serie a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gmasi1971

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
134
Salve, oggi sul decoder mi è arrivato il messaggio che la prossima serie A per tre anni verrà trasmessa da Sky con 7 partite su 10 e 16 eventi su 20.
Si può dire che è scemata definitivamente l'ipotesi di accordo per acquistare da parte di Sky anche le altre 3 partite che non trasmetterà?
Se così fosse bye bye sky....io lo uso per il calcio ...è già un pacchetto incompleto dato che europa League e Champions la danno sul pacchetto sport...se in più mi tolgono 3 partite a turno, non ha più senso averlo.
 
Il messaggio è corretto. Sky (i canali Sky Sport) trasmetteranno 7 partite su 10.
Se Sky dovesse "avere" le altre 3 (dubito personalmente), saranno su un "canale"(online molto probabilmente) raggiungibile con lo SkyQ. Ma quelle 3 partite si vedranno solo e soltanto con un abbonamento a DAZN.
 
Arrivato anche a me il messaggio, comunque io ho tolto il calcio dal 1 giugno, se mi faranno un offerta di un anno a metà prezzo lo rimetterò , a prezzo pieno con una serie A monca si attaccano.
 
Salve, oggi sul decoder mi è arrivato il messaggio che la prossima serie A per tre anni verrà trasmessa da Sky con 7 partite su 10 e 16 eventi su 20.
Si può dire che è scemata definitivamente l'ipotesi di accordo per acquistare da parte di Sky anche le altre 3 partite che non trasmetterà?
Se così fosse bye bye sky....io lo uso per il calcio ...è già un pacchetto incompleto dato che europa League e Champions la danno sul pacchetto sport...se in più mi tolgono 3 partite a turno, non ha più senso averlo.
Invito innanzitutto te e tutti coloro i quali sono interessati a saperne di più sulla vicenda a seguire il thread che è stato dedicato a questo argomento, che trovi qui...

https://www.digital-forum.it/showth...e-su-possibile-accordo-tra-Sky-e-DAZN-Serie-A

...un po lungo perchè ci sono molti interventi quotidiani...

Poi, nessuno ti toglie niente: i diritti sono stati assegnati quest'anno attraverso un bando fatto seguendo le leggi vigenti, che negano l'esclusiva assoluta per quanto riguarda la trasmissione delle partite del campionato della massima serie.
Un bando composto da tre pacchetti contenenti rispettivamente 3, 4 e 3 partite spartite in vari giorni ed orari: potevano aggiudicarsi un pacchetto tre operatori diversi ma un solo operatore, per legge come detto, non poteva assicurarseli tutti, due al massimo col terzo pacchetto assegnato ad un altro operatore o al secondo miglior offerente in caso di offerte massime presentate per tutti i pacchetti da parte di un solo operatore.
Siamo tutti in attesa di capire come verrà modulata l'offerta definitiva dei pacchetti dell'offerta Sky.

Oltre al thread di cui sopra vi invito a seguire anche altre discussioni riguardanti l'argomento...


https://www.digital-forum.it/showth...e-riorganizzazione-del-pack-Sport-estate-2018

https://www.digital-forum.it/showthread.php?190384-Discussione-su-DAZN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso