• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FAQ] NUOVO UTENTE? Arrivi da Mediaset Premium? Ecco tutte le info

Su PayPal vedo:
1) NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport - pagamento effettuato 29,99
2) Ticket cinema - pagametto preautorizzato 9,99
3) Opzione + - pagamento preautorizzato 2,99
4) Hai già sport, aggiungi cinema - pagamento preautorizzato 5,00
5) e 6) Ticket Sport a 24,99 per i primi 3 mesi - pagamento preautorizzato 24,99

Anche questi preautorizzato non aiutano....

Sulla mia pagina cinema compare così
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 23/08/2018
Rinnovo: 22/10/2018

In questo caso la promozione cinema si è correttamente attivata dopo il mese pagato a prezzo pieno (ok per errore mio probabilmente). Quindi 2 opzioni da 1 mese cad. e 2 mesi di durata.
Per lo sport invece i tempi sembrano non coincidere come dici tu. Ma se è un mese in più... pazienza eheh, basta che non sia in meno!

Tra l'altro la chat di assistenza ora è sparita... mah
Cosi come l'hai detta è un mese in piu io non sentirei la chat
Al maasimo la promo 25 euro ti dura 2 mesi pagati... ma il terzo al momento te lo stanno regalando io non mi lamenterei.per il cinema come detto dovevi attivarlo dalla promo non dal sito di now tv...
Il preautorizzato é perche il rinnovo dei ticket è attivato in automatico quando sottoscrivi un ticket o promo. Poi tu quando vuoi puoi togliere il rinnovo. La dicitura di paypal si riferisce a questo.
 
Cosi come l'hai detta è un mese in piu io non sentirei la chat
Al maasimo la promo 25 euro ti dura 2 mesi pagati... ma il terzo al momento te lo stanno regalando io non mi lamenterei.per il cinema come detto dovevi attivarlo dalla promo non dal sito di now tv...
Il preautorizzato é perche il rinnovo dei ticket è attivato in automatico quando sottoscrivi un ticket o promo. Poi tu quando vuoi puoi togliere il rinnovo. La dicitura di paypal si riferisce a questo.

Adesso è molto più chiaro, grazie.
Non avendolo mai usato, immaginavo che la data di rinnovo fosse quella di fine, non di inizio del periodo di riferimento. Ma tu parlavi di dicembre e gennaio, quindi...
Mi sa proprio che la chat non la disturbo allora.:lol:
 
Salve a tutti
Avendo disdetto MP vorrei acquistare una stick con un mese di sport per provare Now TV, non trovandola nei negozi fisici l'acquisterò online.. Sul sito mi pare di capire che il mese parte dal momento Del pagamento e non dalla ricezione della stick.. Dato che invece avevo pensato di acquistarla durante la sosta per essere sicuro che arrivi per la ripresa del campionato, mi confermate che non posso decidere quando far partire il mese? Grazie a tutti
 
Salve a tutti
Avendo disdetto MP vorrei acquistare una stick con un mese di sport per provare Now TV, non trovandola nei negozi fisici l'acquisterò online.. Sul sito mi pare di capire che il mese parte dal momento Del pagamento e non dalla ricezione della stick.. Dato che invece avevo pensato di acquistarla durante la sosta per essere sicuro che arrivi per la ripresa del campionato, mi confermate che non posso decidere quando far partire il mese? Grazie a tutti

mi sembra davvero strano... e se paradossalmente la stick ci mette 20 giorni per arrivare a causa dei corrieri che fai paghi e non vedi nulla?
 
mi sembra davvero strano... e se paradossalmente la stick ci mette 20 giorni per arrivare a causa dei corrieri che fai paghi e non vedi nulla?
No lo vedi dagli altri dispositivi. Il ticket è legato all account non alla stick
Puoi vederlo da pc tablet smartphone in sd oppure da now tv box ,stick , smart tv,chromecast in hd. Se non hai alcun dispositivo su cui vederlo non comprarla sul loro sito!!!
 
No lo vedi dagli altri dispositivi. Il ticket è legato all account non alla stick
Puoi vederlo da pc tablet smartphone in sd oppure da now tv box ,stick , smart tv,chromecast in hd. Se non hai alcun dispositivo su cui vederlo non comprarla sul loro sito!!!

ma se voglio vedere sia now tv che dazn su una non smart TV devo comprare 2 dispositivi (stick nowtv e chromecast)?
 
ma se voglio vedere sia now tv che dazn su una non smart TV devo comprare 2 dispositivi (stick nowtv e chromecast)?
Se vuoi veder bene now tv si. Se no ti compri chromecast ultra(80€) e vedi a risoluzione 1080p@50fps oppure solo chromecast 2a gen e vedi lo sport di sky a 1080p@30fps e dazn su un unico apparato. Che poi sento che molti con chromecast hanno problemi sia con now tv ( non prende i canali sport al primo colpo ma occorre riprovare piu volte a lanciare lo streaming) che con dazn ( non so esattamente perche dazn non lo vedo e non lo seguo...mi arrangio in altro modo ) penso scattosità e buffering, un mio amico dice che si vede bene(per un 720p) solo se collegata in ethernet ( su pc) con Wi-Fi no.

Now tv si puo vedere su tanti dispositivi e dazn ancor di piu, sicuro di non averne nessuno? Che tu possa utilizzare? Ps4 ps3 smart tv chromecast now tv box(sky) stick(solo sky) tablet pc box android (dazn) dispositivi apple tipo apple tv... se non hai niente di queste prendi chromecast ma sappi che é un compromesso...
 
Se vuoi veder bene now tv si. Se no ti compri chromecast ultra(80€) e vedi a risoluzione 1080p@50fps oppure solo chromecast 2a gen e vedi lo sport di sky a 1080p@30fps e dazn su un unico apparato. Che poi sento che molti con chromecast hanno problemi sia con now tv ( non prende i canali sport al primo colpo ma occorre riprovare piu volte a lanciare lo streaming) che con dazn ( non so esattamente perche dazn non lo vedo e non lo seguo...mi arrangio in altro modo ) penso scattosità e buffering, un mio amico dice che si vede bene(per un 720p) solo se collegata in ethernet ( su pc) con Wi-Fi no.

Now tv si puo vedere su tanti dispositivi e dazn ancor di piu, sicuro di non averne nessuno? Che tu possa utilizzare? Ps4 ps3 smart tv chromecast now tv box(sky) stick(solo sky) tablet pc box android (dazn) dispositivi apple tipo apple tv... se non hai niente di queste prendi chromecast ma sappi che é un compromesso...

è per i miei, non hanno nulla di tutto ciò eheheh

leggevo che con chromecast 2a gen dazn è a 50fps. now tv massimo a 30?
 
Ma c'è un limite di dispositivi collegabili? Ho capito che per vedere su due contemporaneamente serve l'opzione+, ma se voglio vedere su Smartphone, PC, tablet e Stick posso farlo o ci sono limitazioni?
 
è per i miei, non hanno nulla di tutto ciò eheheh

leggevo che con chromecast 2a gen dazn è a 50fps. now tv massimo a 30?
Eh 50fps si ma 720p mentre now tv trasmette a 1080p 50fps ma io la vedo anche con chromecast e non noto grossi problemi sinceramente.....
Non so come sono i tuoi ma non ai miei non lo prenderei....sebbene mia mamma usa abbastanza la tecnologia. Ora usa now tv( appunto dividiamo l'abbonamento) con la stick e si trova benissimo perche cmq ha un telecomando ed é semplice... invece spiegarle il cast la vedo piu difficile a 70 anni
 
Eh 50fps si ma 720p mentre now tv trasmette a 1080p 50fps ma io la vedo anche con chromecast e non noto grossi problemi sinceramente.....
Non so come sono i tuoi ma non ai miei non lo prenderei....sebbene mia mamma usa abbastanza la tecnologia. Ora usa now tv( appunto dividiamo l'abbonamento) con la stick e si trova benissimo perche cmq ha un telecomando ed é semplice... invece spiegarle il cast la vedo piu difficile a 70 anni

si in effetti hai ragione, non ci pensavo a questa cosa del telecomando.. allora vada per la stick di nowtv... la vendono anche nelle grandi catene mediamondo, uni€ etc etc etc?
 
si in effetti hai ragione, non ci pensavo a questa cosa del telecomando.. allora vada per la stick di nowtv... la vendono anche nelle grandi catene mediamondo, uni€ etc etc etc?
Si devi vedere se la trovi con il ticket sport sembra siano andati a ruba
 
Esatto
Hai due visioni contemporanee e puoi usarle come vuoi stesso eventi due eventi dello stesso ticket o due eventi di due diversi ticket
Puoi registrare 4 dispositivi poi eliminarne quanti ne vuoi ma inserirne di nuovo solo uno al mese.

Ora la promo migliore é
-sport 25 euro/mese per 3 mesi ( esiste quella da 4 ma non si sa se é attivabile se vuoi prova al massimo ti da errore)
-cinema a 5 euro/mese se hai sport
-opzione plus a 3euro/mese
Totale: 33 euro per i primi 3 mesi
Poi 38 euro se non si trovano altre offerte sport.
Trovi il link alle promo nel primo post di questo thread
Se hai un ticket sport incluso nella stick attiva prima quello e subito dopo attiva la promo ( pagherai subito 25euro e il rinnovo slittera a 2 mesi)

Credo che non sia prorpio così per lo sport, perlomeno da quanto mi ha detto ieri l'assistenza via chat.
NON si possono vedere 2 eventi sportivi simultaneamente, entrambi i dispositivi devono essere sintonizzati sullo stesso evento SPORTIVO.
Si può invece vedere contemporaneamente 1 evento sportivo + 1 di intrattenimento oppure 2 eventi diversi di intrattenimento.
Quindi se in casa si tifa Inter e Milan e queste giocano alla stessa ora, o si vede il Milan o si vede l' Inter .

Questo è quanto mi hanno detto (posso allegare la trascrizione della chat).
Spero però mi abbiano detto una cosa sbagliata!!!!
 
Credo che non sia prorpio così per lo sport, perlomeno da quanto mi ha detto ieri l'assistenza via chat.
NON si possono vedere 2 eventi sportivi simultaneamente, entrambi i dispositivi devono essere sintonizzati sullo stesso evento SPORTIVO.
Si può invece vedere contemporaneamente 1 evento sportivo + 1 di intrattenimento oppure 2 eventi diversi di intrattenimento.
Quindi se in casa si tifa Inter e Milan e queste giocano alla stessa ora, o si vede il Milan o si vede l' Inter .

Questo è quanto mi hanno detto (posso allegare la trascrizione della chat).
Spero però mi abbiano detto una cosa sbagliata!!!!
??
Ogni giorno quelli dell'assistenza dicono una cosa diversa
Ieri dicevano lo sport no visioni contemporanee
Oggi dicono si ma solo lo stesso evento .....

Io "al momento" vedo 2 visioni contemporanee senza distinzioni di sorta.
Invece di contattare l'assistenza chiedete a chi i ticket li ha già attivati... 1) é piu affidabile; 2) a furia di menarlo in chat magari mettono veramente qualche blocco

Lo so che in genere l'assistenza é quel posto dove si va a chiedere chiarimenti.... ma questo non é il caso di now tv

Oh poi se domani cambiano non so ma ad oggi ti dico che puoi vedere quello che vuoi se hai opz plus no limitazioni.
 
Indietro
Alto Basso