• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FAQ] NUOVO UTENTE? Arrivi da Mediaset Premium? Ecco tutte le info

Ciao ragazzi, ma l'abbonamento come funziona? Se dovessi prendere Now TV, do il numero della mia carta di credito e scalano automaticamente ogni mese i soldi? Perchè ho sentito che puoi disdire quando vuoi tu
 
Ciao ragazzi, ma l'abbonamento come funziona? Se dovessi prendere Now TV, do il numero della mia carta di credito e scalano automaticamente ogni mese i soldi? Perchè ho sentito che puoi disdire quando vuoi tu

Si, semplicemente sul sito c'è un tasto per disattivare il rinnovo quando vuoi
 
Grazie :D proprio oggi l'ho preso da Euronics... domani lo attivo :)
Ma il pacchetto calcio (Sport si attiva a parte, lo so) lo posso attivare subito?

Ma in che senso? Su Now Tv c'è solo il pacchetto sport che già comprende tutto il calcio. E' un unico pacchetto.
 
in prima pagina ho perso tempo a scrivere tutte le domande frequenti proprio per evitare che ogni giorno qualcuno faccia sempre le stesse domande... almeno leggetele
 
Ma in che senso? Su Now Tv c'è solo il pacchetto sport che già comprende tutto il calcio. E' un unico pacchetto.

Sul libretto, tra le cose incluse, c'è il pacchetto Sport ma per il calcio fa riferimento alla Champions e all'Europa League 2018-21. Sulla Serie A nessun riferimento, ecco perchè chiedevo...
 
in prima pagina ho perso tempo a scrivere tutte le domande frequenti proprio per evitare che ogni giorno qualcuno faccia sempre le stesse domande... almeno leggetele

La guida mi è stata molto utile, ma per esempio la questione del pagamento che ho chiesto non ho visto nessun riferimento e mi è venuto lecito domandare
 
La guida mi è stata molto utile, ma per esempio la questione del pagamento che ho chiesto non ho visto nessun riferimento e mi è venuto lecito domandare

si si ma infatti questo topic è fatto apposta per fare domande che poi vengono aggiunte alla pagina iniziale ;)

l'importante è sempre leggere la prima pagina prima di farne altre, così si tiene tutto in ordine
 
Ma voi lo lasciate attaccato alla presa della TV anche quando è spenta oppure lo staccate?
 
Ma voi lo lasciate attaccato alla presa della TV anche quando è spenta oppure lo staccate?

cavo alimentazione inserito in ciabatta elettrica con interruttore,quando non guardo now tv tolgo la corrente.una piccola fatica,fa anche bene un pò di esercizio tutto sommato.
 
Scusate, ma non trovo risposta a questo quesito: il ticket sport mensile quanto dura realmente? 30 giorni, 31, dipende dal mese...
Se lo attivassi ora, cioè alle 15:47 del 13/07/2018, quando verrebbe disattivato con precisione?

Grazie.
 
Scusate, ma non trovo risposta a questo quesito: il ticket sport mensile quanto dura realmente? 30 giorni, 31, dipende dal mese...
Se lo attivassi ora, cioè alle 15:47 del 13/07/2018, quando verrebbe disattivato con precisione?

Grazie.
Io sapevo 30 giorni comunque c'è sempre scritto quando si rinnova. In genere se ti attivi il 10 del mese, si rinnova il 9 del successivo
 
Ciao,
se attivo la promozione degli 8 mesi a 19,90 per lo sport, rimango vincolato all'abbonamento per tutti gli 8 mesi o posso banalmente non rinnovarlo più dopo i primi mesi?
In poche parole, posso sempre disdire quando voglio senza nessuna penale/costo?
 
Ciao,
se attivo la promozione degli 8 mesi a 19,90 per lo sport, rimango vincolato all'abbonamento per tutti gli 8 mesi o posso banalmente non rinnovarlo più dopo i primi mesi?
In poche parole, posso sempre disdire quando voglio senza nessuna penale/costo?

certo che puoi disdire quando vuoi
 
Indietro
Alto Basso