• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FAQ] NUOVO UTENTE? Arrivi da Mediaset Premium? Ecco tutte le info

Buongiorno ragazzi. Sarei interessato a NOW TV (ex utente premium!). Vorrei fare il ticket sport ma mio figlio tifa una squadra diversa dalla mia (ahime). Come posso fare? Ho letto di una opzione da fare! ma come funziona? Grazie
 
Buongiorno ragazzi. Sarei interessato a NOW TV (ex utente premium!). Vorrei fare il ticket sport ma mio figlio tifa una squadra diversa dalla mia (ahime). Come posso fare? Ho letto di una opzione da fare! ma come funziona? Grazie

Cosa c'entra la squadra che tifa?
Hai letto la prima pagina con le FAQ?
 
Intendevo vedersela su un altra TV! Da quel che ho capito dovrei pagare: 29,99 ticket sport; aggiungere 9,99 cinema e poi 2,99 opzione. E' così?

ma con il nuovo calendario non capiterà praticamente mai che ci saranno due partite in contemporanea, quindi non vi serve vedere su due schermi contemporaneamente

comunque si, al momento per attivare l'opzione plus devi avere attivo uno dei tre ticket principali (quindi no sport), però se guardi nella discussione delle promozioni, troverai offerte del tipo "hai già lo sport, aggiungi il cinema a 5€" o cose simili

oltretutto è probabile che entro l'inizio del campionato rendano l'opzione plus attivabile anche solo con lo sport, insieme all'hd
 
Posso acquistare tanti box (o stick) e accumulare i codici promozionali e quindi i mesi gratuiti?
Si, non c'è limite

Non mi è chiaro questo punto.
Io prendo uno stick e ho 2 mesi di sport pagando 30 euro.
Finiscono i 2 mesi, compro un altro stick e ho altri 2 mesi.
Ma così pagherei praticamente semore 15 euro al mese, meno ancora della promo degli 8 mesi.
Dov'è l'errore?
 
Non mi è chiaro questo punto.
Io prendo uno stick e ho 2 mesi di sport pagando 30 euro.
Finiscono i 2 mesi, compro un altro stick e ho altri 2 mesi.
Ma così pagherei praticamente semore 15 euro al mese, meno ancora della promo degli 8 mesi.
Dov'è l'errore?

Non c'è nessun errore. C'è gente che ha comprato 10 stick o box
 
Non mi è chiaro questo punto.
Io prendo uno stick e ho 2 mesi di sport pagando 30 euro.
Finiscono i 2 mesi, compro un altro stick e ho altri 2 mesi.
Ma così pagherei praticamente semore 15 euro al mese, meno ancora della promo degli 8 mesi.
Dov'è l'errore?
Che puoi prendere la stick con due mesi di sport una sola volta
 
La mia è quella giusta :)
La promo stick con due mesi di sport è attivabile una volta sola per account
 
Mi pare che siano due versioni opposte alla mia domanda...
O capisco male io?

Non sono due versioni opposte.

Ci sono tante offerte cumulabili, ad esempio se compri la stick nei negozi ne puoi comprare quante ne vuoi e sommare i codici promozionali.

Quindi io ti ho risposto in generale, poi nel caso di questa promo sport, bisogna vedere.
Magari è un codice univoco e quindi se provi ad acquistarla una seconda volta, ti impedisce di farlo
 
La mia è quella giusta :)
La promo stick con due mesi di sport è attivabile una volta sola per account

si mi pare sensato. al massimo si comprano altri stick a 29,90 che anche se è il costo normale del ticket sport, ti trovi uno stick in più. giusto?
 
Molti hanno accumulato box/Stick con le offerte dei 6 mesi di un ticket tra cinema Serie TV e intrattenimento a 29,99.
 
....
Quindi io ti ho risposto in generale, poi nel caso di questa promo sport, bisogna vedere.
Magari è un codice univoco e quindi se provi ad acquistarla una seconda volta, ti impedisce di farlo

La risposta corretta l'ho già data, non esiste nessun bisogna vedere o magari.
La promo stick + 2 mesi di sport è attivabile una sola volta per account
 
Che scadenza hanno i ticket inclusi negli stick? Cioè se lo trovo in un supermercato, posso essere sicuro di coprire tutto il campionato? Oppure il mese gratuito posso attivarlo entro ottobre, e quindi ad esempio non posso procurarmi stick per tutto il campionato?
 
Attenzione: nelle FAQ c'è una risposta sbagliata, chiedo a chi ha aperto la discussione di cambiarla. Infatti c'è qualcuno (vedi discussione sulle promo) che ha inserito un codice per 1 mese di sport e gli sono state disattivate le promozioni...quindi a quanto pare vale solo con il ticket da 2 mesi
 
Per sbaglio ho attivato un mese di sport a 19.90. Non possiedo però la chiavetta. Posso disdire questa attivazione? nel caso non potessi, ed in attesa di acquistare una chievetta mi pare di capire che sul computer non è possibile avere visione di now tv. Posso eventualmente vedere il pacchetto sullo smartphone e come è posibile fare cioç.
Grazie a chi potrà darmi una risposta
 
Che scadenza hanno i ticket inclusi negli stick? Cioè se lo trovo in un supermercato, posso essere sicuro di coprire tutto il campionato? Oppure il mese gratuito posso attivarlo entro ottobre, e quindi ad esempio non posso procurarmi stick per tutto il campionato?

Puoi comprare ora tutto quello che vuoi e attivarlo subito, i codici si mettono in coda quindi non devi aspettare che scade il primo per inserire il secondo

Attenzione: nelle FAQ c'è una risposta sbagliata, chiedo a chi ha aperto la discussione di cambiarla. Infatti c'è qualcuno (vedi discussione sulle promo) che ha inserito un codice per 1 mese di sport e gli sono state disattivate le promozioni...quindi a quanto pare vale solo con il ticket da 2 mesi

Quali promo gli sono state disattivate? Nelle FAQ è specificato bene che ogni codice può modificare solo il ticket del codice e non gli altri.
Se mi dici che qualcuno ha messo un codice per lo sport e gli ha eliminato delle promo sugli altri pacchetti, evidentemente c'è qualcosa che non va perché non è possibile
 
Attenzione: nelle FAQ c'è una risposta sbagliata, chiedo a chi ha aperto la discussione di cambiarla. Infatti c'è qualcuno (vedi discussione sulle promo) che ha inserito un codice per 1 mese di sport e gli sono state disattivate le promozioni...quindi a quanto pare vale solo con il ticket da 2 mesi

Ho controllato la discussione di cui parli e non è così. L'utente ha utilizzato il codice di un vecchio tv box, in passato i codici sovrascrivevano le promo, ora non più.

Per sbaglio ho attivato un mese di sport a 19.90. Non possiedo però la chiavetta. Posso disdire questa attivazione? nel caso non potessi, ed in attesa di acquistare una chievetta mi pare di capire che sul computer non è possibile avere visione di now tv. Posso eventualmente vedere il pacchetto sullo smartphone e come è posibile fare cioç.
Grazie a chi potrà darmi una risposta

Non puoi disdire.
Certo che puoi vedere now TV dal pc e anche da smartphone. Non capisco che problema hai. Da pc ti basta andare sul sito di now TV, da smartphone ti basta scaricare l'app dallo store
 
Indietro
Alto Basso