• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport 8 mesi 19,99 + ticket gratis 1 mese: come gestirlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman

Digital-Forum New User
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
6
Ciao a tutti. Data la situazione dei diritti tv del calcio, ho fatto disdire a mio padre l'abbonamento storico a mediaset premium, e ho deciso di farlo abbonare a nowtv sport. Pochi giorni fa ho comprato la nuova nowtv stick, l'ho provata con un account che avevo già attivo ma non ho attivato il mese gratuito che viene dato insieme alla chiavetta.
Oggi sono finito sul forum, e spulciando i thread ho visto dell'offerta 8 mesi a 19,99, che preso dall'entusiasmo sono riuscito senza problemi ad attivare sul mio account.
La domanda che faccio è: ora che faccio con il ticket per un mese gratis? Se lo attivo subito andrà in coda agli 8 mesi a 19,99?


Grazie mille!
 
potrebbe frapporsi e farti slittare di un mese il prossimo addebito del ticket da 8 mesi
 
Ciao a tutti. Data la situazione dei diritti tv del calcio, ho fatto disdire a mio padre l'abbonamento storico a mediaset premium, e ho deciso di farlo abbonare a nowtv sport. Pochi giorni fa ho comprato la nuova nowtv stick, l'ho provata con un account che avevo già attivo ma non ho attivato il mese gratuito che viene dato insieme alla chiavetta.
Oggi sono finito sul forum, e spulciando i thread ho visto dell'offerta 8 mesi a 19,99, che preso dall'entusiasmo sono riuscito senza problemi ad attivare sul mio account.
La domanda che faccio è: ora che faccio con il ticket per un mese gratis? Se lo attivo subito andrà in coda agli 8 mesi a 19,99?


Grazie mille!

come ti hanno detto sotto il codice potrebbe frapporsi come anche andare ad annullare la promo che hai e quindi tornare al rinnovo a 29 euro..ti conveniva riscattare il codice e poi attivare la promo a 19 euro..ormai il "danno" e' fatto e quello che ti consiglio e' di aspettare la fine di questi 8 mesi e poi riscattare il codice (dovrebbe avere come scadenza dicembre 2020 mi pare)
 
come ti hanno detto sotto il codice potrebbe frapporsi come anche andare ad annullare la promo che hai e quindi tornare al rinnovo a 29 euro..ti conveniva riscattare il codice e poi attivare la promo a 19 euro..ormai il "danno" e' fatto e quello che ti consiglio e' di aspettare la fine di questi 8 mesi e poi riscattare il codice (dovrebbe avere come scadenza dicembre 2020 mi pare)

Purtroppo non ho ben capito la procedura di attivazione della promo, volevo più che altro provare se prendeva il codice, e me la sono trovata attivata. Stasera controllo La scadenza del ticket incluso nella smartkey, e se è quella che mi hai scritto tu aspetto 8 mesi e la attivo a fine promo.
Grazie a entrambi.
 
Ciao a tutti. Data la situazione dei diritti tv del calcio, ho fatto disdire a mio padre l'abbonamento storico a mediaset premium, e ho deciso di farlo abbonare a nowtv sport. Pochi giorni fa ho comprato la nuova nowtv stick, l'ho provata con un account che avevo già attivo ma non ho attivato il mese gratuito che viene dato insieme alla chiavetta.
Oggi sono finito sul forum, e spulciando i thread ho visto dell'offerta 8 mesi a 19,99, che preso dall'entusiasmo sono riuscito senza problemi ad attivare sul mio account.
La domanda che faccio è: ora che faccio con il ticket per un mese gratis? Se lo attivo subito andrà in coda agli 8 mesi a 19,99?


Grazie mille!
Il codice della mia chiavetta scade il 31 dicembre 2022,anche io ho attivato la promo degli 8 mesi e non il mese gratuito.dato che ho strizza aspetterò la scadenza prima di giocarmi il mese gratuito.
 
Io ieri sera ho cercato sul ticket fisico una data di scadenza, ma non l'ho trovata in alcun modo. Non so dove l'abbiate trovata voi...in ogni caso, ho aperto la chat con l'operatore, non spiegandogli tutta la situazione ma chiedendo solo la validità del ticket incluso nello smart stick, che lui mi ha detto essere entro fine anno. A quel punto ho deciso di rischiare e registrarlo comunque, e il risultato è questo: la promo degli 8 mesi di sport a 19,99 risulta ancora attiva, ma il prossimo pagamento me lo da in data 26/8 al posto che 26/7, quindi tutto ok direi! Praticamente mi fa saltare il prossimo mese di pagamenti, il sistema ha gestito perfettamente la cosa. Certo è da vedere se in effetti a fine agosto mi addebiteranno solo 19.99 oppure 30, ma parrebbe di si.
 
La data di scadenza del ticket era riportata sulla scatola :D non sul tagliandino con il codice
Io ieri sera ho cercato sul ticket fisico una data di scadenza, ma non l'ho trovata in alcun modo. Non so dove l'abbiate trovata voi...in ogni caso, ho aperto la chat con l'operatore, non spiegandogli tutta la situazione ma chiedendo solo la validità del ticket incluso nello smart stick, che lui mi ha detto essere entro fine anno. A quel punto ho deciso di rischiare e registrarlo comunque, e il risultato è questo: la promo degli 8 mesi di sport a 19,99 risulta ancora attiva, ma il prossimo pagamento me lo da in data 26/8 al posto che 26/7, quindi tutto ok direi! Praticamente mi fa saltare il prossimo mese di pagamenti, il sistema ha gestito perfettamente la cosa. Certo è da vedere se in effetti a fine agosto mi addebiteranno solo 19.99 oppure 30, ma parrebbe di si.
 
Ah ecco :D per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, cosi magari può servire ad altri utenti del forum
 
Io ieri sera ho cercato sul ticket fisico una data di scadenza, ma non l'ho trovata in alcun modo. Non so dove l'abbiate trovata voi...in ogni caso, ho aperto la chat con l'operatore, non spiegandogli tutta la situazione ma chiedendo solo la validità del ticket incluso nello smart stick, che lui mi ha detto essere entro fine anno. A quel punto ho deciso di rischiare e registrarlo comunque, e il risultato è questo: la promo degli 8 mesi di sport a 19,99 risulta ancora attiva, ma il prossimo pagamento me lo da in data 26/8 al posto che 26/7, quindi tutto ok direi! Praticamente mi fa saltare il prossimo mese di pagamenti, il sistema ha gestito perfettamente la cosa. Certo è da vedere se in effetti a fine agosto mi addebiteranno solo 19.99 oppure 30, ma parrebbe di si.

Se viene riportato come prossimo rinnovo 19,99€ l’offerta è rimasta attiva.
 
Se viene riportato come prossimo rinnovo 19,99€ l’offerta è rimasta attiva.

Bisogna vedere però se "si mangia" due degli 8 mesi (e quindi a 19,90 te ne restano 6) oppure se proroga.
In chat dicono cose contrastanti quindi non si può sapere con certezza.
 
non si mangiano nulla, e vorrei vedere...; è la scadenza del ticket 8 mesi che si allunga ;)
 
Allora posso procedere con il link postato nella sezione Promo, pur avendo gli 8 mesi a 19.90 senza rischi, giusto?
 
Raga ma sapete fino a quando è disponibile questa promo sei 19.99 per 8 mesi? Mio cognato vuole farla ma vuole prendere prima la smart stick. Poi come è la qualità durante le partite? Ci sono blocchi? Lui ha una connessione che si aggira su 6/7 mega
 
Ho attivato anche se involontariamente un mesi di sport a 19,99. Se non dovessi avere problemi di linea vorrei al termine attivare la promo calcio di 8 mesi acquistando la stick a 29,90. Posso non attivare il mese in abbinamento alla chiavetta ed aspettare gli 8 mesi in promozione ad alla loro scadenza attivare il mese abbinato alla stick? grazie
 
Ragazzi ma questa promozione si può attivare dal sito normalmente? O bisogna ricevere una email?
 
Io l'ho attivata dal sito.
Il problema che mi si è presentato è stato quello, che per cambiare la modalità di pagamento, avevo disattivato il rinnovo automatico. Ora non mi riconosce più la promozioeìne è mi da il pacchetto a 29,99€. Chiamato subito il Calle center per capire se potevo ripristinare il tutto, ma non è stato possibile. Ora mi toccherà pagare 10€ in più al mese.
quindi se attivate il pacchetto mantenete sempre il rinnovo automatico.
 
Io l'ho attivata dal sito.
Il problema che mi si è presentato è stato quello, che per cambiare la modalità di pagamento, avevo disattivato il rinnovo automatico. Ora non mi riconosce più la promozioeìne è mi da il pacchetto a 29,99€. Chiamato subito il Calle center per capire se potevo ripristinare il tutto, ma non è stato possibile. Ora mi toccherà pagare 10€ in più al mese.
quindi se attivate il pacchetto mantenete sempre il rinnovo automatico.
Al massimo puoi creare un nuovo account, su queste promo se si disattiva il rinnovo il prezzo ritorna ad essere quello di listino
 
Al massimo puoi creare un nuovo account, su queste promo se si disattiva il rinnovo il prezzo ritorna ad essere quello di listino

Sono riuscito ad acquistare la Stick con 2 mesi di sport a 29.99. Questi 2 mesi si sono accodati al precedente di sport che avevo pagato 19,99. In pratica al momento ho attivo lo sport per 3 mesi fino al 17 Ottobre più la chiavetta, per un costo complessivo 49,98€. Complessivamente ci può stare. Al termine promozione spero ci siano nuove offerte che mi consentano di pagare lo sport a meno di 29.99 €/mese.
 
Sono riuscito ad acquistare la Stick con 2 mesi di sport a 29.99. Questi 2 mesi si sono accodati al precedente di sport che avevo pagato 19,99. In pratica al momento ho attivo lo sport per 3 mesi fino al 17 Ottobre più la chiavetta, per un costo complessivo 49,98€. Complessivamente ci può stare. Al termine promozione spero ci siano nuove offerte che mi consentano di pagare lo sport a meno di 29.99 €/mese.
Solitamente c’è la promo del Black Friday oltre a qualche altra promo. Spero per te che non aumentino il prezzo del ticket sport :icon_rolleyes:
 
Spero anche io che non aumentino i prezzi.
In precedenza avevo la promo calcio 8 mesi a 19.99, poi per errore ho disattivato il rinnovo automatico ed una volta ripristinato il rinnovo il costo saliva a 29,99. Ora con la stick, non riporta più la dizione calcio 8 mesi ma stick con promozione sport per 2 mesi, pur riconoscendomi il mese precedente. Vorrei, visto che la dizione è cambiata riprovare ad attivare nuovamente lo sport 8 mesi a 19.99, essendo così coperto fino a Giugno 2019, ma credo che il sistema non lo accetti.
Tiger, essendo nuovo della visione online, sai indicarmi quanti secondi ci sono di ritardo rispetto il satellitare e la DTT?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso