• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport 8 mesi 19,99 + ticket gratis 1 mese: come gestirlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero anche io che non aumentino i prezzi.
In precedenza avevo la promo calcio 8 mesi a 19.99, poi per errore ho disattivato il rinnovo automatico ed una volta ripristinato il rinnovo il costo saliva a 29,99. Ora con la stick, non riporta più la dizione calcio 8 mesi ma stick con promozione sport per 2 mesi, pur riconoscendomi il mese precedente. Vorrei, visto che la dizione è cambiata riprovare ad attivare nuovamente lo sport 8 mesi a 19.99, essendo così coperto fino a Giugno 2019, ma credo che il sistema non lo accetti.
Tiger, essendo nuovo della visione online, sai indicarmi quanti secondi ci sono di ritardo rispetto il satellitare e la DTT?
Grazie
Non penso che ti consentirà di riattivarla comunque ci sono circa 20-30 secondi di ritardo
 
Non penso che ti consentirà di riattivarla comunque ci sono circa 20-30 secondi di ritardo

ma il ritardo è uguale per chi ha gpon e chi ha 15-20 mega oppure bisogna avere un minimo garantito per evitare il buffering ?
 
Sono riuscito ad acquistare la Stick con 2 mesi di sport a 29.99. Questi 2 mesi si sono accodati al precedente di sport che avevo pagato 19,99. In pratica al momento ho attivo lo sport per 3 mesi fino al 17 Ottobre più la chiavetta, per un costo complessivo 49,98€. Complessivamente ci può stare. Al termine promozione spero ci siano nuove offerte che mi consentano di pagare lo sport a meno di 29.99 €/mese.
Ti consiglio di attivare subito lo sport a 19,99 per 8 mesi e sei coperto fino a fine campionato. Rischi che decada la promo. Se non ti trovi bene disattivi il rinnovo automatico . Avresti solo attivato un mese in più a 19,99 euro.
 
Ti consiglio di attivare subito lo sport a 19,99 per 8 mesi e sei coperto fino a fine campionato. Rischi che decada la promo. Se non ti trovi bene disattivi il rinnovo automatico . Avresti solo attivato un mese in più a 19,99 euro.

Scusami ma provengo da mediaset .... volevo che mi consigliavi volevo vedere sport su now cosa devo fare: faccio account, pago con iban bancario e attivo offerta dei 8 mesi ? Per la stick cosa devo fare ? Scusami ma poi mi metto al passo ora ho paura di perdere offerta 8 mesi. Grazie a chi mi risponde.
 
Scusami ma provengo da mediaset .... volevo che mi consigliavi volevo vedere sport su now cosa devo fare: faccio account, pago con iban bancario e attivo offerta dei 8 mesi ? Per la stick cosa devo fare ? Scusami ma poi mi metto al passo ora ho paura di perdere offerta 8 mesi. Grazie a chi mi risponde.
Ciao, fai account senza i 14 giorni gratuiti, altrimenti non puoi acquistare offerte fino alla fine del periodo di prova. Ti consiglio di fare account usando i link di cui ti parlo dopo, altrimenti il sito ti da in automatico i 14 giorni di prova. Non puoi associare iban, ma solo carta di credito, anche ricaricabile e poste pay. Puoi anche pagare con Paypal. Acquista stick con 2 mesi di sport a 29,99 euro e successivamente sport a 19,99 per 8 mesi. Devi usare i link che trovi nel primo post in promozioni e codici sconto, sul sito non li trovi.
Sbrigati perché potrebbero scadere a breve.
Fatti un giro nel topic per chi arriva da Mediaset Premium, ci sono tutte le fac e le spiegazioni.
 
Ciao, fai account senza i 14 giorni gratuiti, altrimenti non puoi acquistare offerte fino alla fine del periodo di prova. Ti consiglio di fare account usando i link di cui ti parlo dopo, altrimenti il sito ti da in automatico i 14 giorni di prova. Non puoi associare iban, ma solo carta di credito, anche ricaricabile e poste pay. Puoi anche pagare con Paypal. Acquista stick con 2 mesi di sport a 29,99 euro e successivamente sport a 19,99 per 8 mesi. Devi usare i link che trovi nel primo post in promozioni e codici sconto, sul sito non li trovi.
Sbrigati perché potrebbero scadere a breve.
Fatti un giro nel topic per chi arriva da Mediaset Premium, ci sono tutte le fac e le spiegazioni.

Con la PostePay si può acquistare direttamente la promo o bisogna passare attraverso PayPal? e comunque, sarebbe meglio passare attraverso sistema PayPal? Mille grazie
 
Ciao, fai account senza i 14 giorni gratuiti, altrimenti non puoi acquistare offerte fino alla fine del periodo di prova. Ti consiglio di fare account usando i link di cui ti parlo dopo, altrimenti il sito ti da in automatico i 14 giorni di prova. Non puoi associare iban, ma solo carta di credito, anche ricaricabile e poste pay. Puoi anche pagare con Paypal. Acquista stick con 2 mesi di sport a 29,99 euro e successivamente sport a 19,99 per 8 mesi. Devi usare i link che trovi nel primo post in promozioni e codici sconto, sul sito non li trovi.
Sbrigati perché potrebbero scadere a breve.
Fatti un giro nel topic per chi arriva da Mediaset Premium, ci sono tutte le fac e le spiegazioni.

ho comprato stick con 2 mesi a 29,99 da link prima pagina, poi quando vado per comprare gli 8 mesi mi da errore:

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

come mai?
 
ho comprato stick con 2 mesi a 29,99 da link prima pagina, poi quando vado per comprare gli 8 mesi mi da errore:

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

come mai?
Non hai i 14 giorni di prova gratuiti? Se non li hai, prova di nuovo e controlla che ci siano soldi nella carta. Ho letto che anche altri non sono riusciti al primo colpo.
 
Ciao, fai account senza i 14 giorni gratuiti, altrimenti non puoi acquistare offerte fino alla fine del periodo di prova. Ti consiglio di fare account usando i link di cui ti parlo dopo, altrimenti il sito ti da in automatico i 14 giorni di prova. Non puoi associare iban, ma solo carta di credito, anche ricaricabile e poste pay. Puoi anche pagare con Paypal. Acquista stick con 2 mesi di sport a 29,99 euro e successivamente sport a 19,99 per 8 mesi. Devi usare i link che trovi nel primo post in promozioni e codici sconto, sul sito non li trovi.
Sbrigati perché potrebbero scadere a breve.
Fatti un giro nel topic per chi arriva da Mediaset Premium, ci sono tutte le fac e le spiegazioni.

Se uno compra la stick con 2 mesi di sport e immediatamente fa la promozione degli 8 mesi, si sommano in automatico? Cioè diventano 10 mesi? O si sovrappongono?
Oppure uno deve aspettare la scadenza dei 2 mesi?
 

I mesi si sommano anche nel caso in cui si abbia già attiva la promo degli 8 mesi di sport a 19,99/mese e si attivi poi la promo della stick con i 2 mesi di sport? L'assistenza in chat afferma che la promo della stick con i 2 mesi è incompatibile con quella delgli 8 mesi a 19,99 e quindi al termine dei 2 mesi si passerebbe a 29,,99/mese
 
I mesi si sommano anche nel caso in cui si abbia già attiva la promo degli 8 mesi di sport a 19,99/mese e si attivi poi la promo della stick con i 2 mesi di sport? L'assistenza in chat afferma che la promo della stick con i 2 mesi è incompatibile con quella delgli 8 mesi a 19,99 e quindi al termine dei 2 mesi si passerebbe a 29,,99/mese
Questo non lo so... mi spiace

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Figurati..grazie lo stesso. Speriamo qualcun altro abba una risposta attendibile
 
Questo non lo so... mi spiace

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

io ho attivato la promo 8 mesi a 19.99 eur , poi ho acquistato la stick con 2 mesi di sport
Nella mia pagina delle offerte attive su nowtv , relativamente al ticket sport appare

Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 19,99 €
Inizio: 29/07/2018
Rinnovo: 28/10/2018

Quindi direi che al termine dei due mesi , si rinnova a 19,99
 
Grazie baghino, mi hai quasi convinto, nel senso che non ho alcun dubbio che la tua pagina riporti quella dicitura. Ma chi ci assicura che una volta scaduti i 2 mesi della promo nelle info rinnovo sparisca la voce a 19,99 e venga sostituita da quella a 29,99? Dico questo perchè dal punto di vista commerciale cumulare 2 promo convenienti è un bell' autogol. Mi auguro comunque che sia come dici e le 2 promo siano cumulabili fra loro, ma penso che per avere la matematica certezza dovremo aspettare che a qualcuno che le ha entrambe scadano i 2 mesi della promo stick e così finalmente sapremo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso