• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport 8 mesi 19,99 + ticket gratis 1 mese: come gestirlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno,

disturbo per chiedere un chiarimento, vorrei attivare il ticket sport per mio suocero, ma dal sito mi da solo Euro 29,90, dove e come posso trovare la promo a 19,90 per 8 mesi, se ancora attivabile?


grazie a tutti,
Roberto
 
buon giorno,

disturbo per chiedere un chiarimento, vorrei attivare il ticket sport per mio suocero, ma dal sito mi da solo Euro 29,90, dove e come posso trovare la promo a 19,90 per 8 mesi, se ancora attivabile?


grazie a tutti,
Roberto

Qua trovi le promo: https://www.digital-forum.it/showthread.php?176554-NOW-TV-Promo-Offerte-amp-Codici-sconto-Link-al-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208

Se hai dubbi sulle promo, prima cerca un'eventuale risposta nei post precedenti e poi, se non trovi risposta alla tua domanda, chiedi in quella sezione :)
 
quindi se ordino la stick con un mese di sport..il mese si somma alla promo 8 mesi?
Non lo fare, rischi di perdere la promozione a 19,99. Se ti serve la stick prendila con altri ticket oppure acquistala in negozio e attivi il codice sport alla fine degli 8 mesi.
 
scusate. io ho attivato il ticket 8 mesi sport a 19,90 al mese. fra 1 settimana mi scade il primo mese e abbiamo deciso di passare al satellite. Se lo disattivo pago solo i 19,90€ che mi sono stati scalati? non devo pagare tutti gli 8 mesi giusto?
 
scusate. io ho attivato il ticket 8 mesi sport a 19,90 al mese. fra 1 settimana mi scade il primo mese e abbiamo deciso di passare al satellite. Se lo disattivo pago solo i 19,90€ che mi sono stati scalati? non devo pagare tutti gli 8 mesi giusto?
Strano perché passi a satellite che paghi di più ? Ma l'offerta è ancora disponibile ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
scusate. io ho attivato il ticket 8 mesi sport a 19,90 al mese. fra 1 settimana mi scade il primo mese e abbiamo deciso di passare al satellite. Se lo disattivo pago solo i 19,90€ che mi sono stati scalati? non devo pagare tutti gli 8 mesi giusto?

Si. Paghi solo i 19.90 che ti sono stati già scalati.
Non è come il satellite che c'è un contratto con vincolo annuale che se te ne vai prima devi restituire le promozioni usufruite o pagare una penale.
Con nowtv quando vuoi disdire paghi solo quello che avevi pagato fino a quel momento e nient'altro
 
È scaduta il 31 Lugloo!
Chiedo ai moderatori se è possibile di chiudere la discussione essendo la promo scaduta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso