• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione "cerca" nella home page non funziona piu

Steve76

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
68
Buonasera,
Se provate a digitare il nome di un film o qualsiasi cosa nella casella "Cerca" della home page, una volta selezionato il titolo preferito mi restituisce il messaggio "Non ci sono risultati che corrispondono alla tua ricerca".
Succede anche ad un mio amico abbiamo entrambi decoder pace 5002.
Succede anche a qualcuno di voi?
Grazie per le risposte.
 
Scusate l'iinsistenza, qualcuno ha provato e ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie!
 
Mi sono ricordato di provare, le ricerche vanno a buon fine, vengono trovati i programmi dai canali e indicati quelli in on demand, e riesco anche a fare il download del film trovato direttamente dalla ricerca. Io però ho uno dei bskyb, che a differenza del tuo non ha il wi-fi integrato. Prova a verificare la connessione se è ok (se ci sono le voci locale e remota devono essere entrambe ok), prova a scaricare i film dall'on demand dalle locandine, prova anche a spegnere completamente il decoder, quando è sintonizzato su un canale, tenendo premuto il tasto standby per parecchi secondi e/o staccando la spina. Prova eventualmente anche a resettare il modem.
 
Indietro
Alto Basso