• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

assenza segnale appena accendo dec

tonjog

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
21
salve a tutti....
è ormai un mesetto che appena accendo il mio mysky mi dice assenza segnale....lo spengo e riaccendo varie volte e il segnale riappare.
oggi addirittura mi è successo questo episodio che potete vedere in foto link allegato
secondo voi è un problema di dec?? dell' lnb??? dell'impianto??? grazie per i consigli

https://ibb.co/icJ3Po
 
E' quasi assurdo che hai le barre segnale su ottimi valori, e contemporaneamente assenza segnale.
E' impossibile averle la certezza ma sembrerebbe un problema di decoder. Verifica anche cavo e connettori se sono ok e ben "avvitati" a LNB e decoder.
Potresti al limite farti aprire la pratica di Sky di verifica e sostituzione decoder, lo porti al centro Sky e se i problemi rimangono, te lo cambiano gratis con uno pari o superiore al tuo (di solito non nuovo, ma rigenerato, comunque funzionante).

Tanto per escludere ancora una cosa, quando avevi le barre segnale piene e assenza segnale, eri su un canale Sky (numerazione 100-900) o su un canale del digitale terrestre (a partire dal 5001) ?
 
E' quasi assurdo che hai le barre segnale su ottimi valori, e contemporaneamente assenza segnale.
E' impossibile averle la certezza ma sembrerebbe un problema di decoder. Verifica anche cavo e connettori se sono ok e ben "avvitati" a LNB e decoder.
Potresti al limite farti aprire la pratica di Sky di verifica e sostituzione decoder, lo porti al centro Sky e se i problemi rimangono, te lo cambiano gratis con uno pari o superiore al tuo (di solito non nuovo, ma rigenerato, comunque funzionante).

Tanto per escludere ancora una cosa, quando avevi le barre segnale piene e assenza segnale, eri su un canale Sky (numerazione 100-900) o su un canale del digitale terrestre (a partire dal 5001) ?

ciao,
grazie per la risposta....
si ero su un canale sky....quindi tu escluderesti l'lnb??? spinotti e cavi ok....intanto il problema continua.....semmai seguo le tue indicazioni contatto sky per il dec
grazie
 
Indietro
Alto Basso