Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: assenza segnale appena accendo dec

Digital-Forum New User

Predefinito assenza segnale appena accendo dec

salve a tutti....
    Ŕ ormai un mesetto che appena accendo il mio mysky mi dice assenza segnale....lo spengo e riaccendo varie volte e il segnale riappare.
    oggi addirittura mi Ŕ successo questo episodio che potete vedere in foto link allegato
    secondo voi Ŕ un problema di dec?? dell' lnb??? dell'impianto??? grazie per i consigli

https://ibb.co/icJ3Po

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

E' quasi assurdo che hai le barre segnale su ottimi valori, e contemporaneamente assenza segnale.
    E' impossibile averle la certezza ma sembrerebbe un problema di decoder. Verifica anche cavo e connettori se sono ok e ben "avvitati" a LNB e decoder.
    Potresti al limite farti aprire la pratica di Sky di verifica e sostituzione decoder, lo porti al centro Sky e se i problemi rimangono, te lo cambiano gratis con uno pari o superiore al tuo (di solito non nuovo, ma rigenerato, comunque funzionante).

Tanto per escludere ancora una cosa, quando avevi le barre segnale piene e assenza segnale, eri su un canale Sky (numerazione 100-900) o su un canale del digitale terrestre (a partire dal 5001) ?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V -
    tiv¨sat - sky +15 & FW +6

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    E' quasi assurdo che hai le barre segnale su ottimi valori, e contemporaneamente assenza segnale.
    E' impossibile averle la certezza ma sembrerebbe un problema di decoder. Verifica anche cavo e connettori se sono ok e ben "avvitati" a LNB e decoder.
    Potresti al limite farti aprire la pratica di Sky di verifica e sostituzione decoder, lo porti al centro Sky e se i problemi rimangono, te lo cambiano gratis con uno pari o superiore al tuo (di solito non nuovo, ma rigenerato, comunque funzionante).

Tanto per escludere ancora una cosa, quando avevi le barre segnale piene e assenza segnale, eri su un canale Sky (numerazione 100-900) o su un canale del digitale terrestre (a partire dal 5001) ?
    ciao,
    grazie per la risposta....
    si ero su un canale sky....quindi tu escluderesti l'lnb??? spinotti e cavi ok....intanto il problema continua.....semmai seguo le tue indicazioni contatto sky per il dec
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato