• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone TV e Now TV

RobySchwarz

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
321
Chiedo scusa è la sezione sbagliata o se se ne è già discusso ma non ho trovato nulla a riguardo.

Avendo Vodafone Fibra ho visto la possibilità di aggiungere NowTv.
Qualcuno lo ha fatto?
Come si trova?

E soprattutto:
Nelle varie offerte sul sito Vodafone NON si parla del calcio di NowTv. Sapete se c'è modo di includerlo e a che prezzo?

Grazie
 
Chiedo scusa è la sezione sbagliata o se se ne è già discusso ma non ho trovato nulla a riguardo.

Avendo Vodafone Fibra ho visto la possibilità di aggiungere NowTv.
Qualcuno lo ha fatto?
Come si trova?

E soprattutto:
Nelle varie offerte sul sito Vodafone NON si parla del calcio di NowTv. Sapete se c'è modo di includerlo e a che prezzo?

Grazie
E' uguale all'offerta now tv normale ed e' fatturata su Vodafone con un vincolo di 12 mesi. Mentre now TV normale puoi disdire quando vuoi e riprendere quando vuoi. I contenuti sono identici.
 
E' uguale all'offerta now tv normale ed e' fatturata su Vodafone con un vincolo di 12 mesi. Mentre now TV normale puoi disdire quando vuoi e riprendere quando vuoi. I contenuti sono identici.

ok grazie.
Quindi il ticket sport comprende anche la serie a, giusto? (quella di sky ovviamente)
 
ok grazie.
Quindi il ticket sport comprende anche la serie a, giusto? (quella di sky ovviamente)

Lo chiedo perchè guardando sul sito Vodafone si parla di Vodafone Tv Sport + Now Tv.
Sembra che Vodafone TvSport NON sia il ticket sport comprensivo anche della seria A.
Proverò a parlare con un operatore
 
Il pacchetto vodafone tv sport comprende solo il canale sky sport mix con una selezione dello sport di sky.
Se vuoi avere l'intero pacchetto sport di sky devi aggiungere a questo il normale pacchetto sport di nowtv.
 
Il pacchetto vodafone tv sport comprende solo il canale sky sport mix con una selezione dello sport di sky.
Se vuoi avere l'intero pacchetto sport di sky devi aggiungere a questo il normale pacchetto sport di nowtv.

ok grazie, come sospettavo
 
Il pacchetto vodafone tv sport comprende solo il canale sky sport mix con una selezione dello sport di sky.
Se vuoi avere l'intero pacchetto sport di sky devi aggiungere a questo il normale pacchetto sport di nowtv.
Non ha senso accoppiare i due pacchetti visto che si sovrappongono come contenuti
 
Indietro
Alto Basso