• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bolle Led in Smart TV Samsung

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Ho acquistato nel 2012 una smart tv Samsung,mod UE32ES5500P,da qualche tempo aveva dei problemi nello schermo,portata in un centro autorizzato Samsung,mi promosticano il cambio di un pezzo"bolle LED",ma non sono in grado di riparare la tv,perchè il pezzo non è reperibile alla Samsung,cosa da non crederci,che ne pensate?
 
Che Samsung come tutti gli altri costruttori ha interesse sopratutto a vendere apparecchi nuovi... che dopo 5 anni (ma magari anche prima) penso non ha obblighi legali a stoccare e fornire pezzi di ricambio per loro obsoleti, loro sono solo tenuti a fornirti la garanzia per 2 anni poi chi se visto se visto

Anche se il pezzo fosse stato disponibile tra manodopera e prezzo del ricambio ti avrebbero fatto pagare come minimo la metà di quanto costa quel televisore nuovo e quindi comunque sarebbe stato un mezzo furto

Calcola poi che quel televisore ha già quasi 6 anni di vita e quindi una volta riparato quel difetto poi dopo un po' potrebbe iniziare a dare problemi di altra natura in primis di alimentazione... quindi forse il fatto che il pezzo non è disponibile ti risparmia il dubbio, mi conviene farlo riparare o no?
 
Indietro
Alto Basso