• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento fattura SKY tramite banca costi commissioni

Manu.81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.983
Località
treviso
buongiorno e' normale che la banca mi chieda dei costi extra di commissione, per i pagamenti mensili delle fatture SKY tramite IBAN?
 
A me le poste addebitano 40 centesimi.

da almeno un annetto stessa cosa anche per me con le poste. dicono perchè con sky non sono convenzionati. Ho scritto nei mesi scorsi due mail a sky per chiedere notizie. Ho avuto come risposta solo il risponditore automatico che diceva che la mia richiesta era stata presa in carico ecc...
 
buongiorno e' normale che la banca mi chieda dei costi extra di commissione, per i pagamenti mensili delle fatture SKY tramite IBAN?

dipende esclusivamente dalla banca e dal tipo di contratto che hai con essa. io ad esempio con unicredit non ho mai avuto commissioni per nessun gestore compresi quelli locali di gas e acqua con addebito diretto. devi controllare sulle scartoffie oppure con una ricerca su google inserendo il nome del tuo conto per controllare le condizioni economiche. quando ho cambiato contratto bancario sono stato attento che fosse presente la dicitura degli addebiti diretti compresi senza commissioni.
 
dipende esclusivamente dalla banca e dal tipo di contratto che hai con essa. io ad esempio con unicredit non ho mai avuto commissioni per nessun gestore compresi quelli locali di gas e acqua con addebito diretto. devi controllare sulle scartoffie oppure con una ricerca su google inserendo il nome del tuo conto per controllare le condizioni economiche. quando ho cambiato contratto bancario sono stato attento che fosse presente la dicitura degli addebiti diretti compresi senza commissioni.

Attualmente ho gia' il pagamento della fattura tim fisso ogni mese sul conto corrente,e non mi prendono niente in commissioni,avevo sentito 2 operatori della mia banca e mi hanno riferito due cose diverse..adesso vedro' la prima fattura sky per avere conferma..grazie cmq
 
Buongiorno,
riesumo questo post per chiedervi un info, ho ricevuto una fattura cartacea di sky con allegato il bollettino postale, allora sono andato a modificare le impostazioni del metodo di pagamento da bollettino a domiciliazione bancaria e pensando che entrasse in vigore dalla prossima fattura, oggi ho pagato il bollettino postale ma la fattura scade il 31/12/2019, quindi temo che mi verrà addebitato automaticamente tramite addebito diretto sul conto corrente la fattura quindi a questo punto l'avrei pagato due volte.
Hi già scritto a SKY ma volevo sapere se poi mi verrà stornato l'importo sulla fattura successiva o devo seguire un procedimento preciso per esempio inviare una raccomandata o pec .

Grazie ciao
 
Il cambio di fatturazione vale sempre per le fatture non ancora emesse proprio per evitare il duplice pagamento.
 
Indietro
Alto Basso