• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta impianto zona trabia località sant' onofrio

La logaritmica sente il segnale da dove le pare e piace, mentre una direttiva sente e vede solo ciò dove è direzionata, ma che una logaritmica funzioni con un TX a circa 100 km la vedo dura ma non impossibile
 
C'è da dire che per un punto tv se deve comprare tutto da zero meglio andare direttamente con il sat , comunque se chi ha una triplex cinese riceve qualcosa lato palermo a mio avviso se non con una log ma con una blu5 qualcosa trova.
 
grazie a per i consigli.
ho deciso per un impianto satellitare con tvsat.
vale la pena prendere il decoder usato ?
La smart card va comunque acquistata a parte giusto ?
 
Il satellite andrá sicuramente bene ma non potrai ricevere segnali di emittenti regionali che magari a te interessano...

Per la card o comperi un televisore + Cam e card o decoder certificato che ha gia la card inclusa

o decoder con sloat CI e ci metti cam e card che comperi separatamente

Card da sola la vendono solo alcuni rivenditori online , meglio comprare cam+ card insieme in negozi ufficiali

Decoder usato sconsiglio di comperarli perché se hanno qualche magagna poi te la tieni...
 
Quella zona è servita da Capo d'Orlando, Monte Soro e Lipari...più di tanto non si può per via dell'orografia del territorio..si può provare a puntarla verso Palermo in direzione della punta del costone che copre otticamente la città ma non vi assicuro nulla perché negativo pertanto ciò che aggancia aggancia!!!
 
C'è anche la OFFEL R95Z che è un po' più economica con circa le stesse prestazioni e la Fracarro BLU22HD.
Ma conviene prima fare delle prove con un'antenna che hai già se arriva effettivamente il segnale (polarizzazione verticale) oppure chiedere a qualcuno che vedi avere già un'antenna puntata verso là.

esatto offell ottima ma a palermo non la tratta nessuno.c'e solo un negozio di borgata ma tiene solo delle mini uhf e stop.
 
buonasera e' parecchio che non scrivevo sul forum.allora in quel sito con un mdc trovi diverse magagne.
la rai la ricevi sempre o da san nicola zona galleria se esiste sempre o da palermo.il mer della mediaset invece non sempre e' dignitoso.
il mio consiglio poi e' sempre lo stesso installa materiale di qualita'.televes credo che la tratti solo esposat che tra l'altro e' un centro sky.
offell come dicevo sopra e' eccellente ma a palermo i negozi non la tengono perche i clienti e certi installatori di munnizza preferiscono marchi cinesi inutili 4/5 euro meno.pazienza
 
Offel e qualche altra marca, in città non le trattano perché, secondo loro, gli rimarrebbero in magazzino inutilmente. Siccome ragionano in modo pedestre senza far giusta pubblicità e seguendo la mentalità "coxxionica" degli utenti cittadini che non vogliono spendere molto (senza capirne le differenze tra una scarsa ed una ottima in ricezione e nel tempo), il risultato è...munnizza in quantità!!!

Dove vuoi che si vada ragionando così???
 
si e' vero .a palermo resiste molto emmesse e nuova elettronica lecchese che fa ottimi prodotti
offel sarebbe interessante da avere dai fornitori
saluti
 
Indietro
Alto Basso