• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda,ma il prossimo europeo di calcio sarà su Sky sport o Sky calcio? (intendo tutte le partite)
 
Impossibile saperlo ora, ma non sarei stupito se fosse Calcio tutte le partite e Sport quelle che manda anche la Rai.
 
Adesso non più, anche le tv via internet devono sottostare al black-out e trasmettere solo una partita alle 16 di sabato (in uk nessuna partita va in onda)
In effetti con la storia della portabilità dentro la UE è logico* applicare le stesse limitazioni anche via internet. Se e quando avverrà effettivamente la Brexit le cose potrebbero cambiare.

*dal punto di vista di chi vende, perché per il resto concordo sulla linea di phelps
 
In effetti con la storia della portabilità dentro la UE è logico* applicare le stesse limitazioni anche via internet. Se e quando avverrà effettivamente la Brexit le cose potrebbero cambiare.

*dal punto di vista di chi vende, perché per il resto concordo sulla linea di phelps

Io personalmente trovo ridicolo che in Inghilterra non vadano in diretta tutte le partite, ma tant'è (soprattutto perchè è facilissimo ormai circumnavigare il divieto, anche se ci provano i provider a bloccare l'accesso alle IPTV). La scusa del danno alle squadre piccole ormai non regge più, specialmente alla luce del fatto che la EFL si è invece messa a vendere le proprie partite in diretta via Internet con IFollow.
 
Io personalmente trovo ridicolo che in Inghilterra non vadano in diretta tutte le partite, ma tant'è (soprattutto perchè è facilissimo ormai circumnavigare il divieto, anche se ci provano i provider a bloccare l'accesso alle IPTV). La scusa del danno alle squadre piccole ormai non regge più, specialmente alla luce del fatto che la EFL si è invece messa a vendere le proprie partite in diretta via Internet con IFollow.

per danno alle squadre "piccole", non si intendono le squadre delle 2/3 leghe Pro...

il loro intento è difendere il pubblico delle serie minori, dalla League 2/3 alla Nationwide Series, che di norma giocano tutti il sabato pomeriggio alle 3 (locali)...

concordo che nell'anno di grazia 2019 (quasi 2020) siamo di fronte a una pretesa un po' ipocrita e pretenziosa...però questo è quanto...

sulle questioni "internazionali" della EPL invece è solo avidità, arroganza e presunzione dei parrucconi che comandano la baracca, cui auguro sempre di dover spendere tutti i miliardi che incassano in prodotti per la cura delle emorroidi...:icon_twisted:
 
ma i telecronisti di diretta gol boxing day li hanno assunti ieri per sostituire qualcuno in ferie?

"giornata fredda a sheffield united"

un altro commentava l'aston villa scambiandolo per il west ham...
 
ma i telecronisti di diretta gol boxing day li hanno assunti ieri per sostituire qualcuno in ferie?

"giornata fredda a sheffield united"

un altro commentava l'aston villa scambiandolo per il west ham...

In effetti questi Frisoli e Giordano non li ho mai sentiti.

Gli altri invece li conosco da tempo: Zancan, Bagnulo, Rizzica e Nucera.
 
Io a Diretta Gol continuo a preferire un match integrale (seguito dagli highlights degli altri), ma de gustibus... ;)
 
Io a Diretta Gol continuo a preferire un match integrale (seguito dagli highlights degli altri), ma de gustibus... ;)
Ben 4 partite integrali tra oggi e domani, non penso che ci sia da criticare. Quando ci sono tante partite contemporaneamente (non penso che Chelsea e Arsenal facciano tanti ascolti) è giusto dare Diretta Gol.
 
Io a Diretta Gol continuo a preferire un match integrale (seguito dagli highlights degli altri), ma de gustibus... ;)
Anch'io preferisco la singola partita.
Ben 4 partite integrali tra oggi e domani, non penso che ci sia da criticare. Quando ci sono tante partite contemporaneamente (non penso che Chelsea e Arsenal facciano tanti ascolti) è giusto dare Diretta Gol.
Ma dove hai letto critiche nel post di Alberto? Ha solo espresso una sua preferenza, peraltro in italiano comprensibile.
 
Domanda,ma il prossimo europeo di calcio sarà su Sky sport o Sky calcio? (intendo tutte le partite)

Segnalo, da promo Sky per gli eventi 2020, che l'Europeo sarà visibile sia su satellite e fibra, sia su DTT, con entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Tutte e 51 le partite.
 
Marco Frisoli è un telecronista storico, la maggior parte delle volte impiegato per la Eredivisie.
Non ricordo se fosse passato fugacemente anche da DAZN, sicuramente ai tempi di FoxSports era in redazione.
 
Segnalo, da promo Sky per gli eventi 2020, che l'Europeo sarà visibile sia su satellite e fibra, sia su DTT, con entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Tutte e 51 le partite.

Non si parla ancora di pacchetti di visione dell'Europeo ma solamente della visione delle 51 partite su tutte le piattaforme sulle quali trasmette Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso