• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah allora non è solo un problema mio! Pensavo fosse un problema della mia parabola, continua a squadrettare pure in pubblicità!Marco che significa overflow?

Che il bitrate totale dei canali in frequenza supera la capacità massima di trasmissione. Risultato sono questi squadrettamenti
 
Mi conferma che sono in overflow sulla frequenza satellitare.

Ma la cosa sconcertante è che durante la finale NESSUNO si degni di sistemare sta cosa in Sky

Roba da dilettanti allo sbaraglio.
Soliti stagisti che vengono temporaneamente piazzati d'estate quando gli altri vanno in vacanza? :laughing7: :eusa_wall: :BangHead:

Forse ci sono anche temporali in giro?

Per ora no.
 
Ultima modifica:
Incrociamo le dita, ma dopo 10 minuti di secondo tempo non si sono ancora ripresentati gli squadrettamenti, sui quali comunque non imbastirei dei drammi da tragedia greca... (uno che legge senza vedere il canale potrebbe pensare ad una situazione disastrosa, cosa che non è)
 
Dalle 6 di domani mattina il ch.202 dovrebbe tornare a chiamarsi Sky Sport Serie A.
 
Segnalo che, per quanto riguarda le amichevoli internazionali, su Sky Sport Serie A la prossima settimana ci saranno: venerdì 26 Juve-Team K League e Colonia-Bologna e sabato 27 Swansea-Atalanta.
 
Segnalo che, per quanto riguarda le amichevoli internazionali, su Sky Sport Serie A la prossima settimana ci saranno: venerdì 26 Juve-Team K League e Colonia-Bologna e sabato 27 Swansea-Atalanta.
Scusa hai notizie anche sulla eventuale trasmissione delle altre partite della tournée inglese dell' Atalanta grazie
 
Segnalo che, per quanto riguarda le amichevoli internazionali, su Sky Sport Serie A la prossima settimana ci saranno: venerdì 26 Juve-Team K League e Colonia-Bologna e sabato 27 Swansea-Atalanta.

Ad oggi l'unica confermata è Juventus-Team K League sabato 26 alle 13:30 :) non le altre due indicate.
 
Urbano Cairo ha detto che l'andata (ad Alessandria) del preliminare di Europa League del Torino (con la vincente tra Debrecen e Kukesi) dovrebbe trasmetterla Sky (salvo sorprese).
La trattativa è a buon punto.
 
Ultima modifica:
Si sa qualcosa dell'amichevole dell'Atalanta di sabato... Ieri era in palinsesto..... Adesso invece è sparita..... Grazie...
 
In una app molto informata sugli eventi sportivi ho letto che la community shield Liverpool-Manchester City sarà su dazn...uno scandalo semplicemente
 
Sky ha diritti PL e non prende questo evento considerando che in estate ha proposto poco o nulla...4 agosto cosa propone sky in alternativa agli abbonati? Come anno scorso...nulla???
 
Sky ha diritti PL e non prende questo evento considerando che in estate ha proposto poco o nulla...4 agosto cosa propone sky in alternativa agli abbonati? Come anno scorso...nulla???
Nulla. E non vedo dove sia il problema.
Del resto non sta scritto da nessuna parte che debbano proporre qualcosa di calcistico tutti i giorni.
Non mi pare che nell’accordo che tu hai sottoscritto recentemente ci fosse scritto quello, eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso