• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sia ben chiaro, non lo dico tanto per lamentarmi, avevo davvero attenzione di guardarla. Infatti mi sono accorto che non veniva trasmessa perché alle 20:30 non l'ho trovata su nessun canale.

ci credo...ma per me avresti fatto bene a lamentarti anche solo per principio...;)

sai bene che io sono il capo-ultrà dei "lamentosi" a prescindere, quando vedo qualcosa che non viene fatto bene, anche se magari personalmente non sono interessato...

p.s. peraltro l'avrei guardata volentieri anch'io stasera al posto del "ripiego" che rappresenta AUS-NGR del mondiale U-17...:doubt:
 
ci credo...ma per me avresti fatto bene a lamentarti anche solo per principio...;)

sai bene che io sono il capo-ultrà dei "lamentosi" a prescindere, quando vedo qualcosa che non viene fatto bene, anche se magari personalmente non sono interessato...

p.s. peraltro l'avrei guardata volentieri anch'io stasera al posto del "ripiego" che rappresenta AUS-NGR del mondiale U-17...:doubt:
No, vabbè, io faccio notare una mancanza solo se mi interessa (lo sanno tutti qui che tu invece sei sempre all'erta ). Io alla fine ho ripiegato su Digione-PSG su Dazn e non mi è andata male.
 
Mi togliete una curiosità? Perche oggi alle 15 sky tramette Wolves-Aston Villa e non lo United?
Vero che in questo momento lo United è messo maluccio ma le altre due stanno addirittura peggio. È solo una scelta o è una questione di produzione?
 
Mi togliete una curiosità? Perche oggi alle 15 sky tramette Wolves-Aston Villa e non lo United?
Vero che in questo momento lo United è messo maluccio ma le altre due stanno addirittura peggio. È solo una scelta o è una questione di produzione?

In UK fanno vedere in diretta solo Wolves-Aston Villa su Sky Sports.
Stessa cosa Sky Sport in Germania e Movistar+ in Spagna.
 
Errore mio, pardon. Adesso in Spagna la Premier League la fa vedere Dazn, non più Movistar.

Comunque la programmazione era identica, unica differenza United-Brighton la da in differita.

Chiuso OT.
 
Sabato alle 16 Crystal Palace-Liverpool su Sky Sport Football...

Poi dice alle 21.15 in differita Brighton-Leicester, che va in "diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go".

Cioè, Brighton-Leicester va in diretta alle 16 in streaming o ho capito male?
 
Sabato alle 16 Crystal Palace-Liverpool su Sky Sport Football...

Poi dice alle 21.15 in differita Brighton-Leicester, che va in "diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go".

Cioè, Brighton-Leicester va in diretta alle 16 in streaming o ho capito male?

E' chiaramente un errore nell'articolo.
 
Interessante sentire come seconda voce in una partita non un ex calciatore o un allenatore senza panchina. In Aston Villa-Newcastle c'è Bob Gotta che di solito si occupa di sport americani.
 
Interessante sentire come seconda voce in una partita non un ex calciatore o un allenatore senza panchina. In Aston Villa-Newcastle c'è Bob Gotta che di solito si occupa di sport americani.

In questa stagione è da un po' di partite che Gotta commenta la Premier League su Sky.

Comunque lui, oltre ad essere super-appassionato di sport americani, è anche un super-appassionato del calcio inglese. Lo scrive anche sul suo profilo Twitter :)

Fa sempre piacere sentirlo in telecronaca :icon_cool:, che sia NFL su Dazn o Premier League su Sky.
 
In questa stagione è da un po' di partite che Gotta commenta la Premier League su Sky.

Comunque lui, oltre ad essere super-appassionato di sport americani, è anche un super-appassionato del calcio inglese. Lo scrive anche sul suo profilo Twitter :)
Beh, chiaro, si sente in telecronaca che è superinformato. Diciamo che gli piace parlare molto di fattori extracampo. Si è messo a parlare pure di serie tv. Finora non mi era ancora capitata una partita commentata da lui.
 
Ho visto che, per il turno infrasettimanale di Premier, mercoledì ci sarà una Diretta Gol delle partite delle 20.30 e la diretta di Liverpool-Everton alle 21.15...

Ma non si poteva fare anche la diretta di Man United-Tottenham, molto interessante anche perché Mourinho torna a Old Trafford a sfidare la sua ex squadra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso