• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che faresti di tutto per vederle tutte e 9, eh...:badgrin::lol::badgrin:

Te lo spiego come si fa con i bambini dell'asilo. Ti faccio pure il disegnino se vuoi...
Chiedere di trasmettere tutte le partite non significa volerle vedere tutte ma solo avere la massima scelta a propria disposizione.
Così ci arrivi oppure devo spiegartelo ancora in modo più semplice?
 
No ma la liga si
Guarda anche su Dazn la Liga viene trasmessa tutta. E comunque in questo discorso la Primera División non c'entra niente. Se magari la Bundesliga fosse trasmessa in 10 spot orari diversi come la Liga se ne potrebbe discutere, ma quando ci sono 5 partite alle 15:30 di sabato non si può pretendere che vengano trasmettere tutte.
 
No ma la liga si
Non direi proprio, visto che spesso e volentieri veniva oscurata qualche partita (come quella del Venerdì sera).:evil5:
In ogni caso, la discussione riguardava coloro che pretendono che Sky trasmetta tutte le partite del Sabato pomeriggio in contemporanea, cosa che non mi pare proprio che FoxSports facesse. Tanto con il campionato tedesco , tanto con quello spagnolo, quando presentava incontri in contemporanea (prime giornate, infrasettimanali, etc.)
Quindi il tuo discorso non sta proprio in piedi...:eusa_whistle:
 
Guarda anche su Dazn la Liga viene trasmessa tutta. E comunque in questo discorso la Primera División non c'entra niente. Se magari la Bundesliga fosse trasmessa in 10 spot orari diversi come la Liga se ne potrebbe discutere, ma quando ci sono 5 partite alle 15:30 di sabato non si può pretendere che vengano trasmettere tutte.
Sky i canali li ha quindi lo po' fare se poi per costi ho voltnta sua non lo fa non lo so ma dirire che non po' farlo e sbagliato
Dazn lo po' fare anche lì datto che ha meno costi anche che di Sky
 
Esatto. È proprio quello che ho detto io. Io non mi lamento se non viene trasmesso uno sport che non mi interessa. Però la tiratina d'orecchie a Sky per la non copertura del posticipo di lunedì 23 Wolfsburg-Hoffenheim la faccio. L'avrei guardato, non essendoci partite di A e Premier League.

perdonami, ma questo si chiama "egoismo"...

non si può vivere guardando sempre e solo al proprio "orticello", a volte bisogna guardare "oltre" ed essere più empatici, considerare anche gli interessi (e le necessità) di chi ci sta intorno (e questo vale per quel che vale con ca**te come una partita in più o in meno in tv, ma è fondamentale in tante cose ben più serie e importanti)...
 
Ma Gol Parade non esiste più?
Le sintesi delle varie partite di Champions le devo vedere durante il post partita, aspettando le inutili interviste?
 
OGGI, Venerdì 20 Settembre

h.20:30 BUNDESLIGA ---> Schalke 04 vs Mainz (diretta SkySport Football)

h.21:00 PREMIER LEAGUE ---> Southampton vs Bournemouth (diretta SkySport Uno)
 
Questo weekend 6 partite live di Premier League e 6 partite live di Bundesliga (+1 in differita).

Sul digitale terrestre (Sky Sport Uno), vanno Southampton-Bournemouth, Werder Brema-Lipsia e Chelsea-Liverpool.
 
Non credo, penso sia proprio andata in onda più tardi.
Appena finito il primo tempo su sky, in realtà sono al 16esimo del secondo tempo.
 
È durata oltre il previsto la finale del torneo di tennis...2 ore e 50 di gioco con match iniziato alle 15:40, essendo i due eventi programmati su SSArena la partita è andata in differita :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso