• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, perchè dovrebbero produrlo...

e sky Italia non è sky DE...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Produrlo? Ma per favore :laughing7:

Sono semplici registrazioni audio (già in possesso) che in regia mandano in sottofondo e gestiscono a seconda della situazione.

Costi: ZERO.

Il motivo per non metterlo semplicemente non c'è :eusa_whistle: :evil5:
 
L'altro giorno in radio Caressa ha detto che c'è dietro un dj con un campionatore che lancia gli effetti più appropriati per l'azione in corso. Oltre al tifo "di fondo", ci sono applausi, fischi e oooooh in base all'azione. Stanno affinando la tecnica e stanno facendo dei test anche a Sky Italia. Poi magari non è detto che venga fatto anche qua da noi.
 
L'altro giorno in radio Caressa ha detto che c'è dietro un dj con un campionatore che lancia gli effetti più appropriati per l'azione in corso. Oltre al tifo "di fondo", ci sono applausi, fischi e oooooh in base all'azione. Stanno affinando la tecnica e stanno facendo dei test anche a Sky Italia. Poi magari non è detto che venga fatto anche qua da noi.

Se stanno facendo dei test, allora lo useranno anche qui.

Che vada affinata non c'è dubbio, a mio parere gli effetti come esultanze, applausi, fischi e "oooh" in base all'azione si dovrebbero sentire di più, Sky Deutschland li tiene un po' bassi.
Vedremo se su Sky Sport in Italia si sentiranno meglio :)

Intanto: https://www.digital-forum.it/showth...-dello-Sport&p=6572533&viewfull=1#post6572533
 
Ultima modifica:
a parte i citati problemi tecnici (comunque risolvibili), il fatto è che non è implementato in tutte le partite (@SATRED qualche post indietro aveva anche pubblicato quali match hanno il "privilegio"), quindi diretta gol automaticamente è esclusa da questa funzione (imho, passare da un campo dove c'è a uno dove non c'è sarebbe peggio che non metterlo su nessuno)...

p.s. ribadisco che mi fa troppo videogame...continuo a preferire l'audio "naturale", anche nella tristezza degli spalti vuoti (anche perchè è proprio lo stadio vuoto che mi deprime, più ancora della mancanza dei cori del pubblico...e ancor più mi si amplifica l'effetto con gli stadi europei con tutti quei gradoni di cemento e gli anacronistici posti in piedi delle curve, che esteticamente e paesaggisticamente sono una vera schifezza)...
Non ho avuto l'occasione di ascoltare l'audio virtuale, ma anch'io non credo sceglierei mai questa opzione, perché semplicemente preferisco la realtà, bella o brutta che sia, a qualcosa di "manipolato".

Ma c'è anche da dire che personalmente la partita coi soli rumori "di campo" non la trovo inguardabile, pur preferendo i suoni di uno stadio pieno (purché siano reali :)).
 
Questo giovedì i club inglesi discuteranno l'opzione di mettere l'audio ambiente del videogioco Fifa 20. Quindi anche lì sono orientati a farmi
 
E' un problema che non si pone, Sky non obbligherebbe nessuno ad ascoltare solo l'audio "finto", è un'opzione in più che darebbe e ognuno autonomamente potrebbe decidere se usarla o meno.
 
a parte i citati problemi tecnici (comunque risolvibili), il fatto è che non è implementato in tutte le partite (@SATRED qualche post indietro aveva anche pubblicato quali match hanno il "privilegio"), quindi diretta gol automaticamente è esclusa da questa funzione (imho, passare da un campo dove c'è a uno dove non c'è sarebbe peggio che non metterlo su nessuno)...

p.s. ribadisco che mi fa troppo videogame...continuo a preferire l'audio "naturale", anche nella tristezza degli spalti vuoti (anche perchè è proprio lo stadio vuoto che mi deprime, più ancora della mancanza dei cori del pubblico...e ancor più mi si amplifica l'effetto con gli stadi europei con tutti quei gradoni di cemento e gli anacronistici posti in piedi delle curve, che esteticamente e paesaggisticamente sono una vera schifezza)...

Circa l'audio artefatto la penso come te.
Figurati che per principio non guardo le trasmissioni con le risate registrate... :laughing7:
 
Oggi alle 20:30 su Sky Sport Football il recupero della 24a giornata di Bundesliga Werder Brema-Eintracht Francoforte.
 
Non essendoci più la 3pm blackout Sky potrebbe trasmettere titte le restanti partite di Premier?
 
Non essendoci più la 3pm blackout Sky potrebbe trasmettere titte le restanti partite di Premier?
Tutte non credo, ci saranno dei giorni infrasettimanali con più partite alla stessa ora e si sa che Sky in questi casi ne trasmette solo una, massimo 2. Però nei fine settimana la Premier League è orientata a copiare la programmazione della Liga degli anni scorsi, cioè le 10 partite tutte a orari diversi e spalmate dal venerdì al lunedì. In questo caso potrebbe trasmetterle tutte. Il 27 poi finisce la Bundesliga, quindi si libera un canale.
 
Mercoledì 17 giugno
19:00 Aston Villa-Sheffield United
21:15 Manchester City-Arsenal

Venerdì 19 giugno
19:00 Norwich City-Southampton
21:15 Tottenham-Manchester United

Sabato 20 giugno
13:30 Watford-Leicester City
16:00 Brighton-Arsenal
18:30 West Ham-Wolves
20:45 Bournemouth-Crystal Palace

Sabato 21 giugno
15:00 Newcastle United-Sheffield Utd
17:15 Aston Villa-Chelsea
20:00 Everton-Liverpool

Lunedì 22 giugno
21:00 Manchester City-Burnley

Martedì 23 giugno
19:00 Leicester City-Brighton
21:15 Tottenham-West Ham

Mercoledì 24 giugno
19:00 Manchester United-Sheffield United
19:00 Newcastle United-Aston Villa
19:00 Norwich City-Everton
19:00 Wolves-Bournemouth
21:15 Liverpool-Crystal Palace

Giovedì 25 giugno
19:00 Burnley-Watford
19:00 Southampton-Arsenal
21:15 Chelsea-Manchester City

Sabato 27 giugno
13:30 Aston Villa-Wolves

Domenica 28 giugno
17:30 Watford-Southampton

Martedì 30 giugno
21:15 Brighton-Manchester United

Mercoledì 1 luglio
19:00 Arsenal-Norwich City
19:00 Bournemouth-Newcastle United
19:00 Everton-Leicester City
21:15 West Ham-Chelsea

Giovedì 2 luglio
19:00 Sheffield United-Tottenham
21:15 Manchester City-Liverpool
 
Sì mi ero dimenticato dei turni infrasettimanali.

Però col fatto che si giocherà a porte chiuse le partite in Inghilterra andranno tutte in diretta.
 
Sì mi ero dimenticato dei turni infrasettimanali.

Però col fatto che si giocherà a porte chiuse le partite in Inghilterra andranno tutte in diretta.
Vabbè, però è una cosa che non riguarda noi, soprattutto conoscendo le abitudini della Sky Sport italica.
 
Tutte non credo, ci saranno dei giorni infrasettimanali con più partite alla stessa ora e si sa che Sky in questi casi ne trasmette solo una, massimo 2. Però nei fine settimana la Premier League è orientata a copiare la programmazione della Liga degli anni scorsi, cioè le 10 partite tutte a orari diversi e spalmate dal venerdì al lunedì. In questo caso potrebbe trasmetterle tutte. Il 27 poi finisce la Bundesliga, quindi si libera un canale.

Si libera un canale?
Hanno talmente canali vuoti.... Che possono trasmettere qualunque partita
Non c'è solo sportuno e football ma anche arena e collection che non hanno niente da trasmettere

SportUno avrà giusto una partita di serie A

In ogni caso nel weekend 19-21 basterebbe un solo canale per 10 partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso