• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'orrore è che le 2 partite siano nello stesso slot orario
Addirittura orrore? Non esageriamo! Martedì ci saranno le prime partite del turno infrasettimanale con, soprattutto, Borussia D.-Bayern M. Saranno impegnate pure Borussia M. e Bayer L. Quindi non si poteva fare granché, considerato che il sabato ci sono solo due slot orari.
 
io no ho capito una cosa sulle squadre di Berlino, perchè nella nostra pronuncia all'Herta aggiungiamo Berlino e all'Union invece Berlin (in tedesco) e non la chiamiano Union Berlino?
per me va pronunciata Union Berlino
 
Comunque va aggiustato un po'. Soprattutto:

- si deve sentire di più l'esultanza per il gol, è un po' basso l'audio
- dovrebbero mettere qualcosa anche nel momento in cui c'è un'occasione da gol

In compenso niente male sentire i fischi quando ci sono perdite di tempo :D
 
Rispetto alla settimana scorsa ho notato che l'intensità è decisamente aumentata, segno che più che un problema di "condizionamento psicologico" bisognava solo riprendere confidenza con il ritmo partita. In pratica ciò che accade ogni anno alla prima di campionato
 
Concordo che questo weekend di Bundes è meglio rispetto allo scorso, che comunque era già stato meno peggio di quanto mi aspettassi.

La verità è che lo stadio può essere un fattore in più, certe volte decisivo, ma di base quello che fa tutto sono:
- condizione fisica e atletica
- abitudine alla partita (il cosiddetto "ritmo partita")
- obiettivo da raggiungere (qualificazione Champions o Europa League; lotta scudetto; lotta per non retrocedere, etc.etc.)

Questi 3 aspetti sono fondamentali, lo stadio con il pubblico che incita è un aspetto non voglio assolutamente dire secondario, anzi (l'ho detto poc'anzi, può essere decisivo).
Ma non è un qualcosa per cui i calciatori dicono "senza pubblico non possiamo giocare". No, alla fine loro sono concentrati sulla partita e giocano cercando di dare sempre il massimo per ottenere il risultato.

Anche chi paventava la "paura del contagio" in campo, è stato assolutamente smentito dai fatti. I giocatori vanno in campo con la testa libera e solo con l'obiettivo di giocare e vincere.
E' una questione fisica e atletica, diamo tempo 2-3 settimane (compresa quella scorsa) per carburare e poi vedremo anche partite giocate ad ottimo ritmo e ottime giocate.
 
C'è anche sul digitale di sky? Come si fa attivare?

Sì, il sabato pomeriggio sul digitale terrestre c'è solo Diretta Gol, perchè non è presente il canale Sky Sport Football (solo su sat e fibra) che fa vedere il match integrale più importante.
Per il resto ci sono tutte su Sky Sport Uno in questo periodo, poichè manca ancora la Premier League (potrebbe riprendere intorno a metà giugno, la Bundes chiuderà a fine giugno).

Credo che se hai una tessera Premium "vecchia" senza scadenza, puoi attivare tutto online. In caso contrario, attivare online l'abbonamento e farsi spedire la tessera.
Serve la cam per infilare la tessera nel televisore (te lo dico nel caso non ne avessi mai avuta una).
La Bundesliga è solo nel pack Sport sul digitale terrestre, NON in quello Calcio.
 
Io ho a già abbonamento sky digitale con la cam volevo sapere se si può fare sul digitale di sky?
 
Io ho a già abbonamento sky digitale con la cam volevo sapere se si può fare sul digitale di sky?

Ma per "digitale" intendi INTERNET?

In tal caso hai due soluzioni:

- Now Tv https://www.nowtv.it/offerta-sport.html (questi invece sono i dispositivi compatibili: https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPdeSAG)

- Sky Q Via Fibra https://www.sky.it/tv/skyq/fibra (queste le offerte attuali: https://abbonamento.sky.it/newaol/a...nx=1&intcmp=lpskynetflix_visore_cta_skyqfibra ; gli unici operatori internet compatibili sono Tim, Vodafone, Fastweb, Tiscali e Wind/3/Infostrada)

Siamo un po' OT qui ;)
 
E che cavolo...
Tu intendevi l'AUDIO VIRTUALE!
Mettere il soggetto nella frase sarebbe cosa gradita :evil5: :evil5: :evil5:, tu non l'avevi messo:
C'è anche sul digitale di sky? Come si fa attivare?
La confusione è nata dal fatto che nel frattempo si era cambiato completamente argomento (@luctun ed io parlavamo dell'intensità nelle partite di Bundes).

Per l'audio virtuale, domani con le partite di Bundes prova con "inglese" nelle opzioni lingua audio del televisore per vedere se è presente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso