Pagina 187 di 189 PrimaPrima ... 87137177185186187188189 UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 1886

Discussione: Sky Sport - Calcio Internazionale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Ho visto che, per il turno infrasettimanale di Premier, mercoledì ci sarà una Diretta Gol delle partite delle 20.30 e la diretta di Liverpool-Everton alle 21.15...

Ma non si poteva fare anche la diretta di Man United-Tottenham, molto interessante anche perché Mourinho torna a Old Trafford a sfidare la sua ex squadra?
    Considerato che c'è anche il Chelsea mercoledì sera, è più giusta la Diretta Gol.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di simon22

Predefinito

Poi Liverpool-Everton è comunque un derby...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Alciato inviato a Manchester per intervistare Mourinho... e poi non fanno vedere integralmente Man United-Tottenham. Mah...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

parlando di aspetti puramente mediatici, oggi è un giorno importante per la Premier League perchè segna il debutto come broadcaster delle partite (tutte quelle di questo turno, cui seguiranno anche tutte quelle del turno del Boxing Day in programma tra il 26 e il 27 Dicembre) di Amazon...

per la prima volta non ci sarà nemmeno un match di un turno intero trasmesso dalle tv lineari, bensì i 10 match in programma tra oggi e giovedì si potranno vedere solo se abbonati ad Amazon Prime Video (per i residenti in Inghilterra, ovviamente)...

diciamo che anche a quelle latitudini, dove i conservatori non mancano, sono più i contrari e i "preoccupati" degli entusiasti della novità...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Ma sky ha l'obbligo di trasmettere una sola partita in diretta della premier league?un delitto non mandare anche tottenham manchester united
    SKYQ VIA FIBRA

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu.81 Visualizza Messaggio
    Ma sky ha l'obbligo di trasmettere una sola partita in diretta della premier league?un delitto non mandare anche tottenham manchester united
    quasi sicuramente sui canali tv può trasmettere solo un match per sera durante i turni infrasettimanali (così come può mandare solo un match al sabato pomeriggio alle 16)...

con assoluta certezza, però, potrebbe sfruttare, almeno per i clienti skyQ, lo streaming per trasmettere le altre partite...

ma, evidentemente, a loro non interessa proporre un servizio completo...e nemmeno gli interessa se vengono criticati a destra e manca, finchè i "polli" come noi continuano a pagarli nonostante l'insoddisfazione di fondo...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu.81 Visualizza Messaggio
    Stavolta penso sia una scelta editoriale (a mio parere assurda) di Sky Italia.

Manderà in diretta integrale solo:
    - Crystal Palace-Bournemouth su Sky Sport Collection e Burnley-Manchester City su Sky Sport Football stasera
    - il derby tra la capolista Liverpool e l'Everton su Sky Sport Football domani sera
    - Arsenal-Brighton su Sky Sport Football e Sheffield-Newcastle su Sky Sport Collection dopodomani sera

Le altre 5 partite domani sera a giro in Diretta Gol su Sky Sport Uno.
    Assurdo che non mandino integralmente anche Manchester United-Tottenham... Altra genialata editoriale della redazione italiana di Sky Sport ...
    Il bello è che Sky Sport Collection domani sera è completamente libero, sono previste solo 3 repliche (Barcellona-Borussia Dortmund, L'uomo della domenica e Atalanta-Dinamo Zagabria)

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    quasi sicuramente sui canali tv può trasmettere solo un match per sera durante i turni infrasettimanali (così come può mandare solo un match al sabato pomeriggio alle 16)...

con assoluta certezza, però, potrebbe sfruttare, almeno per i clienti skyQ, lo streaming per trasmettere le altre partite...

ma, evidentemente, a loro non interessa proporre un servizio completo...e nemmeno gli interessa se vengono criticati a destra e manca, finchè i "polli" come noi continuano a pagarli nonostante l'insoddisfazione di fondo...
    Dazn in Spagna le trasmetterà tutte integralmente in diretta e domani sera Sky Sport Deutschland oltre a Liverpool-Everton trasmetterà anche Manchester United-Tottenham (oltre alla "Konferenz" con tutte le partite).
    Ultima modifica di willie7; 03-12-19 alle 22:32
    Sky Q Fibra (Full) - DAZN (su Sky Q) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Steve McQueen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    domani sera Sky Sport Deutschland oltre a Liverpool-Everton trasmetterà anche Manchester United-Tottenham (oltre alla "Konferenz" con tutte le partite).
    Perchè in Germania lo fanno e qui no? abbiamo delle limitazioni particolari? non ditemi che è perchè qui abbiamo diretta gol...che è uno spettacolo per appassionati "della domenica". Le partite non possono essere viste (per usare un'eufemismo) in quella maniera.

Io non l'ho mai sfruttato, non ci si gode e capisce nulla.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve McQueen Visualizza Messaggio
    Perchè in Germania lo fanno e qui no? abbiamo delle limitazioni particolari? non ditemi che è perchè qui abbiamo diretta gol...che è uno spettacolo per appassionati "della domenica". Le partite non possono essere viste (per usare un'eufemismo) in quella maniera.

Io non l'ho mai sfruttato, non ci si gode e capisce nulla.
    Come già detto poco sopra, temo che la non trasmissione integrale "live" di United-Tottenham sia solo una scelta editoriale assurda dei geni della redazione italiana di Sky Sport.
    Sky Q Fibra (Full) - DAZN (su Sky Q) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Pagina 187 di 189 PrimaPrima ... 87137177185186187188189 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato