• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si possono fare paragoni fra Sky e un servizio streaming come Dazn, dai.

DAZN trasmette tutto in diretta quando può perché non è vincolata ai palinsesti. Può creare un singolo streaming per ogni singolo evento.

Se non trasmette in diretta significa che il CONTRATTO che ha con la Premier League non glielo permette.

La stessa cosa vale per SKY Italia
 
DAZN trasmette tutto in diretta quando può perché non è vincolata ai palinsesti. Può creare un singolo streaming per ogni singolo evento.

Se non trasmette in diretta significa che il CONTRATTO che ha con la Premier League non glielo permette.

La stessa cosa vale per SKY Italia

Sky vincolata ai palinsesti? Sarebbe una battuta? La pay tv nostrana credo sia l'unica al mondo ad avere più canali ( desolatamente vuoti ) che eventi in diretta. :laughing7:
 
Ma DAZN DE o qualche TV straniera ha trasmesso Diretta Gol Premier League?

Dazn DE no, ho controllato la programmazione 2 giorni fa.

Sembra di no anche altrove, ieri ho controllato pure le guide tv di Movistar in Spagna e Sfr in Francia e pure loro avevano solo United-Arsenal in diretta.

Non si possono fare paragoni fra Sky e un servizio streaming come Dazn, dai.

Perchè? Dazn in Germania ha i diritti esclusivi sulla Premier League (dalla prossima stagione passano a Sky DE) come li ha Sky in Italia, e sappiamo che Dazn cerca di trasmettere sempre tutto il possibile immaginabile...
Il paragone su questo argomento ci sta eccome. Era per capire se pure altrove la situazione "Premier League in tv" è la medesima che abbiamo qui in Italia (e a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca...)
 
Sky vincolata ai palinsesti? Sarebbe una battuta? La pay tv nostrana credo sia l'unica al mondo ad avere più canali ( desolatamente vuoti ) che eventi in diretta. :laughing7:

Il senso era che DAZN potenzialmente ha un numero illimitato di "canali" LIVE visto che non usa il satellite ma degli streaming creati ad-hoc. Tanto è vero che qui in Italia manda Liga e Ligue 1 integrali

Ma ripeto, se il contratto non consente più di 2 partite in diretta, parliamo di aria fritta.....
 
Non so voi, ma io continuo a preferire le telecronache singole (per esempio Marianella in Chelsea-Man City) a quelle doppie con lo Zola o il Vialli di turno (entrambi impegnati in questo periodo per motivi diversi).

Spero sia una scelta definitiva... avranno finalmente capito che Di Canio rende più in studio invece di inondare di parole le telecronache? :D
 
Perché in diretta domenica alle 14.30 hanno scelto l'Arsenal e non il Chelsea di Sarri?
 
Perché in diretta domenica alle 14.30 hanno scelto l'Arsenal e non il Chelsea di Sarri?

Stesso discorso di qualche giorno fa: per contratto le tv non possono mandarle tutte.
Infatti anche in altri Paesi europei Brighton-Chelsea va solo in differita, per quell'orario è prevista in tv solo Southampton-Arsenal.
 
Stesso discorso di qualche giorno fa: per contratto le tv non possono mandarle tutte.
Infatti anche in altri Paesi europei Brighton-Chelsea va solo in differita, per quell'orario è prevista in tv solo Southampton-Arsenal.

Se Sky può scegliere quale delle due trasmettere in diretta, mi sorprende che non abbia scelto il Chelsea, che per la presenza di Sarri avrebbe suscitato più interesse in Italia...
 
Sabato nessuna diretta della bundesliga alle 15:30...su ARENA solo repliche....
 
Se Sky può scegliere quale delle due trasmettere in diretta, mi sorprende che non abbia scelto il Chelsea, che per la presenza di Sarri avrebbe suscitato più interesse in Italia...

No, non poteva scegliere evidentemente.
Perchè anche Dazn in Germania manda il Chelsea in differita alle 23 e pure Movistar+ in Spagna ha fatto vedere l'Arsenal in diretta.
 
Bene che il 2 gennaio, oltre a Diretta Gol che a me non piace, si possa vedere anche una partita intera (Newcastle-Man United)

Male che il 3 gennaio, per il big match Man City-Liverpool, ci sia come seconda voce Di Canio, che non sta zitto un secondo e ubriaca tutti con il "possesso parola"...

Perché Di Canio non lo utilizzano in studio come bravo commentatore e non danno tregua alle nostre orecchie durante la partita? ;)
 
Domanda: quante partite sono prodotte in 4K in Inghilterra? Il fatto che ne venga mandata una per turno è scelta di Sky Italia o Sky UK?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso