• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere un rebrand di Sky Sport Serie A per il periodo estivo, tanto a giugno e luglio non ci andrebbe comunque nulla di nuovo, meglio impiegarlo per i mondiali.

Lasciamo finire però prima la Serie A prima di fare discorsi del genere :)
 
Non so se è già stato chiesto (e nel caso mi scuso): si sa già su quale pacchetto metteranno i Mondiali femminili?
 
Finale di champions femminile tra Lione e Barcellona domani alle 18.00 su Sky Sport Arena.
 
I Mondiali U20 però iniziano prima che finisca la Serie A.

Giusto, allora sarà Sky Sport Football probabilmente, dopo la fine della Bundesliga non rimane nulla credo di altri eventi in corso.

A meno che pensandoci non sia una cosa per i mondiali di basket, visto che st'estate Sky manda entrambi.
 
Ultima modifica:
Giusto, allora sarà Sky Sport Football probabilmente, dopo la fine della Bundesliga non rimane nulla credo di altri eventi in corso.

A meno che pensandoci non sia una cosa per i mondiali di basket, visto che st'estate Sky manda entrambi.

I mondiali maschili di basket saranno tra fine agosto e settembre. E l'europeo femminile di basket tra fine giugno e inizio luglio.

Rinominano Sky Sport Football in "Sky Sport Mondiali", ci sta, dato che i 2 tornei (Mondiali U20 e Mondiale femminile) si intersecano a un certo punto e fanno insieme un periodo continuo che va dal 23 maggio al 7 luglio.
 
Brava Sky che per la Bundesliga, oltre a Diretta Gol, fa vedere in diretta integralmente anche le partite di Bayern e Borussia... non si poteva fare anche con il Liverpool nell'ultima giornata di Premier League? ;)
 
La Premier League impone condizioni contrattuali particolari, non si sa se si potesse...Oltretutto ormai mi sembra acqua passata...
 
Hanno il canale 4K libero, partita prodotta in UHD da Sky De e non la trasmettono...
Intendo la partita del Bayer Monaco
 
sky ha trasmesso circa 115 partite della bundesliga e quindi 15 in più delle 100 programmate ad inizio anno; tuttavia ha trasmesso meno partite rispetto all'anno scorso dove i vari slot orari erano sempre coperti.
 
sky ha trasmesso circa 115 partite della bundesliga e quindi 15 in più delle 100 programmate ad inizio anno; tuttavia ha trasmesso meno partite rispetto all'anno scorso dove i vari slot orari erano sempre coperti.
Non è per fare polemica, ma è solo una semplice curiosità: come sai il numero esatto delle partite di Bundesliga trasmesse questa stagione da Sky?
 
sky ha trasmesso circa 115 partite della bundesliga e quindi 15 in più delle 100 programmate ad inizio anno; tuttavia ha trasmesso meno partite rispetto all'anno scorso dove i vari slot orari erano sempre coperti.
Quindi alla fine ha trasmesso il 15% più di quello che aveva promesso.
Bene così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso