• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la prima partita integrale che vedo con il Virtual audio di Sky e devo dire che è veramente ben fatto almeno per il minuto che ho visto
 
Devo dire che questo esperimento dell'audio virtuale mi ha stupito in positivo...riduce molto l'effetto porte chiuse. Può essere migliorato ma diamogli tempo.
 
Se apri l'articolo del portale relativo al palinsesto della della Bundesliga ti verrà spiegato meglio di come te lo spiegherei io
Io invece manco sapevo cosa fosse :D

son quindi andato a cercare…

https://www.repubblica.it/sport/cal...uale_ma_c_e_il_rischio_fuorigioco_-257478363/

e ora ho già deciso che non l'userò :icon_cool:
Gusti, sicuramente, a me è piaciuto.

In ogni caso la prossima volta cerca in via prioritaria di utilizzare link del portale
 
l'unica pecca è che non ci sia anche per diretta gol

a parte i citati problemi tecnici (comunque risolvibili), il fatto è che non è implementato in tutte le partite (@SATRED qualche post indietro aveva anche pubblicato quali match hanno il "privilegio"), quindi diretta gol automaticamente è esclusa da questa funzione (imho, passare da un campo dove c'è a uno dove non c'è sarebbe peggio che non metterlo su nessuno)...

p.s. ribadisco che mi fa troppo videogame...continuo a preferire l'audio "naturale", anche nella tristezza degli spalti vuoti (anche perchè è proprio lo stadio vuoto che mi deprime, più ancora della mancanza dei cori del pubblico...e ancor più mi si amplifica l'effetto con gli stadi europei con tutti quei gradoni di cemento e gli anacronistici posti in piedi delle curve, che esteticamente e paesaggisticamente sono una vera schifezza)...
 
Ottima telecronaca di Nicolodi ieri: pulita, senza fronzoli ed esplicativa. Bravo anche a mostrare le conoscenze sulla Germania e le abitudini orarie del popolo tedesco. Non urla, ed è esaustivo, appassionato e onesto nei giudizi, è il migliore per la Bundes
 
Ottima telecronaca di Nicolodi ieri: pulita, senza fronzoli ed esplicativa. Bravo anche a mostrare le conoscenze sulla Germania e le abitudini orarie del popolo tedesco. Non urla, ed è esaustivo, appassionato e onesto nei giudizi, è il migliore per la Bundes
Ieri però è andato un po' fuori argomento parlando delle sue origini bolzanine.
 
In Germania DAZN ha inserito l’audio virtuale su una seconda finestra.

Verificate su questa partita, altrimenti l’opzione da noi riguarda solo le partite che trasmette Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso