• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può fare anche da remoto con Sky Go, basta che il decoder sia collegato anche a internet.

Io la mattina a volte sono in treno e mi piacerebbe vedere con l'iPad qualche partita notturna (es. NBA o Coppa America).

Ho lo Sky Q, ma non ho capito se posso "scaricare" una registrazione sull'iPad...

Forse ci vuole lo Sky Go Plus? Io ho solo lo Sky Go normale. O non c'entra?
 
Io la mattina a volte sono in treno e mi piacerebbe vedere con l'iPad qualche partita notturna (es. NBA o Coppa America).

Ho lo Sky Q, ma non ho capito se posso "scaricare" una registrazione sull'iPad...

Forse ci vuole lo Sky Go Plus? Io ho solo lo Sky Go normale. O non c'entra?

Io ho Sky Go normale e con questo riesco a registrare da remoto.

Ma per vedere le registrazioni da vedere poi su tablet o smartphone, credo si deve avere Sky Go Plus e poi la versione Platinum di Sky Q (ma non ne sono sicurissimo).
 
Scelta.
Fa con le registrazioni invece dell'on demand.

Ma è un limite appunto per chi se la vuole vedere in differita, deve ricordarsi sempre di registrare il programma.
Si può fare anche da remoto con Sky Go, basta che il decoder sia collegato anche a internet. Però appunto rimane un limite.

Inoltre con Sky Q non c'è più la possibilità di registrazione manuale, ma solo da EPG. Questo vuol dire che per un evento sportivo è sempre meglio che registri anche 1-2 programmi successivi, sia mai detto che non aggiornano l'EPG e allora rimani fregato.
Altro limite (almeno con MySky potevi impostare canale e orario manualmente, così non rimanevi fregato...)

A me non è che importa tanto personalmente, perchè quasi sempre voglio vedere gli eventi sportivi in diretta quando posso, altrimenti vado di highlights (soprattutto calcio)...
Però ad esempio per alcune partite NBA in notturna che magari mi interessano particolarmente e gp di Formula 1/MotoGp al mattino presto di domenica, beh allora sì, mi importa eccome e allora devo ricordarmi di registrare con le modalità spiegate prima...
Anche se ieri non mi ha permesso di registrare da sky go Danimarca Finlandia su sky calcio 2
 
Ricapitolando, qualcuno sa cosa ci vuole per vedere sull'iPad una registrazione fatta sullo Sky Q? (nel mio caso le partite di Coppa America)
 
Comunque trovo alquanto curioso vedere il calcio estero su un canale chiamato Sky Sport Serie A (ho Now tv da febbraio, ma mi meraviglio lo stesso), nello specifico la Copa America.
Domanda: non potrebbero cambiare il suo nome nel mentre non si gioca la serie A?
 
In effetti il nome del canale ormai dovrebbero cambiarlo, penso che per tutta l'estate dovrebbe rimanere aperto a tutti gli abbonati Sky Sport.
 
ma hanno fatto fuori definitivamente Ugolini nella trasmissione sul calciomercato e l'hanno sostituito con Giambene o è solo temporaneamente?
 
Comunque trovo alquanto curioso vedere il calcio estero su un canale chiamato Sky Sport Serie A (ho Now tv da febbraio, ma mi meraviglio lo stesso), nello specifico la Copa America.
Domanda: non potrebbero cambiare il suo nome nel mentre non si gioca la serie A?
Un nome generico sarebbe l'ideale, visto che con le partite di Coppa America e relative repliche non riempiono il palinsesto per 24 ore.
 
Scusate, ripropongo il mio dubbio, poi vi lascio in pace...

Mi piacerebbe vedere le partite di Coppa America sull'iPad la mattina mentre sono fuori casa (senza aspettare le repliche).

Se registro la partita di notte sullo Sky Q, è possibile "trasportare" la registrazione sull'iPad? Se sì, come?
 
Scusate, ripropongo il mio dubbio, poi vi lascio in pace...

Mi piacerebbe vedere le partite di Coppa America sull'iPad la mattina mentre sono fuori casa (senza aspettare le repliche).

Se registro la partita di notte sullo Sky Q, è possibile "trasportare" la registrazione sull'iPad? Se sì, come?

si pero' se non erro ipad deve essere a contatto con il decoder altrimenti e' normale skygo se lei va fuori raggio del suo skyq
 
Scusate, ripropongo il mio dubbio, poi vi lascio in pace...

Mi piacerebbe vedere le partite di Coppa America sull'iPad la mattina mentre sono fuori casa (senza aspettare le repliche).

Se registro la partita di notte sullo Sky Q, è possibile "trasportare" la registrazione sull'iPad? Se sì, come?

si può fare, però devi scaricarli su ipad prima di uscire di casa tramite l'app Skygo, in tal caso si possono vedere anche lontani da Skyq
 
si può fare, però devi scaricarli su ipad prima di uscire di casa tramite l'app Skygo, in tal caso si possono vedere anche lontani da Skyq

Se non ho letto male sul sito di Sky, posso trasferire le registrazioni dello Sky Q sull'iPad solo con lo Sky Q Platinum: https://www.sky.it/tv/sky-go?cmp=promo_skygoplus_null_null_null

Io ho lo Sky Q Black... quindi non posso farlo?

Oppure se avessi lo Sky Go Plus potrei farlo anche con lo Sky Q Black?

(Per intenderci, vorrei vedere i programmi registrati su iPad mentre sono in treno, non mentre sono in casa collegato al wi-fi casalingo...)
 
Ultima modifica:
Se non ho letto male sul sito di Sky, posso trasferire le registrazioni dello Sky Q sull'iPad solo con lo Sky Q Platinum: https://www.sky.it/tv/sky-go?cmp=promo_skygoplus_null_null_null

Io ho lo Sky Q Black... quindi non posso farlo?

Oppure se avessi lo Sky Go Plus potrei farlo anche con lo Sky Q Black?

(Per intenderci, vorrei vedere i programmi registrati su iPad mentre sono in treno, non mentre sono in casa collegato al wi-fi casalingo...)

È possibile trasferire le registrazioni su tablet solo con SkyQ Platinum (e anche in quel caso, credo siano visibili solo se si è collegati al wi-fi di casa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso