• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già da prima però giusto ( Anche perché i diritti del campionato portoghese non sono di DAZN)?

Guardando veramente poco il canale non li ho mai beccati però...
 
C'è un modo veloce per vedere tutti i gol di premier e bundes? Un po' come c'è su dazn per i suoi campionati. Credevo ci fosse sull"app di Sky ma trovo solo gli higlights delle singole partite.
 
C'è un modo veloce per vedere tutti i gol di premier e bundes? Un po' come c'è su dazn per i suoi campionati. Credevo ci fosse sull"app di Sky ma trovo solo gli higlights delle singole partite.

il lunedì alle 23:00 su sky sport 24 con Monday Foot-Gol* fa vedere tutti i gol di serie A Premier e Bundesliga e Serie A Femminile.
On demand invece Premier Remix (durata circa 30 minuti) e tutti i gol della Bundesliga (1 ora)
*ieri secondo la guida tv era alle 23:00 invece è iniziato alle 23:30
 
Secondo me Sky dovrebbe fare un cambio di passo per stare dietro ai cambiamenti tecnologici. DAZN permette di selezionare gli highlights o le sintesi delle partite con 2 click.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Nel prossimo turno di Bundesliga addirittura 6 partite su Sky(5 in diretta e una in differita)
 
Visto L andazzo per la Bundesliga se rispettano una partita per slot orario posso ritenermi soddisfatto
 
potrebbero sfruttare

i canali sky calcio sempre spenti sabato e domenica almeno li riempirebbero di partite live di bundes
 
bene...ma non ancora benissimo...
dovrebbero trasmetterle tutte e 9, visto che ne hanno la facoltà...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:
Immagino che faresti di tutto per vederle tutte e 9, eh...:badgrin::lol::badgrin:
i canali sky calcio sempre spenti sabato e domenica almeno li riempirebbero di partite live di bundes
Eh, già.
Immagino che tu spegneresti dei canali "primafila" per un succulento Fortuna Düsseldorf-Mainz.:evil5:
Immagino, eh...
 
Ma se a te del "dio pallone" non te ne frega quasi niente!

come ho sempre sostenuto, i miei gusti personali non contano in casi del genere...è solo una questione di principio che vale per tutto, dal "dio pallone" a qualunque altro sport, film, serie tv...
qualsiasi contenuto, se nelle disponibilità, non può e non deve essere "nascosto"...specialmente da una TV a pagamento (oltretutto iper-cara come sky)...:evil5:

gigio82 ha scritto:
Immagino che faresti di tutto per vederle tutte e 9, eh...:badgrin::lol::badgrin:

come no...:eusa_whistle:

per una risposta più seria, vedi righe appena sopra...

p.s. e comunque, tempo da buttare e possibilità di scelta permettendo, è più facile che decida di seguire un succulento Fortuna Düsseldorf-Mainz piuttosto che le solite partite a senso unico di Bayern e Borussia Dortmund...
 
Ultima modifica:
come ho sempre sostenuto, i miei gusti personali non contano in casi del genere...è solo una questione di principio che vale per tutto, dal "dio pallone" a qualunque altro sport, film, serie tv...
qualsiasi contenuto, se nelle disponibilità, non può e non deve essere "nascosto"...specialmente da una TV a pagamento (oltretutto iper-cara come sky)...:evil5:
Se uno si lamenta che delle tv, pay-TV o OTT non trasmettono eventi che non gli interessano minimamente, mi porta a pensare che sia solo un pretesto per criticare o andare contro. Dai, ma davvero si pretende che Sky trasmetta tutta la Bundesliga o Dazn tutta la Ligue 1? Forse io che ho visto 8 partite del campionato tedesco e 9 di quello francese, e quindi ho mostrato un po' di interesse, potrei lamentarmi, ma non lo faccio.
 
Ultima modifica:
Se uno si lamenta che delle tv, pay-TV o OTT non trasmettono eventi che non gli interessano, mi porta a pensare che sia solo un pretesto per criticare o andare contro. Dai, ma davvero si pretende che Sky trasmetta tutta la Bundesliga o Dazn tutta la Ligue 1?
Ma infatti ci sono dei limiti. Sarebbe come lamentarsi del fatto che non trasmettano l'atp di Metz su 3 canali o che non trasmettano tutte le partite di Europa League..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Beh, c'è chi lo fa.
Anche se non avrebbe perso del tempo per guardare quegli eventi "oscurati"...
Esatto. È proprio quello che ho detto io. Io non mi lamento se non viene trasmesso uno sport che non mi interessa. Però la tiratina d'orecchie a Sky per la non copertura del posticipo di lunedì 23 Wolfsburg-Hoffenheim la faccio. L'avrei guardato, non essendoci partite di A e Premier League.
 
Il discorso è un altro se una peytv ho ott a i diritti di un campionato perché non mandare tute le partite anche in inglese fox lo faceva e de quello che fa la difrenza perché se anche solo uno spettatore interessa e giusto trsmetre datto che paga
 
Il discorso è un altro se una peytv ho ott a i diritti di un campionato perché non mandare tute le partite anche in inglese
Perchè la cosa, evidentemente, ha un costo?:evil5:
O pensi veramente che lo facciano per scarsa voglia? :icon_rolleyes:
fox lo faceva
:5eek::5eek::5eek:
In quale realtà parallela FoxSports ha trasmesso tutte le partite di Bundesliga?:eusa_think:
Così, per informazione...:eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso