• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dieci anni fa sky trasmetteva più partite di premier league di adesso?
C'è satto per un paio di stagioni che alle 16 di premer ne trasmetteva 3/4 mi sembra della stagione 2006/2007 poi c'è satta la sentenza del pub e non se po' tutto più fare per il sat ma adesso con lo skyq lo potrebbero ripetere
 
Sì, effettivamente credo anche io che con lo Sky Q, via internet, potrebbero mandare più partite delle ore 16...Ma ci vorrebbero soldi per potenziare i server e forse per acquistare i diritti integrali della Premier...
 
Ultima modifica:
Sì, effettivamente credo anche io che con lo Sky Q, via internet, potrebbero mandare più partite delle ore 16...Ma ci vorrebbero soldi per potenziare i server e forse per acquistare i diritti integrali della Premier...

Quello che non fate mai (da utenti) è il rapporto costi/benefici. Se i primi superano i secondi l'operazione viene scartata a priori :)
 
Sì, effettivamente credo anche io che con lo Sky Q, via internet, potrebbero mandare più partite delle ore 16...Ma ci vorrebbero soldi per potenziare i server e forse per acquistare i diritti integrali della Premier...

i diritti integrali sky Italia li ha già, perchè nessuno (e ripeto nessuno, serie A inclusa) vende pacchetti per l'estero diversificati...:evil5:

il pack per EPL e Bundesliga (e Liga) è sempre e solo uno e include ogni singolo match di campionato (quello della Bundes include addirittura parte della seconda divisione)...
e i provider che ne hanno l'occasione, trasmettono regolarmente l'intera offerta tramite le rispettive piattaforme online anche quando via sat vogliono rispettare l'accordo del max 1 match del sabato pomeriggio...

e non è diverso nemmeno il caso di campionati in cui si posono avere meno partite...in quella circostanza non si vede l'intero torneo solo perchè non è distribuito all'estero in modo completo (il discorso vale per i tornei di Olanda, Belgio e Paesi Nordici trasmessi da dazn e/o sportitalia)...

p.s. sono cose spiegate già decine e decine di volta...ma a quanto pare inutilmente...troppo divertente farsi film "visionari" su cose che non esistono...:doubt:
 
Quello che non fate mai (da utenti) è il rapporto costi/benefici. Se i primi superano i secondi l'operazione viene scartata a priori :)

questa storia del rapporto costi/benefici mi fa ridere...è la classica giustificazione per chi non fa il proprio lavoro in modo completo ed adeguato...:evil5:

perchè se lo tenessero davvero in conto, trasmetterebbero solo serie A, serie B e le Italiane di Champions ed Europa League...e la soglia abbonati non cambierebbe di una virgola...

ascolti alla mano, nessun match senza squadre Italiane (finale di champions e pochissime altre eccezioni a parte) giustifica il costo dei diritti...
 
Cos'è l'amichevole indicata sul 201 e 203 domani sera? La stessa di 20 Mediaset (Argentina-Germania)?
 
Che strano che mi fa sentire Roberto Gotta a commentare il calcio e su Sky :)
 
come mai roberto gotta è entrato in sky per commentare la premier league, vuol dire che lascia la nfl su dazn? comunque grande commentatore
 
Quindi adesso Roberto Gotta commenta sia la NFL su Dazn che la Premier League su Sky (d'altronde è appassionato forte anche di calcio inglese).
Contento anch'io per lui e brava Sky ad avergli dato questa possibilità :) :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso