• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di coppa ne hanno una ormai, in quella di lega manca solo la finale.....comunque problemi loro, se potranno finiranno tutto se no troveranno una soluzione alternativa.
 
E' possibile che non ci sia nessuna partita di Bundesliga in diretta domenica? La programmazione di Sky Sport Uno e Sky Sport Football è la stessa con le partite di Premier League.
 
E' possibile che non ci sia nessuna partita di Bundesliga in diretta domenica? La programmazione di Sky Sport Uno e Sky Sport Football è la stessa con le partite di Premier League.

C'è Wolfsburg-Friburgo in differita alle 22:45 su Sky Sport Football.
 
C'è Wolfsburg-Friburgo in differita alle 22:45 su Sky Sport Football.
Molto strana questa cosa. Solitamente trasmettevano entrambe le partite domenicali e la cosa ancora più strana è che occupino due canali con la stessa partita di Premier League per tutto il pomeriggio.
 
Non si sanno i telecronisti del turno infrasettimanale di Premier League iniziato ieri?
 
Certo che potevano mandarla in diretta su Sky Sport Football (203) :eusa_doh:, in UK viene trasmessa regolarmente :icon_rolleyes: ...
Solita gestione incomprensibile del palinsesto da parte di Sky...
 
Vedendo adesso partita premier league e bundesliga col nuovo skyQ black mi sembra che le partite tedesche godano di un full hd con una migliore risoluzione
 
Ho visto guida tv di sabato prossimo e manca diretta borussia dortmund-eintracht Francoforte....mi auguro in un errore/svista....
 
la domanda so che è molto precoce, ma che voi sappiate gli europei di calcio saranno visibile in entrambi i pacchetti sport e calcio oppure solo su uno dei due?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso