• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, me ne sono accorto che non la pensa così; non capisco invece il nesso fra lingua originale ed eventuale utilizzo di un canale.
 
Se dovesse mandare tutte le partite non credi riesca tutte con il comento in italiano e er quello che ho detto del comento originale
 
Domanda. Premium Mediaset, quando aveva la Premiership, trasmetteva un programma ufficiale con gli highlights delle altre partite e le interviste. Ora non so cosa facesse Sportitalia l'anno scorso, ma non è proprio previsto?
 
non so piu se sia cosi ora ma i canali calcio in realtà erano canali di prima fila messi in prestito per il calcio

Anche io ho sempre saputo così. Mi sorprende un po' che ci sia un così grave acquisto di canali Primafila, ma tant'è

Se il motivo fosse questo, Sky dovrebbe fare delle valutazioni, visto che su Sky Q Black hanno lasciato solo i primi 8 canali e sugli altri decoder nuovi non sono proprio presenti. Inoltre spingono da anni per portare gli abbonati a comprare i film su Sky On Demand.
 
devo dire che la premier league senza pubblico perde molto di più rispetto gli altri campionati
 
Buona parte del fascino televisivo della Premier League è dato proprio dall'atmosfera. Mancando quella, il prodotto nel complesso perde un bel po' di qualità.
 
ragazzi mi sembra che questa settimana non è andata in onda la rubrica della bundesliga degli highlights della prima giornata o sbaglio sapete il motivo?
 
devo dire che la premier league senza pubblico perde molto di più rispetto gli altri campionati
Infatti non riesco a provare lo stesso interesse. Figuratevi per il campionato italiano.
Speriamo si possa vedere almeno un po' di pubblico già dalle prossime giornate: ieri ad esempio in Supercoppa penso sia andata bene. Ho visto pubblico distanziato, molti con le mascherine (non era obbligatoria).
Secondo me è il modello da seguire, non capisco perché all'Olimpico di Roma non possano entrare ora come ora 20 mila persone.
 
Devo dire che a me l'audio virtuale sembra un'ottima soluzione per dare un pochino di atmosfera alle partite. Certo, è chiaro che è sempre una soluzione artificiosa e non è come avere il pubblico reale, ma almeno a livello acustico e visivo televisivamente il prodotto migliora rispetto agli spalti vuoti e all'audio ambiente con le soli voci di giocatori e allenatori.

I principali campionati europei dovrebbero adottare tutti una soluzione di questo tipo, per come la vedo io almeno.
 
Devo dire che a me l'audio virtuale sembra un'ottima soluzione per dare un pochino di atmosfera alle partite. Certo, è chiaro che è sempre una soluzione artificiosa e non è come avere il pubblico reale

Sicuramente. Ma non vedere simboli politici e non sentire più insulti e offese lo ritengo un plus non da poco
 
Infatti non riesco a provare lo stesso interesse. Figuratevi per il campionato italiano.
Speriamo si possa vedere almeno un po' di pubblico già dalle prossime giornate: ieri ad esempio in Supercoppa penso sia andata bene. Ho visto pubblico distanziato, molti con le mascherine (non era obbligatoria).
Secondo me è il modello da seguire, non capisco perché all'Olimpico di Roma non possano entrare ora come ora 20 mila persone.
Dipende dalle regolamentazioni nella nazione in questione. In Ungheria si può fare, in Italia ancora no
 
certo che da quando la Premier ha tolto il blocco delle partite delle 16 modificando gli slot, in pratica sono trasmessi quasi
tutti gli incontri, e’ un valore aggiunto per sky Sport come anche altre paytv europee, mentre prima solo bein Sport trasmetteva tutti i match.
 
Al 41' di Wolfsburg-Augsburg improvviso stacco pubblicitario con ben tre spot prima di ricollegarsi sulla partita
 
certo che da quando la Premier ha tolto il blocco delle partite delle 16 modificando gli slot, in pratica sono trasmessi quasi
tutti gli incontri, e’ un valore aggiunto per sky Sport come anche altre paytv europee, mentre prima solo bein Sport trasmetteva tutti i match.

Stanno trasmettendo tutte le partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso