• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che nel pacchetto Ligue 1 non c'è la Coupe de la Ligue perché la competizione è stata soppressa.
 
Ipotesi suddivisione partite sui pack Sport e Calcio: https://www.digital-forum.it/showth...oddisfazione&p=6943782&viewfull=1#post6943782


Calcio intanto non si pagherà da luglio a fine settembre, sicuramente però gli abbonati con Calcio continueranno a vedere Sky Sport Football (203) e le partite che vanno sul canale oltre che ai canali 202, 251...
Cioè non sarebbe giusto che le partite estere, ecc... obbligassero un abbonato con Calcio a fare Sport per vederle.
 
lunedì 3 solo il recupero Magonza vs Hertha , il 6 recupero Hertha vs Friburgo.

venerdì 7 inizia la giornata n° 32.
Non ho mica detto che lunedì è una normale giornata di campionato. Rimane il fatto che riprende lunedì, anche se è solo un recupero. L'anno prossimo i campionati stranieri diventeranno improvvisamente importanti su Sky, anche se ciò non significherà copertura totale della Bundesliga, considerata la contemporaneità con la Serie B il sabato pomeriggio.
 
Dei campionati stranieri mi interessa l'eventuale Diretta Gol di ogni campionato... o addirittura tutti i campionati in un solo canale dalla mattina alla sera (tipo si parte dalle 13:30 della Premier League di sabato per poi proseguire con il ping pong della Serie B, Ligue1, Bundesliga, ecc.). Ma rimane un sogno... mi accontenterei del bottone ad ogni gol (ma anche rigore o espulsione o VAR) per passare da una partita all'altra di qualunque campionato come ai tempi di Tele+ ma questo rimane anche un sogno... di una partita integrale come il Bayern Monaco o il PSG me ne faccio volentieri a meno...
 
Dei campionati stranieri mi interessa l'eventuale Diretta Gol di ogni campionato... o addirittura tutti i campionati in un solo canale dalla mattina alla sera (tipo si parte dalle 13:30 della Premier League di sabato per poi proseguire con il ping pong della Serie B, Ligue1, Bundesliga, ecc.). Ma rimane un sogno... mi accontenterei del bottone ad ogni gol (ma anche rigore o espulsione o VAR) per passare da una partita all'altra di qualunque campionato come ai tempi di Tele+ ma questo rimane anche un sogno... di una partita integrale come il Bayern Monaco o il PSG me ne faccio volentieri a meno...

L'idea iniziale di Sky Supercalcio era quella mi pare -> https://www.digital-news.it/news/sk...alcio-il-nuovo-canale-di-calcio-sky-con-video
 
Bruttissima situazione a Old Trafford prima di Manchester United-Liverpool, con imbecilli (altro termine non mi viene in mente) che sono entrati dentro lo stadio e invaso il campo.
Tutto in fortissima protesta contro la proprietà Glazer.

Gara ritardata, ma c'è qualche rischio che la partita venga cancellata.
 
Bruttissima situazione a Old Trafford prima di Manchester United-Liverpool, con imbecilli (altro termine non mi viene in mente) che sono entrati dentro lo stadio e invaso il campo.
Tutto in fortissima protesta contro la proprietà Glazer.

Gara ritardata, ma c'è qualche rischio che la partita venga cancellata.

sul sito della Premier scrivono che è stata rinviata https://www.premierleague.com/matchweek/5697/blog

18:45
MAN UTD v LIVERPOOL POSTPONED
 
Io sono molto scontento della telecronaca di Massimo Marianella che ieri durante una partita del Campionato Inglese ha spoilerato il risultato della Formula 1. :mad:
Infatti non capisco perché non si limiti a commentare la partita ed eviti di spoilerare risultati di altre discipline sportive.
Io avevo registrato la Formula 1 e avevo guardato in diretta il Giro d'Italia e poi durante la partita ho avuto questo spiacevole spoiler. :sad:
 
Io sono molto scontento della telecronaca di Massimo Marianella che ieri durante una partita del Campionato Inglese ha spoilerato il risultato della Formula 1. :mad:
Infatti non capisco perché non si limiti a commentare la partita ed eviti di spoilerare risultati di altre discipline sportive.
Io avevo registrato la Formula 1 e avevo guardato in diretta il Giro d'Italia e poi durante la partita ho avuto questo spiacevole spoiler. :sad:

Lo ricorderò alla prossima telefonata di Sky che tenta di convincermi degli enormi vantaggi del decoder SAT (registrazione, pausa, ecc.) rispetto allo streaming di NOW.
 
sabato nessuna diretta della bundesliga con scontri salvezza importanti?? domenica invece 2 partite...sarebbe assurdo non vedere bene finale di stagione!!!
 
sabato nessuna diretta della bundesliga con scontri salvezza importanti?? domenica invece 2 partite...sarebbe assurdo non vedere bene finale di stagione!!!

In diretta sabato c'è Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Football alle 15:30 ;)
 
Domenica alle 21 su Sky Sport Football la finale di Champions femminile Chelsea-Barcellona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso