• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State guardando la partita di Premier Manchester united Vs Chelsea?

Il commento di Di Canio non si può sentire, non mi piace per niente :(
Il commento di Di Canio non mi dispiace...dice le cose con naturale schiettezza e sono pertinenti...
 
Può anche dire cose giuste e in maniera schietta (generalmente è così...), il problema è che è logorroico e tende a sovrapporsi con il telecronista, quindi diventa insopportabile.
Non va bene in telecronaca, va molto meglio in studio...

P.S: oddio, dopo che oggi mi sono sorbito Meda-Sanchini in MotoGp, in confronto Di Canio per me ha la calma di un monaco tibetano :laughing7: ...
 
Il commento di Di Canio non mi dispiace...dice le cose con naturale schiettezza e sono pertinenti...
E' il classico caso che se piace, piace molto e se non piace, non piace proprio: preparatissimo indiscutibilmente sul calcio inglese odierno mentre, inquadrato Sir Bobby Charlton, ad un aneddoto raccontato da Zancan ha risposto stretto stretto: "che storia che c'ha..."...

Non è neanche facile trovare il giusto equilibrio e i tempi: secondo me Di Canio si impone nel commento ma non esageratamente in ogni occasione e quando lo fa è perchè Zancan glielo fa fare.
 
Nelle partite di Premier League, ogni tanto noto dei fastidiosi rallentamenti che durano alcuni secondi... succede anche a qualcun altro?
 
Ho notato che al momento per la prima giornata di Bundesliga sono previste due dirette (Bayern Monaco-Hertha Berlino e Union Berlino-Lipsia) più due differite (B.Dortmund-Augsburg e B.Mönchengladbach-Schalke 04).
 
Ho notato che al momento per la prima giornata di Bundesliga sono previste due dirette (Bayern Monaco-Hertha Berlino e Union Berlino-Lipsia) più due differite (B.Dortmund-Augsburg e B.Mönchengladbach-Schalke 04).

La cosa assurda è che le mandano in differita quando potevano tranquillamente usare il 205 (che ha solo roba vecchia in replica programmata) per mandarle in diretta...
 
Se le differite bruciano gli slot delle partite a disposizione a questo punto è meglio non mandarle... ci saranno periodi migliori...
 
Se le differite bruciano gli slot delle partite a disposizione a questo punto è meglio non mandarle... ci saranno periodi migliori...
Beh no, la partita del Dortmund verrà trasmessa sabato alle 21:15 quando non c'è nessun'altra partita. Quella dell'altro Borussia domenica alle 10:30.
 
A volte qualche partita di Bundesliga la inseriscono all'ultimo momento sui canali calcio.
 
Beh no, la partita del Dortmund verrà trasmessa sabato alle 21:15 quando non c'è nessun'altra partita. Quella dell'altro Borussia domenica alle 10:30.
Sarebbe interessante sapere con certezza se le repliche fanno parte delle 125 match a disposizione....io penso di no....comunque non capisco il senso di queste repliche in assenza della diretta dal momento che il 99% conosce il risultato...poi il derby alle 10:30 del mattino di domenica...comunque le altre pay tv che hanno diritti Bundesliga trasmettono il derby in diretta ma io sono abbonato sky e quindi nolente o dolente mi devo accontentare degli highlights
 
Beh mi sembra un’ottima produzione quella della Supercoppa, da un po’ non vedevo bene così un evento sportivo su Sky. Spero che si mantenga il livello in CL questa stagione
 
Beh mi sembra un’ottima produzione quella della Supercoppa, da un po’ non vedevo bene così un evento sportivo su Sky. Spero che si mantenga il livello in CL questa stagione

Se si nota rispetto a canale 5, Sky fa il downscale dal 4K e si vede proprio per i colori sparati al massimo, classico del 4K downscalato. (Mentre in 4K è notte fonda a livello di colori)
Questo rende l’immagine decisamente più brillante e migliore di un semplice hd nativo
 
ma anche i canali oltre il 250, volendo...

il problema è che NON vogliono...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

Esatto, non vogliono.
Mi stupisco di chi ancora si stupisce.
Eppure ormai è la classica prassi.

Segnalo anche che lunedì mattina, ore 10.30, su SS Football c'è la differita di Eintracht Francoforte - Hoffenheim.
 
Ultima modifica:
scusate perchè domani il dortmund lo danno in differita???? BAH

Sky Sport Arena è occupato dalle 17 dal torneo Acropolis di Basket, la partita del Dortmund è alle 15:30 e per cui non è possibile darla in diretta. ;)

Sky Sport Uno invece è impegnato con SudAfrica-Argentina di Rugby dalle 17:05, Sky Sport Football con Southampton-Liverpool dalle 16
 
Sky Sport Arena è occupato dalle 17 dal torneo Acropolis di Basket, la partita del Dortmund è alle 15:30 e per cui non è possibile darla in diretta. ;)

Sky Sport Uno invece è impegnato con SudAfrica-Argentina di Rugby dalle 17:05, Sky Sport Football con Southampton-Liverpool dalle 16
Ci sarebbero i canali dal 251 in poi magari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso