• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, la richiesta è stata solamente di Sky. Magari qualcuno del forum si ricorda, Bonan a nome di Sky durante una puntata di Calciomercato - L'Originale si lamentò dell'assenza di partite di Serie A in quelle quasi 3 settimane di gennaio...
Poi Sky ovviamente, lanciato il sasso, nascose la mano e una volta tolto il Boxing Day si lamentò di tale scelta. Forte no?

Chiuso OT.

In realtà il discorso nasceva sulla opportunità di mettere Genoa-Milan al lunedì alle 15, poi ci fu quella divagazione di Bonan sul Boxing Day.

https://www.digital-news.it/news/sk...i-sky-sono-quelli-dei-tifosi-di-genoa-e-milan :evil5:
 
Mi fa strano sentire Antonio Nucera in Bundesliga. Lo associo automaticamente alla Liga, dai tempi di Telepiù: "Gentili signore e signori, buonasera...". E lo ricordo in serie A nelle partite della Reggina :D
 
Mi fa strano sentire Antonio Nucera in Bundesliga. Lo associo automaticamente alla Liga, dai tempi di Telepiù: "Gentili signore e signori, buonasera...". E lo ricordo in serie A nelle partite della Reggina :D

Lo storico della Liga era Massimo Tecca, Nucera arrivò quando Tecca passò a Stream se non ricordo male, o sbaglio?
 
E stiamo attenti anche a usare la parola "ufficiale" :)
Trattasi di un'indiscrezione giornalistica che riferiva di colloqui interlocutori, nulla di più.

Chiuso OT.
 
Qualcuno mi spieghi perché l’opzione audio originale nelle partite di Premier League deve essere in Italiano.
Trovo le telecronache di un noioso esagerato.
 
Per evitare che Oltremanica vedano la Sky italiana al Sabato pomeriggio con l'audio locale, aggirando il "ban" per le partite in quell'orario

Chissà se è una “limitazione” solo di Sky IT o di tutte le tv europee che hanno contratti con la Premier.
 
Alla fine per gli inglesi non penso sia un problema vedersi la partita di Premier League in lingua italiana.

lo è, fidati...

sono una cosa assolutamente imbarazzante da questo punto di vista...se qualcosa non gli è servito e apparecchiato come piace a loro (quindi nel caso dei media, rigorosamente in lingua inglese), non lo seguono nemmeno per sbaglio...:eusa_naughty:

e gli Americani sono pure peggio...:doubt: :eusa_doh:
 
lo è, fidati...

sono una cosa assolutamente imbarazzante da questo punto di vista...se qualcosa non gli è servito e apparecchiato come piace a loro (quindi nel caso dei media, rigorosamente in lingua inglese), non lo seguono nemmeno per sbaglio...:eusa_naughty:

e gli Americani sono pure peggio...:doubt: :eusa_doh:
Cioè preferiscono il nulla a una telecronaca in italiano? Se si trovano all'estero che fanno, si sparano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso