• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto le partite in SD su Sky Go e quindi non ho notato molto questi problemi... ma pensandoci potrebbe essere un errore nell’impostazione dell’HDR. In Uk stanno partendo ora con l’HDR (fino ad ora trasmettevano in 4K SDR).
Anche se penso che l’HDR lo metta Sky UK e non il service di produzione che manda anche il feed internazionale alle altre tv.
 
ribadisco...per guardare lo sport, l'HDR è una vaccata colossale...lascia tutto troppo scuro e altera persino la percezione della definizione...per non parlare di quella patina nebbiosa che manco a novembre nella Pianura Padana...:doubt:

io lo tengo sempre rigorosamente disattivato (il culmine altrimenti lo noto nell'hockey...il ghiaccio su cui giocano diventa grigio topo :5eek:)...

certo che se però te lo applicano alla fonte nel feed, ci puoi fare poco...:eusa_doh:
 
Toglietemi una curiosità: ho visto, relativamente a questa giornata di premier league e soprattutto alla prossima, che sky ha trasmesso (e trasmetterà’) tutte le partite della giornata di campionato.
È una cosa momentanea o è cambiato qualcosa nei diritti di trasmissione?

Vedo che anche gli orari delle partite sono cambiati, molto simili alla Liga.
Anche questo cambiamento è momentaneo o definitivo?

Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
 
Queste prime partite di Premier fanno un po' schifo come qualità visiva. Pure Crystal Palace-Southampton aveva una definizione dell'immagine abbastanza scarsa.

Confermo. L'unica che aveva immagini di ottima qualità è stata solo la partita dell'Arsenal.
 
Toglietemi una curiosità: ho visto, relativamente a questa giornata di premier league e soprattutto alla prossima, che sky ha trasmesso (e trasmetterà’) tutte le partite della giornata di campionato.
È una cosa momentanea o è cambiato qualcosa nei diritti di trasmissione?

Vedo che anche gli orari delle partite sono cambiati, molto simili alla Liga.
Anche questo cambiamento è momentaneo o definitivo?

Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
Come potrai leggere nei post precedenti, gli orari attuali sono orari momentanei ed anche momentanea e la rimozione della limitazione per il Blackout delle partite in tv il sabato pomeriggio, non ricordo ora gli orari precisi
 
Ciao caro e grazie mille per le risposte (non sapevo se ne fosse già discusso).
Essendoci stata una sola partita alle 16 italiane di sabato era normale che le trasmettessero tutte. Se torneranno a più partite in quello slot, vedremo come si comporterà Sky Italia.
 
Ultima modifica:
Anche oggi in Tottenham-Everton immagine poco nitida e "nebbia" fastidiosa. Pensavo fosse un problema del mio televisore...
 
quanta è bella la premier uno dei migliori prodotti, se non il migliore almeno per me di sky, anche a porte chiuse
 
Anche nel prossimo weekend tutta la Premier League in diretta (Chelsea Liverpool anche in 4K HDR)
 
Anche Sheffield-Wolverhampton stessa cosa: definizione abbastanza scarsa e c'è quella patina strana...

Avete presente quando impostate sul tv la riduzione del rumore al "massimo"? Ecco, l'effetto è abbastanza simile...

EDIT: poi ci sono momenti l'immagine è proprio sgranata...

Ma che stanno combinando con la Premier League in questi giorni? 1 mese e mezzo fa era sempre perfetta. Boh...



P.S.: è un caso che l'unica con qualità buona fosse Fulham-Arsenal di sabato a pranzo ed era trasmessa da BT Sport in Regno Unito (mentre tutte le altre da Sky Sports)?
 
Ultima modifica:
Anche Sheffield-Wolverhampton stessa cosa: definizione abbastanza scarsa e c'è quella patina strana...

Avete presente quando impostate sul tv la riduzione del rumore al "massimo"? Ecco, l'effetto è abbastanza simile...

P.S.: è un caso che l'unica con qualità buona fosse Fulham-Arsenal di sabato a pranzo ed era trasmessa da BT Sport in Regno Unito (mentre tutte le altre da Sky Sports)?

Si, ora anche io la sto vedendo. BT Sport solo una partita ha trasmesso? Non ricordo. Edit. Ho letto la modifica, allora penso che non sia una coincidenza. Ma perché?

Per la patina strana direi errore d’impostazione dell’HDR ma è davvero strano. Il feed internazionale parte direttamente dalla regia e non da Sky Uk che lo ha implementato.
Ieri com’era il 4K HDR di Liverpool Leeds?
 
Si, ora anche io la sto vedendo. BT Sport solo una partita ha trasmesso? Non ricordo. Edit. Ho letto la modifica, allora penso che non sia una coincidenza. Ma perché?

Per la patina strana direi errore d’impostazione dell’HDR ma è davvero strano. Il feed internazionale parte direttamente dalla regia e non da Sky Uk che lo ha implementato.
Ieri com’era il 4K HDR di Liverpool Leeds?

Non lo so perchè non ho il sat. Ma in HD faceva schifo lo stesso.
Per dire Juventus-Novara di ieri mattina era 10 volte meglio... Il che è tutto dire...
Anche con gli altri eventi sportivi tutto normale. Solo la Premier League stranamente ha questa qualità così scadente...

Le partite di Premier League non sono prodotte direttamente dai broadcasters nazionali (ovviamente quelle per cui hanno i diritti di trasmissione integrale live)?

P.S.: anche ora gli highlights di West Bromwich-Leicester e Tottenham-Everton sono una roba indecente...
Bisognerebbe leggere qualche forum inglese per capire se hanno medesimi problemi pure gli abbonati in UK o se è un problema nostro italiano...
 
Ultima modifica:
Sky ha ancora un forum in Gran Bretagna, potete controllare lì. Io non posso aiutare perché ho visto le partite sul secondo TV, che non è esattamente grande.
 
Non lo so perchè non ho il sat. Ma in HD faceva schifo lo stesso.
Per dire Juventus-Novara di ieri mattina era 10 volte meglio... Il che è tutto dire...
Anche con gli altri eventi sportivi tutto normale. Solo la Premier League stranamente ha questa qualità così scadente...

Le partite di Premier League non sono prodotte direttamente dai broadcasters nazionali (ovviamente quelle per cui hanno i diritti di trasmissione integrale live)?

P.S.: anche ora gli highlights di West Bromwich-Leicester e Tottenham-Everton sono una roba indecente...
Bisognerebbe leggere qualche forum inglese per capire se hanno medesimi problemi pure gli abbonati in UK o se è un problema nostro italiano...

È, come avevi già segnalato, palesemente un problema di fonte...anche adesso Sheffield Wolverhampton qualità indecorosa mentre, parlando sempre di eventi live, gli ATP di Roma sono ottimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso