• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo il film della FIFA sul Brasile dei Mondiali del 1970!

P.S.: Il mio giudizio non è condizionato dalla nostalgia per ragioni anagrafiche :)
 
Boxing day

non sono stati capaci di organizzare uno studio con due persone a commentare la giornata tra una partita e l'altra

in compenso mandano in loop ambrosini-ibrahimovic e Di Canio :eusa_doh:
 
Per la cronaca, come puoi leggere qui sotto è stato fatto lo studio alle 15:30, alle 18, alle 20:30 e alle 23 ovvero tra un blocco di partite e l'altra. Questo su Sky Sport Football (che è il canale di riferimento della Premier League), su Sky Sport Uno no :) forse è per questo che non li hai visti.

https://www.digital-news.it/palinse...g-day-premier-league-programma-e-telecronisti

ah ok grazie ... sul DTT non ce l'ho. :( ma la sostanza non cambia... è il caso di farci sorbire tutto il giorno ambrosini-ibrahimovic?
 
ed ecco che domani piazzano solo diretta gol invece delle singole partite di Premier nella fascia delle 19...

con tutti i canali che hanno (e considerato che c'è un solo evento non calcistico da coprire a quell'ora), perchè non mettere anche un paio di incontri per intero? (non dico tutti e 4 -sebbene sarebbe un loro preciso dovere "morale" verso i clienti- ma 2 ci stanno tutti senza difficoltà e senza neanche scomodare i canali dal 251 in avanti)...

e poi...visto che sono tutte a disposizione anche in 4K, perchè per una volta, almeno come regalo per le feste, non ci graziano di qualche partita in più con la massima qualità video possibile, invece della solita miseria di 2 match in 3 giorni?

io davvero non capisco questa gestione...sembra che facciano apposta a fare le cose senza una vera logica e con tanta noncuranza (per non dire sciatteria)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
ed ecco che domani piazzano solo diretta gol invece delle singole partite di Premier nella fascia delle 19...
Una volta ogni tanto potevano mettere Diretta Gol... era da un bel pò di tempo che mancava. Ovviamente domani alle 19:00 seguo Diretta Gol, si prospetta una serata scoppiettante...
 
Per domani non ci sono problemi con le due partite di Premier League? Sarebbe un peccato se le rinviano per Covid-19. Credo che dovremmo attendere fino all'ora di pranzo per sapere se giocheranno o meno.
 
Tutte le partite di Premier sono in 4k?

Perchè ho appena messo Everton-West Ham e non mi fa attivare il 4k
 
Onde evitare dubbi, vi consiglio al solito di consultare la news che SATRED condivide sul portale prima di ogni giornata di campionato, in modo da avere idea di quali match vanno in 4K (ad esempio anche la partita delle 17:30 di domenica, a meno che non verrà rinviata, è prevista in 4K).
 
La vedo brutta in Inghilterra.. ci sono squadre con tutta la rosa in quarantena e ci sono state già parecchie partite rinviate.. non so quante ne rinvieranno nei prossimi giorni.. ma ieri sera l'Aston Villa in FA cup ha mandato a giocare under 23 e under 18 con numeri di maglia da motociclisti (70-71-73-61-69...)..

Mercoledì 13 ci sarebbe un Aston Villa Tottenham di campionato... sarà rinviata sicuramente...

Ora.. con due coppe nazionali, con le coppe europee, con un campionato con turni ogni 2 giorni.. con un sacco di rinvii già ora...con un sacco di rinvii nei prossimi giorni... come pensano di finire la stagione in Uk?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso