• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate non so se è la sezione giusta, ma ho letto che sky avrebbe acquisito la Copa America in partenza il 13 giugno prossimo, ma avendolo letto solo su un sito mi sembra strano. ne sapete nulla? perche il 13 giugno si avvicina
 
Com'è la programmazione per l'ultima giornata di Premier League? Oltre a Diretta Gol, ci saranno partite integrali?
 
Com'è la programmazione per l'ultima giornata di Premier League? Oltre a Diretta Gol, ci saranno partite integrali?



In diretta alle 17.00 Diretta Gol su Sky Sport Football e Manchester City-Everton su Sky Sport Collection

In differita integrale alle 21.00 Leicester-Tottenham su Sky Sport Football
 
In diretta alle 17.00 Diretta Gol su Sky Sport Football e Manchester City-Everton su Sky Sport Collection

Grazie! Ma non si poteva scegliere meglio di City-Everton come partita integrale? Le tre gare clou per la corsa Champions sono quelle di Chelsea, Liverpool e Leicester... :eusa_wall:
 
Mercoledì l'andata del playout di Bundesliga tra Colonia e Kiel

Diretta Sky Sport Football alle 18.30
 
Dal prossimo anno oltre a Premier League e Bundesliga si aggiunge anche la Ligue 1.
Io spero ci sia un salto di qualità nella trasmissione degli highlights di questi campionati.
La Premier era l'unica trattata bene ma ultimamente Premier league Remix è sparito.
La Bundesliga è praticamente ignorata con il contenitore di 1 ora troppo dispersivo e quasi sempre saltata all'interno di Euro calcio show.
Vediamo con la Ligue 1 come va il prossimo anno.
Spero che Nicolodi , il quale una volta leggeva il forum e magari lo fa anche adesso , e Omini , quest'ultimo grandissimo appassionato di calcio internazionale , possa sensibilizzare i propri responsabile in favore di un miglioramento per la prossima stagione.
 
Con l'offerta di serie A ridotta ai minimi termini, mi aspetto una copertura ed un confezionamento ottimale per tutto il resto degli eventi sportivi trasmessi. Mi parrebbe logico e doveroso, spero la pensino così anche a Rogoredo.
 
Con l'offerta di serie A ridotta ai minimi termini, mi aspetto una copertura ed un confezionamento ottimale per tutto il resto degli eventi sportivi trasmessi. Mi parrebbe logico e doveroso, spero la pensino così anche a Rogoredo.

se guardi alla composizione del pacchetto calcio per il prossimo anno si peggiora: fino a 5 partite di premier league e una selezione di bundesliga e ligue1. Vedi sito sky.
 
Con l'offerta di serie A ridotta ai minimi termini, mi aspetto una copertura ed un confezionamento ottimale per tutto il resto degli eventi sportivi trasmessi. Mi parrebbe logico e doveroso, spero la pensino così anche a Rogoredo.

non ti illudere troppo...

guarda come hanno organizzato la copertura dei mondiali di Pallamano (e della Champions) o dei vari tornei di Lotta e Karate che hanno mostrato in questi primi mesi dell'anno...

incompletezza del servizio e sciatteria nel confezionamento sono sempre i cardini di skysport quando si esce da quelle 3/4 discipline che hanno sempre seguito con dovizia di particolari e la dovuta attenzione...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:
 
se guardi alla composizione del pacchetto calcio per il prossimo anno si peggiora: fino a 5 partite di premier league e una selezione di bundesliga e ligue1. Vedi sito sky.

Le partite di Premier vengono sempre trasmesse tutte (ovviamente escluse quelle delle 16), è l'unico campionato che ha una copertura ottima. Quelle indicazioni lasciano il tempo che trovano (tant'è che da quando la Premier ha deciso di trasmettere tutte le partite in slot diversi a causa degli stadi chiusi Sky le ha trasmesse tutte, non si è limitata a 5/6). Vedremo piuttosto per Bundes e Ligue 1 (la prima che anche in questi 3 anni ha avuto molte partite non trasmesse o in differita, e con i diritti che aumentano e lo spazio sui canali normali che è molto poco vedremo come faranno, chissà se sarà la volta buona per iniziare a sfruttare i famosi canali di servizio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso