• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sulla coppa America come mai Sky non dice nulla?
Segnalo che nella guida programmi sono presenti le partite della domenica (Brasile e Colombia) sul 202 ma sono sparite le partite del lunedì (Argentina e Paraguay) che fino a stamattina erano presenti….
Si sa qualcosa? A distanza di così pochi giorni e ancora non hanno ufficializzato nulla…. Boh
ma ce li hanno i telecronisti sia per gli Europei che per la Coppa America?
 
Ma sulla coppa America come mai Sky non dice nulla?
Segnalo che nella guida programmi sono presenti le partite della domenica (Brasile e Colombia) sul 202 ma sono sparite le partite del lunedì (Argentina e Paraguay) che fino a stamattina erano presenti….
Si sa qualcosa? A distanza di così pochi giorni e ancora non hanno ufficializzato nulla…. Boh

È vero non ci sono più, hanno completamente cambiato il palinsesto di lunedì che prevedeva tra l'altro anche le repliche delle prime 2 partite 🤔
 
Se non è stato fatto l'annuncio evidentemente è perchè il contratto non è stato ancora firmato oppure la manifestazione non è ancora certo che si disputi
 
Sarebbe una grandissima delusione.
Speriamo si tratti solo di un errore nell'aggiornamento dell'epg
 
Assurdo. Bastava chiedere agli Stati Uniti...inoltre ci sarebbe stata anche la possibilità di avere pubblico
 
Intanto si è aperto l'invito a offrire per i diritti della Premier League, anche se per ora non in Italia.

La novità, stando a Sportsbusiness.com, è che per la prima volta verranno offerti anche in Europa tutti e 380 i match in un pacchetto, se un broadcaster lo vorrà (nell'ultimo ciclo, 2019-22, erano fino a 233 e 380 al di fuori dell'Europa). In alternativa, se il pacco A non verrà assegnato, le partite verranno divise in 3 pacchetti a seconda dell'orario.

Sarà anche consentito, per chi lo vorrà, firmare un contratto per 6 anni (come ha già fatto Viasat).

Germania e Italia per ora son fuori da questo bando, c'è la Francia però. Vediamo quando toccherà a noi.

https://www.sportbusiness.com/news/...-all-matches-in-premier-leagues-european-itt/


Sì, era stata riportata scorsa settimana nella sezione Sport in tv :)

Più che altro è curioso che non facciano bando per Germania e Italia. 2 Paesi dove i diritti attualmente ce li ha proprio Sky (la quale ha appena rinnovato i diritti nazionali in UK).

No, li faranno ma successivamente. Un po' come la Champions dove la nostra asta era tra le ultime.




Notizia di oggi: Sky Deutschland ha rinnovato i diritti tv della Premier League fino al 2025 (senza passare da bando)

Avverrà la stessa cosa anche in Italia? Che sia un estensione dell'accordo precedente a livello "Sky Europe" (sinergia tra le varie filiali: britannica, tedesca e italiana)?
 
Certo che confermare il Brasile come paese ospitante della Copa America con tutto quello che è successo col COVID è da masochisti. Ah già, alla CONMEBOL le decisioni vengono prese non per logica ma per mazzette, ricatti e trattative sotto banco. Tutto regolare.
 
Notizia di oggi: Sky Deutschland ha rinnovato i diritti tv della Premier League fino al 2025 (senza passare da bando)

Avverrà la stessa cosa anche in Italia? Che sia un estensione dell'accordo precedente a livello "Sky Europe" (sinergia tra le varie filiali: britannica, tedesca e italiana)?

Nell'unico articolo che ho trovato parlano di un nuovo accordo. Mi sembra strano che possano mettere insieme i diritti domestici e quelli internazionali.

Comunque può sempre essere che succeda la stessa cosa vista con la Bundesliga e la Ligue 1 Uber Eats e accaduta in passato con il calcio internazionale su Sky, i cui diritti non sono mai stati oggetto di sentenze e divieti vari.
 
Nell'unico articolo che ho trovato parlano di un nuovo accordo. Mi sembra strano che possano mettere insieme i diritti domestici e quelli internazionali.

Comunque può sempre essere che succeda la stessa cosa vista con la Bundesliga e la Ligue 1 Uber Eats e accaduta in passato con il calcio internazionale su Sky i cui diritti non sono mai stati oggetto di sentenze e divieti vari.

Non so, la mia è un'ipotesi semplicemente.

Rimane il fatto che Sky DE non è passata da bando per questo rinnovo. E proprio Germania e Italia sono gli unici 2 Paesi dove la Premier League ha deciso di non lanciare bandi (e dove appunto finora i diritti tv li ha avuti Sky). Non è casuale.
 
Non so, la mia è un'ipotesi semplicemente.

Rimane il fatto che Sky DE non è passata da bando per questo rinnovo. E proprio Germania e Italia sono gli unici 2 Paesi dove la Premier League ha deciso di non lanciare bandi (e dove appunto finora i diritti tv li ha avuti Sky). Non è casuale.

Non ho trovato altro sul rinnovo, ma se lo scrivi mi fido. A questo punto l'ipotesi è plausibile.
 
Anche Sky Italia sta per rinnovare i diritti tv della Premier League fino al 2025.
Accordo sarebbe valido anche per i diritti tv in lingua italiana in Svizzera.

Lo riporta Sport Business, che specifica che questo "doppio rinnovo" (senza passare da bando) in Germania e Italia è legato proprio al rinnovo in UK dei diritti tv domestici da parte di Sky, quindi trattandosi di fatto di un'unico accordo "europeo" effettuato da Comcast.

https://www.sportbusiness.com/news/...premier-league-rights-to-2024-25/?logged_in=1
 
quindi trattandosi di rinnovo dell'attuale contratto non violerebbe neanché la sentenza dell'esclusività imposta a sky?
 
quindi trattandosi di rinnovo dell'attuale contratto non violerebbe neanché la sentenza dell'esclusività imposta a sky?

La sentenza dice testualmente:

"divieto per il “gruppo SKY” di stipulare nuovi contratti di acquisizione di contenuti audiovisivi e canali lineari di editori terzi per il territorio italiano con esclusiva per la piattaforma internet o clausole equivalenti (“Divieto di Esclusiva”)"

Se quindi viene mantenuto l'attuale contratto, semplicemente prorogandolo per altri 3 anni, allora non viene violata la sentenza?
 
Secondo me il problema non si porrebbe in ogni caso, la sentenza scade a maggio 2022 ed i nuovi diritti partono da agosto 2022 cioè quando inizia il campionato...visto che stiamo parlando comunque di Sky Uk e Sky Italia avrebbero potuto assegnare i diritti anche a giugno immagino!
 
con tutto il budget risparmiato senza la Serie A mi sembra logico che Sky rinnovi la Premier League, non avrebbe alcun senso altrimenti anche perché non trasmettera’ la Liga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso