• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che mi chiedo sulla copa america è, ma ogni quanti anni si svolge realmente? io negli ultimi 6 anni conto ben 4 edizioni (compresa quella che si deve svolgere)
 
Peccato gli orari improponibili, ma si sa che e' cosi', stanno dall'altra parte del mondo.
 
un altro motivo è perchè con le partite non vogliono scontrarsi con gli europei, perchè credo che i sudamericani gli europei in tv li seguono
 
Non ho seguito molto le vicende in questi ultimi mesi quindi avrei un po' di domande da porre sulla suddivisione dei pacchetti Calcio e Sport:
- I campionati di calcio internazionali si vedranno solo con il pacchetto Calcio o rientreranno anche nel pacchetto Sport?
- La Copa America sarà visibile solo sul pacchetto Calcio o anche sul pacchetto Sport?
- Ci sarà un adeguamento dei prezzi per i pacchetti Calcio e Sport?
 
Non ho seguito molto le vicende in questi ultimi mesi quindi avrei un po' di domande da porre sulla suddivisione dei pacchetti Calcio e Sport:
- I campionati di calcio internazionali si vedranno solo con il pacchetto Calcio o rientreranno anche nel pacchetto Sport?
- La Copa America sarà visibile solo sul pacchetto Calcio o anche sul pacchetto Sport?
- Ci sarà un adeguamento dei prezzi per i pacchetti Calcio e Sport?

Da quello che so, i campionati esteri andranno solo su calcio…Per le altre due domande non ho risposte…

No, Premier League, Bundesliga e Ligue 1 andranno sia su Sport che su Calcio :)

Sulle altre 2 domande passo pure io, al momento non c'è proprio risposta.
 
A quante pare hanno deciso di allinearsi all'Europeo e farlo ogni 4 anni.

Parziale OT: decisione a mio parere priva di senso per una federazione che conta 10 nazionali quindi niente necessità di qualificazioni. Acquisterebbe senso introducendo anche per la Conmebol la Nations League da disputare negli anni dispari, allo stato attuale impegni minimi per le nazionali sudamericane.
 
Parziale OT: decisione a mio parere priva di senso per una federazione che conta 10 nazionali quindi niente necessità di qualificazioni. Acquisterebbe senso introducendo anche per la Conmebol la Nations League da disputare negli anni dispari, allo stato attuale impegni minimi per le nazionali sudamericane.
Secondo me un senso ce l'ha. Così com'era non aveva una cadenza fissa.
 
Grazie a tutti per le risposte. Se ho capito bene quindi con Sky Calcio si vedranno le tre partite di serie A e tutta la serie B, oltre alle partite di calcio internazionale che si vedranno anche su Sky Sport. Le coppe europee invece rimangono sul pacchetto Sport o non si sa ancora niente?
 
Grazie a tutti per le risposte. Se ho capito bene quindi con Sky Calcio si vedranno le tre partite di serie A e tutta la serie B, oltre alle partite di calcio internazionale che si vedranno anche su Sky Sport. Le coppe europee invece rimangono sul pacchetto Sport o non si sa ancora niente?

Previste nel pacchetto Sport.
 
Grazie. Quindi in sostanza il pacchetto Calcio, per un cliente che ha già il pacchetto Sport, aggiungerà solamente le tre partite di serie A e tutta la serie B. Per un prezzo ragionevole ci potrei pensare, in caso contrario a Settembre molto probabilmente toglierò Calcio e terrò solo lo Sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso