il fatto che sky trasmetta TUTTE le partite (con l'aggiunta della diretta gol) è collegato al fatto che la giornata di premier a livello locale è trasmessa interamente in onda sulla nuovissima amazon prime video?
È comunque un passo in avanti. L'anno scorso la stessa partita andava in simulcast su 2 canali diversi![]()
il fatto che sky trasmetta TUTTE le partite (con l'aggiunta della diretta gol) è collegato al fatto che la giornata di premier a livello locale è trasmessa interamente in onda sulla nuovissima amazon prime video?
INCREDIBILMENTE non previsto nessun review della 15 giornata di PL
Una volta si diceva che nel giornate normali la peremer obbligava le tv via sat a trsmtre solo una partita del 16 per via di quello che era successo con la sigiora del bar per ve le varie tv volevano sfruttare internet non c'erano problemi
ovviamente solo in Europa (perchè gli abbonamenti europei sono visibili con parabole "umane", mentre quelli extra-europei sono irraggiungibili via sat)...
sulla questione on-line, non credo esistano obblighi...anche se è vero che quest'anno Viaplay in Scandinavia trasmette parte dei match del sabato pomeriggio in differita anche in streaming (credo però sia una scelta editoriale loro, per non fare troppa concorrenza ai match televisivi, più che un'imposizione degli Inglesi)...
comunque, personalmente, trovo queste limitazioni assolutamente indegne e inaccettabili...fossi il CEO di un qualsiasi network televisivo, mi rifiuterei anche solo di mettermi a trattare con gli Inglesi...o vendono tutte le 380 partite senza alcun altro "cavillo" o niente...punterei immediatamente su tutto il resto del calcio mondiale, lasciando quegli arroganti, presuntuosi e sopravvalutati a cuocere nel loro brodo...![]()
![]()