• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: dov'eri, durante la stagione 2012-2013, per curiosità?

mi sa che ho rimosso, com'era la situazione nel 2012-13? se non ricordo male all'epoca mancava la Liga ma c'erano Premier e Bundesliga

per qualche stagione Sky ha trasmesso anche la Ligue1 che poi ha preso Mediaset
 
per il momento come calcio internazionale per la stagione 2018-19 Sky ufficialmente propone:

Champions League
Europa League
Premier League

quasi la migliore offerta possibile per le coppe europee (manca la FA Cup)

al momento la peggiore offerta di sempre a livello campionati europei, spero che si diano una mossa, come minimo oltre alla Premier League Liga e Bundesliga in una offerta decente di calcio internazionale ci devono stare
Ma la Bundesliga è su Sky.....
 
mi sa che ho rimosso, com'era la situazione nel 2012-13? se non ricordo male all'epoca mancava la Liga ma c'erano Premier e Bundesliga
C'era solo la Premier League. Liga e Bundesliga non venivano trasmesse.
Comunque, in vista della prossima stagione è sicura la visione di Premier League e Bundesliga e, di conseguenza, la deifinizione di "peggiore offerta di sempre a livello campionati europei" è fuoriluogo
 
assodato che quest'anno sky perdera delle cose, mi accontenterei che nel calcio internazionale inserissero la FA Cup (nella Liga non ci spero, per me sara roba di dazn), dato che avere la premier senza la relativa coppa vorrebbe dire avere un'offerta ''monca'', calcolando anche che quando si gioca la coppa si ferma il campionato in inghilterra
 
Dopo Premier League e Bundesliga, spero nella Liga e nelle European Qualifiers+Nations League. A quel punto come calcio sarebbe a posto per quanto mi riguarda.
 
Dopo Premier League e Bundesliga, spero nella Liga e nelle European Qualifiers+Nations League. A quel punto come calcio sarebbe a posto per quanto mi riguarda.

quelle da te citate ci sono tutte, tranne la Liga che ancora deve essere assegnata
 
in realtà anche European Qualifiers e Nations League ancora non sono state assegnate ufficialmente, anche se alcuni le danno già a sky.
 
Sky ha già Euro 2020, sarebbe una sorpresa se non avesse Qualificazioni e Nations League
 
Sky ha già Euro 2020, sarebbe una sorpresa se non avesse Qualificazioni e Nations League

Non è solo il fatto che ha già Euro 2020 (e può essere già un indizio, oltre al fatto che ha già quasi tutte le competizioni UEFA...).
Ma anche che nei weekend in cui i campionati maggiori si fermano per le Nazionali appunto, Sky non trasmetterebbe nulla non avendo più la Serie B.
E le Qualificazioni Europee e la Nations League in questo caso se non sono "essenziali" poco ci manca...
 
Vorrei tanto ancora la FA Cup su Sky , unica nel suo fascino e prestigio....:happy3:
 
Ma infatti chi ha calcio le vedrà tutte, chi ha sport forse non tutte...
 
scusate sapete se è in programma lo star sixes la competizione di calcio a 6 indoor che l'anno scorso fu trasmessa su fox sport nel mese di luglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso