• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate sapete se è in programma lo star sixes la competizione di calcio a 6 indoor che l'anno scorso fu trasmessa su fox sport nel mese di luglio?
Ma sei sicuro che sia stato organizzato anche quest'anno? Se vado sul sito non viene riportato niente riguardo l'edizione 2018...
 
Io penso che difficilmente Sky prenderà altro calcio estero(da quello che risulta la Bundesliga l'hanno già rilevata da Fox), punteranno a Nations League e European Qualifiers in modo da non restare scoperti durante le soste delle nazionali(a maggior ragione ora che non hanno più la B)

Mi aspetto che Liga e FA Cup vadano a Perform
 
Aggiornamenti/indiscrezioni sui diritti tv della Liga...

Non fermatevi al titolo ovviamente, è abbastanza fuorviante per certi versi (anche se un fondo di verità potrebbe avercelo)... ;)
E anche la Liga spagnola di calcio sta per sbarcare su @DAZN_IT. L'offerta ott da 9,99 euro al mese comprende già tre turni di Serie A di calcio italiano, tutta la serie B, e il betting legato al basket di A1. I dettagli su @ItaliaOggi

https://twitter.com/Claplaz/status/1014041899261415424?s=19
 
Ho letto l'articolo su Italia Oggi.
Non c'è scritto da nessuna parte che DAZN prenderà la Liga, c'è scritto che Sky non è in gran rapporti con Tebas e non intende svenarsi per la Liga, quindi nel paragrafo finale Plazzotta per esclusione deduce che "come per la Serie B potrebbe lasciare la Liga a DAZN".

Magari sbaglio io, ma quando c'è il condizionale non è una notizia, è solo un'ipotesi.
 
Io penso che difficilmente Sky prenderà altro calcio estero(da quello che risulta la Bundesliga l'hanno già rilevata da Fox), punteranno a Nations League e European Qualifiers in modo da non restare scoperti durante le soste delle nazionali(a maggior ragione ora che non hanno più la B)

Mi aspetto che Liga e FA Cup vadano a Perform

teoricamente alcuni buchi della nazionali li può coprire con altri sport
 
Ho letto l'articolo su Italia Oggi.
Non c'è scritto da nessuna parte che DAZN prenderà la Liga, c'è scritto che Sky non è in gran rapporti con Tebas e non intende svenarsi per la Liga, quindi nel paragrafo finale Plazzotta per esclusione deduce che "come per la Serie B potrebbe lasciare la Liga a DAZN".

Magari sbaglio io, ma quando c'è il condizionale non è una notizia, è solo un'ipotesi.

Siccome si tratta di DAZN (non di calcio internazionale di SKY) dovremmo parlare sul thread DAZN, al di là dell'articolo il suo twitter fa capire che DAZN ha virtualmente preso la Liga.
 
Dopo Premier League e Bundesliga, spero nella Liga e nelle European Qualifiers+Nations League. A quel punto come calcio sarebbe a posto per quanto mi riguarda.

Pure io credo che con Liga più European Qualifiers+Nations League la proposta calcistica di Sky sarebbe quasi ottima, certo che quelle 3 partite di Serie A mancanti potrebbero farsi sentire maledettamente...
Quanto costano i diritti European Qualifiers+Nations League?
 
Ho letto l'articolo su Italia Oggi.
Non c'è scritto da nessuna parte che DAZN prenderà la Liga, c'è scritto che Sky non è in gran rapporti con Tebas e non intende svenarsi per la Liga, quindi nel paragrafo finale Plazzotta per esclusione deduce che "come per la Serie B potrebbe lasciare la Liga a DAZN".

Magari sbaglio io, ma quando c'è il condizionale non è una notizia, è solo un'ipotesi.

Qui (ma anche altrove) per qualcuno basta un 10% di una mezza ipotesi perchè diventi una notizia già ufficiale.. :eusa_wall: Come sempre invito alla calma :)
 
Io penso che difficilmente Sky prenderà altro calcio estero(da quello che risulta la Bundesliga l'hanno già rilevata da Fox), punteranno a Nations League e European Qualifiers in modo da non restare scoperti durante le soste delle nazionali(a maggior ragione ora che non hanno più la B)

Mi aspetto che Liga e FA Cup vadano a Perform

sulla Liga, aldila di quello che si dice oggi, credo fosse ampiamente preventivabile che perform fosse la candidata numero uno. ma la fa cup non deve mancare a sky, come gia detto in precedenza avere la premier senza relativa coppa sarebbe un errore madornale, considerando che la coppa conta quasi quanto il campionato e che quando si gioca la coppa il campionato si ferma
 
sulla Liga, aldila di quello che si dice oggi, credo fosse ampiamente preventivabile che perform fosse la candidata numero uno. ma la fa cup non deve mancare a sky, come gia detto in precedenza avere la premier senza relativa coppa sarebbe un errore madornale, considerando che la coppa conta quasi quanto il campionato e che quando si gioca la coppa il campionato si ferma

Ma infatti. Ma quanto costa la FA CUP?
 
Pure io inviterei alla calma, plazzotta, anche se si atteggia ad esserlo, non è l'uomo più informato al mondo....
 
In ogni caso visto il trascorso la Liga su Sky la trovo altamente improbabile
 
Oggi si insiste sulla Liga su Perform e si dice che "Perform chiuderà accordi con Sky affinché i possessori di Sky Q possano scaricarsi la app di Dazn, pagando l'abbonamento a Perform ma restando nell'ambiente Sky...".

Ma quindi chi non ha Sky Q (e ha "solo" un My Sky HD) non potrà accedere all'app?

Vado OT.
https://www.digital-forum.it/showth...ione-su-DAZN&p=5796700&viewfull=1#post5796700
https://www.digital-forum.it/showth...rciale-costi-di-adesione-e-promozioni/page284

Chi ha un My Sky HD "vecchio" (e non Humax di ultima generazione), o fa richiesta del Q Black (è già possibile) oppure si vedrà Dazn su altri device a quel punto.

Chiuso OT.
 
Vado OT.
https://www.digital-forum.it/showth...ione-su-DAZN&p=5796700&viewfull=1#post5796700
https://www.digital-forum.it/showth...rciale-costi-di-adesione-e-promozioni/page284

Chi ha un My Sky HD "vecchio" (e non Humax di ultima generazione), o fa richiesta del Q Black (è già possibile) oppure si vedrà Dazn su altri device a quel punto.

Chiuso OT.
Dazn per 10 mesi costa 99,90 euro.

Lo Sky Q Black costa 99 euro, cui sommare i 99,90 di Dazn.
A me pare evidente cosa scegliere.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso