• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica scadenza abbonamento

andrewadsl

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
140
Salve a tutti. Ho sottoscritto un abbonamento (ero in reconnection) lo scorso ottobre 2017. Gli sconti fruiti scadevano a inizio ottobre 2018 e quindi il mio abbonamento (12 mesi) scade a ottobre 2018. Vado a verificare nel FAI DA TE e noto che la scadenza è stata posticipata a maggio 2019. Premesso che non ho attivato niente in tutto il periodo, sapete darmi qualche idea di questa modifica della scadenza?
Grazie.
 
Riprendo questo mio post per un aggiornamento nel caso in cui possa essere di aiuto a qualcuno. Dopo email e telefonate ho scoperto che la variazione del mio abbonamento è stata fatta causa attivazione del Multiscreen che io ho effettivamente eseguito ad ottobre 2017 tramite l'App di Sky. Ora il problema sta nel fatto che mi ricordo benissimo, visto che non è la prima retention/reconnection che faccio, che la promozione sul multiscreen era valida 12 mesi e per una durata di 12 mentre loro sostengono che la durata è di 18 mesi e quindi facendomi slittare l'abbonamento a maggio 2019.
Detto questo ho provato a chiedere copia dell'attivazione del servizio da me sottoscritta ma non vogliono/possono mandarla e resta così la mia parola contro la loro.
Tutte le promozioni scadono a ottobre 2018: sono bene del discorso della restituzione degli sconti e quindi ho da porvi una quesito.
Se dovessi ridurre il mio abbonamento al minimo dopo la scadenza degli sconti, eliminando tutti i pack e restando solo con il base fino alla scadenza del mio abbonamento, devo restituire gli sconti fruiti? Loro mi hanno detto che restituisco gli sconti se chiudo l'abbonamento ma io tecnicamente lo manterrei aperto, se pur al minimo
 
Indietro
Alto Basso