• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pezzo dopo Pezzo alla fine anche io....

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
E si ragazzi dopo tanto torno a scrivere sul nostro forum con una almeno per me bella notizia ed emozionante, dopo tanto tempo comprando pezzo dopo pezzo lasciato in soffitta anche per qualche anno sono riuscito finalmente ad istallare la mia 125 cm Gibertini motorizzata a Pistone Superjack 18'' e comandata da un Moteck V Box II
ed a montare una Gibertini 100 cm con un trifeed montato 13/16/19 Est con 16 est Sat centrale.

Tutto ciò Grazie ad un antennista di roma io sono in provincia , dicevo grazie ad un Antennista Molto bravo, Professionale, e Molto preparato tecnicamente, lavoro ben fatto risultato OTTIMO, soprattutto riguardante il Motorizzato a Pistone vado benissimo dai 57 Est ad i 30 ovest tranquillamente e ricezione ottimale di tutti i sat. (se volete in Pm vi posso dare il numero dell'Antennista a Roma)

Di seguito qualche foto.

125 Gibertini con Polaurmont ed Attuatore superjack 18''

Montaggio

30 Ovest

44.9 / 45 Est

13 Est


Tri Feed 13 /16/19

Qui gli LNB OCTAGON Piccoli





Qui tutte e due 125 ed 100 Cm




Non voglio andare oltre io ai 57 est in quanto poi fa un pò fatica dai 68.5 est a tornare su è una mia scelta


PS: Ringrazio vivamente l'utente ed il Moderatore MISTERSAT per avermi fatto conoscere l'Antennista.

Il Barone
 
Ultima modifica:
....Non voglio andare oltre io ai 57 est in quanto poi fa un pò fatica dai 68.5 est a tornare su è una mia scelta
[

Strano molto strano, la mia 125 Gibe con un pistone da 18" per tanti anni è salita senza problemi dal 68.5 Est senza fare una piega quindi la tua osservazione mi lascia perplesso. La 125 non è poi cosi' pesante. Per un certo periodo ho tenuto sotto la 150Gibe un pistone da 24" standard, ebbene mai avuto problemi a fa salire il disco da 75E e guarda che la 150 Gibe è bella pesante. Non è che ti ha messo la sezione dei cavi piccola in base alla distanza del disco dal control box ? E sotto sforzo c'e' troppa caduta di tensione e sembra che il motore fatichi a far salire la parabola.

Z.K.;)
 
Grazie Zio kit intanto per la delucidazione
E' solo una mia visione magari, essendo ancora poco esperto nel notare come lavora il pistone , cerco di non portarlo troppo al limite.
per non magari sforzarlo troppo.
Ma è una mia "paura" di sforzarlo e portarlo al limite.

Grazie Jeeg
 
Grazie Zio kit intanto per la delucidazione
E' solo una mia visione magari, essendo ancora poco esperto nel notare come lavora il pistone , cerco di non portarlo troppo al limite.
per non magari sforzarlo troppo.
Ma è una mia "paura" di sforzarlo e portarlo al limite.

Grazie Jeeg
Vai tranquillo dello zio ci si puó fidare ciecamente....
 
Lo so , lo
leggo tanto e so che l'esperienza che avete acquisito nel tempo tu egis, Zio kit, Mistersat, jeeg ed altri ancora
vi porta a dare sempre ottimi consigli a tutti .

Il Barone
 
Indietro
Alto Basso