• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare derivatore esterno

L'ultimo schema che ho messo l'hai visto?

Che ne pensi può andare?
il morsetto IN dell'alimentatore di solito va verso l'antenna (amplificatore da palo) non va verso l'ingresso IN del derivatore, li semmai ci va il morsetto OUT dell'alimentatore.
 
Ti sto seguendo, mi hai fatto l'esempio del partitore da palo, ma col partitore da palo non devo poi fare un altra calata?

non devi fare nessuna calata mettendolo vicino alla scatola rotonda quella con l'alimentazione prosegue verso l'amplificatore e l'altra quella isolata la porti al 2 tv, considerato che lo devi mettere esternamente (ripeto in provenienza 12 volts cin cc all'amplificatore e isolata al 2 tv) senza fare un'altra calata quella del 2 tv deve partire da dove hai la scatola toronda ..
 
Messo vicino alla scatola di derivazione in alto si vedrebbe troppo, antiestetico.....ma perche non posso usare il derivatore me lo spiegate?
non devi fare nessuna calata mettendolo vicino alla scatola rotonda quella con l'alimentazione prosegue verso l'amplificatore e l'altra quella isolata la porti al 2 tv, considerato che lo devi mettere esternamente (ripeto in provenienza 12 volts cin cc all'amplificatore e isolata al 2 tv) senza fare un'altra calata quella del 2 tv deve partire da dove hai la scatola toronda ..
 
se adoperi il partitore (p1 con passaggio della dc da una parte nello schema) basta quello, vai da li ai due televisori diretto da una parte con l'alimentatore.
 
se adoperi il partitore (p1 con passaggio della dc da una parte nello schema) basta quello, vai da li ai due televisori diretto da una parte con l'alimentatore.

Non posso installarlo in quel punto in alto, si vedrebbe troppo uno schifo, e in più non arrivano i cavi che sono troppo corti....in quel punto (p1) io vorrei usare una T con connettori f.

s-l300.jpg
 
OK grazie mille per i consigli e per la pazienza...cercherò di fare diversamente.
 
No no, diversamente da come volevo fare io, passero un altro cavo nelle canaline se riesco, quello più sottile da 5mm, e metterò un derivatore o partitore sempre nel muro in basso dietro la TV.
 
Indietro
Alto Basso