• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 35ab-10b

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Buona sera a tutti gli amici. Mi scuso per gli errori, ma non sono un esperto in materia. In casa abbiamo my sky che fa letto in oggetto. Però la cosa strana e che in altra stanza ho un decoder di quelli standard, per vedere i canali satellitare free e funziona. Non riesco a vedere solo i canali sky, per assenza di segnale. La configurazione é sempre la stessa, non é stato toccato nulla, ho provato anche a cambiare i collegamenti sotto l'illuminatore, dietro al decoder sky, fare un reset decoder e cambiare le impostazioni nel decoder sky.

Secondo voi cosa può essere?


Grazie
 
Il decoder Sky era configurato nella modalità SCR o nella modalità 1 LNB?

Potrebbe essersi guastato l'LNB, anche solo la parte che fa funzionare il decoder Sky.
O può essere il cavo/connettori che arriva al decoder Sky.
 
Il decoder Sky era configurato nella modalità SCR o nella modalità 1 LNB?

Potrebbe essersi guastato l'LNB, anche solo la parte che fa funzionare il decoder Sky.
O può essere il cavo/connettori che arriva al decoder Sky.

Domanda stupida: è possibile che una parabola che si sia spostata per il vento etc faccia passare il test del segnale (mostrando un canale non sky, ma con lo strumento che hanno gli antennisti col monitor), mentre poi quando si collega al decoder sky si ha errore 35ab e nessun aggancio al satellite?
(È quello che mi sta capitando, in attesa che torni il tecnico parabolico...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate riapro questo thread per citarvi la mia recente esperienza; non sono un tecnico per cui mi scuso se non sono preciso.